Utente
31 ottobre, 2020
Olimpico85 ha detto
Concordo sul fatto che la canzone sia brutta e sia stata pure cantata male ma non ho capito se abbiano voluto puntare sul tema sociale della canzone o sull'effetto tormentone che sarebbe ancora peggio della scenetta del vestito da obeso.
Volevo rivederla su Witty per ascoltare meglio il testo ed è l'unica esibizione di oggi di cui non c'è il video e mi chiedo se ciò sia frutto del fatto che si siano resi conto del messaggio che hanno fatto passare.
L'audio l'ho trovato su Youtube...
Utente
6 agosto, 2015
Nikko23 ha detto
Boh non so cosa pensare, ti direi che probabilmente pensavano fosse una buona idea anche per lanciarlo come promotore del body positivity o non so cosa, ma la canzone mi sembra effettivamente brutta quindi non penso sia quello...sarebbe da pazzi
Io sarei curioso di capire se Nigiotti l'ha consegnata proprio in questa forma da "tormentone" ad Amici o se sono stati loro a modificarla in questa chiave.
Ma poi vuoi usare questa canzone per far passare un certo messaggio? Allora assegnala ad Aisha visto che hai incentrato buona parte del suo percorso su questo tema.
Diciamo che l'obiettivo poteva essere nobile ma la resa è stata totalmente trash e fuori luogo con Luigi che girava per il palco con questo vestito e toccandosi la pancia sembrando più una donna incinta che non uno che denunciava il tema previsto.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Nikko23 ha detto
Boh non so cosa pensare, ti direi che probabilmente pensavano fosse una buona idea anche per lanciarlo come promotore del body positivity o non so cosa, ma la canzone mi sembra effettivamente brutta quindi non penso sia quello...sarebbe da pazziIo sarei curioso di capire se Nigiotti l'ha consegnata proprio in questa forma da "tormentone" ad Amici o se sono stati loro a modificarla in questa chiave.
Ma poi vuoi usare questa canzone per far passare un certo messaggio? Allora assegnala ad Aisha visto che hai incentrato buona parte del suo percorso su questo tema.
Diciamo che l'obiettivo poteva essere nobile ma la resa è stata totalmente trash e fuori luogo con Luigi che girava per il palco con questo vestito e toccandosi la pancia sembrando più una donna incinta che non uno che denunciava il tema previsto.
E' vero ahahaha
Utente
14 maggio, 2018
DIEL87 ha detto
Effettivamente è stata un’esibizione alquanto oscena cosi come il pezzo.Ma il buon vecchio Zerbi non aveva sentenziato che se i suoi finivano ultimi in classifica li avrebbe eliminati senza se e senza ma? Ah certo ma Luigi fa numeroni su Spotif… ah no.
quel ridicolo
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
E' vero ahahaha
Tu ridi ma è vero e camminava pure a gambe aperte come le donne agli ultimi mesi di gravidanza che poverine non ce la fanno più a portare quel peso e per questo mi chiedo ancora di più a chi sia venuta questa brillante idea che spero abbandonino oggi stesso.
Utente
11 agosto, 2021
dell'inedito di Luigi non si capiva neppure una parola
non so se la loro intenzione era rappresentare un bambino con il grembiule (il che sarebbe stato trash lo stesso ma vabbè)...ma peccato che li sono sfuggiti i dettagli e la cosa è diventata caricaturale: quelle scarpe con quei tacconi, lo smalto, l'eyeliner tutto sembrava fuorchè un bambino ma con quel grembiule sembrava piuttosto una bidella di qualche sketch del Bagaglino o qualche film anni 70 tipo Pierino e la Bidella o un'esibizione di Drag Race....insomma tutto l'opposto di quello che era nelle loro intenzioni....una cosa che voleva essere seria ed emozionale l'hanno trasformata in un'esibizione comica e trash
poi comunque Nigiotti azzecca una canzone ogni morte di Papa (Nonno Hollywood, L'amore è) e credo che quando li esca qualcosa di buono probabilmente se lo terrà per sè visto che ne ha tantissimo bisogno....se pensano di lanciarlo con le canzoni di Nigiotti insomma stanno freschi
Utente
7 agosto, 2013
Luigi : E' l'incognita di questa edizione di Amici. E' un ragazzo entrato come cantautore ma che evolve non si sa bene come. Ogni volta uno si chiede : - Ma dove vuole andare a parare ? Che strada sta intraprendendo ? All'inizio ha cantato una canzoncina scritta da lui poi ha cambiato direzione ed ha iniziato a vestirsi come Simon Le Bon dei Duran Duran, poi ha optato per un look alla Cristiano Malgioglio, poi si è vestito da el bandolero mariachi ed oggi...da Pierino cicciottello, che dire, vuole sbalordire. Si sente un creativo Penso che sia un ragazzo che si sta cercando, da cantante a cabarettista.
