
Utente
6 agosto, 2015
Offlinemattodie ha detto
comunque non capisco la presenza di Aka se non deve promuovere il pezzo
Io capisco ancora meno quello di Giulia visto che quest'anno è nei professionisti quindi che senso ha farla passare come ospite? É la solita fissazione di Maria che quando si impunta con qualcuno lo deve mettere sempre in mezzo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Oh io il latino non riesco a vederlo ballare individualmentee non in coppia, mi sembra di vedere quelli che ballavano con l'uomo invisibile nella Buona Domenica di Costanzo oltre al fatto che ballando singolarmente sembrano ancora più esagitati.
Non piace neanche a me, non c'è niente da fare, specie se accompagnato in maniera posticcia da altri tipi di musica.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, Plasma, Wasabi
243 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466017
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