Gara cover, son stata d'accordo con Emma. Alex e Luigi hanno toppato. Comunque essere ultimi con 7 e rischiare di uscire con 7 è paradossale.
Potevano mancare le Fiamme di Parigi ad Amici ??? Un serale senza le Fiamme di Parigi non è un serale che si rispetti. Già mi preoccupavo che non ci fosse nessuno a proporla. Quando la Cele ha detto "Michele è da serale, per me lui va al serale" si è intravista l'espressione di Serena fulminata ! Chissà Dario come gli rodeva Trovo che i nuovi ballerini abbiano alzato qualitativamente l'asticella del ballo. Per lo spettacolo del serale ci volevano proprio. Possono garantire un bello spettacolo.
E mentre Marcello annuncia che diventerà papà con Giulia che partorirà in diretta nel prossimo Amici 22, scendono i ragazzi per la prova hip hop e classico dove Carola ha dominato in entrambe le discipline
Esibizione modern di Serena, che attendevo. Un abisso tra la coreografia fatta da Elena e lei. Pero' pare che sia stata brava. Poi arriva il piantino e la difesa della Peparini che si offende quando la Cele le dice che nelle sue coreografie non mette la tecnica Ma allora la tecnica è importante o no ?
Prova Vessicchio Finalmente il maestrone è tornato come una star. Mi sono addormentata durante le sue spiegazioni Che stupidata queste classifiche. L'artista è eliminato perché non sa cantare le cover, il suo non conta ma contano le cover.
Secondo me al serale andranno tutti. Nessun prof eliminerà un suo allievo. Organizzeranno doppie e triple eliminazioni a puntata ma secondo me andranno tutti.
Ma il clou del giorno è il ritorno di Nunzio la vendetta Nunzio smuoverà la classe, è troppo simpatico. Preferisco lui a Mattia. Poi lui che chiede scusa a modo suo è troppo forte Pero' non ha ceduto, gli ha ribadito il suo pensiero.
Utente
12 febbraio, 2017
Ho visto meno della metà della puntata di oggi, ma tre cose mi hanno sbalordito:
- Il discorso di Emma ad Aisha, che quando canta tirerebbe fuori "la storia dell'R&B, del ghetto, del Bronx". Aisha, nata e cresciuta a Napoli e di origini senegalesi, deve sorridere e annuire a questo cumulo di stereotipi sottilmente (ma neanche tanto) razzisti che le vengono vomitati addosso per nessun altro motivo se non il fatto che è nera.
- il teatrino osceno di Luigi che scimmiotta le persone in sovrappeso, buttando in caciara una tematica importante, che richiederebbe delicatezza. Che poi figlio mio, gli autori potranno anche avere le loro idee perverse, ma veramente ti presti e lo fai in quel modo lì?
- I soliti ammiccamenti viscidi di Zerbi a Francesca Tocca, con Todaro che non si limita a non reagire, ma rincara la dose, dichiarandola "patrimonio nazionale" e Maria che sta al gioco e ridacchia contenta.
Amici è veramente uno spettacolo infame e marcio alle fondamenta, impossibile da redimere. E' desolante constatare lo strapotere che gode sull'industria musicale italiana e come per artisti con del potenziale, soprattutto donne, sia quasi un passaggio obbligato per avere successo. Lo stavo seguendo per Sissi, ma credo che mi limiterò a vedere le sue esibizioni d'ora in poi.
Utente
30 gennaio, 2022
Aerys ha detto
Amici è veramente uno spettacolo infame e marcio alle fondamenta, impossibile da redimere. E' desolante constatare lo strapotere che gode sull'industria musicale italiana, e come per artisti con del potenziale, soprattutto donne, sia quasi un passaggio obbligato per avere successo. Lo stavo seguendo per Sissi, ma credo che mi limiterò a vedere le sue esibizioni d'ora in poi.
Tralasciando il resto su cui mi trovi assolutamente concorde, mi verrebbe da aggiungere: magari dessero, almeno loro, visibilità al talento femminile. Invece rimane anche qui un tetto di cristallo difficile da scalfire. Due sole cantanti è desolante, considerando anche che Aisha non viene neanche più considerata (“Eh Lorella, oggi fai 2 su 2 eh al Serale” cit. Maria prima di ricordarsi di lei).
Utente
2 dicembre, 2020
gatto miao ha detto
Tralasciando il resto su cui mi trovi assolutamente concorde, mi verrebbe da aggiungere: magari dessero, almeno loro, visibilità al talento femminile. Invece rimane anche qui un tetto di cristallo difficile da scalfire. Due sole cantanti è desolante, considerando anche che Aisha non viene neanche più considerata (“Eh Lorella, oggi fai 2 su 2 eh al Serale” cit. Maria prima di ricordarsi di lei).
Se penso che in un mese (neanche?) son state fatte fuori Elena, Nicol, Rea, Paily che era lì lì per entrare, con le prime tre meritevoli del serale, e sono entrati soltanto maschi quando a un certo punto volatile si era raggiunta la parità numerica...
Utente
7 aprile, 2021
Nikko23 ha detto
L'ultimo inedito di Nigiotti dato ad un amiciano fu quello di Jacopo Ottonello. Non è che fu di buon auspicio
Però quello si che era un gran bel pezzo, peccato l'abbia ceduto a Jacopo all'epoca.
Comunque anche io come molti hanno scritto, trovo assurdo che ci troveremo una sola cantante donna al serale. Aisha purtoppo neanche la considero più di tanto anche perché se passa, la vedo eliminata come prima o seconda, sappiamo amici come funziona. Per me meriterebbe molto di più lei che Luigi per esempio. Il più delle volte arrivano verso le ultime puntate cantanti uomini e se va bene una donna. Raro il caso dell'edizione di Gaia con Giulia, Nyv e Jacopo. E pensare che quest'anno il potenziale c'era pure, con una Rea e Nicol eliminate.
Utente
5 aprile, 2018
Ieri, non ho seguito Amici, ma vedendo che si parlava di questo famigerato nuovo inedito di Luigi, sono andato a cercarlo nell'ultima puntata su Witty tv, cercando pian piano il minutaggio.
Sono SCIOCCATO
Già la premessa di Maria non era delle migliori: dato che è uno dei più magri, gli abbiamo dato questo costume per far capire meglio il messaggio ecc... un interprete/un autore, ma ciò vale anche per gli attori, non è che debbano aver vissuto per forza sulla propria pelle per poter interpretare/scrivere un brano o per interpretare un ruolo nel caso dell'attore.
Mi pare che già con questa premessa abbia voluto tipo mettere le mani avanti , considerando il brano e l'outfit, ma come si suol dire la pezza è stata peggiore del buco.
Utente
4 aprile, 2021
Più che altro Aisha ce l'hanno imposta pesantemente quando è entrata con esibizioni con professionisti, daytime dedicati ecc e ora mi sembra già l'abbiano messa da parte, quando un percorso in crescita e più organico avrebbe avuto più senso. Ma mi sa che gli autori l'abbiano voluta solo usare per tematiche della body positivity e self acceptance.
Che poi essendo in squadra con Sissi e Alex è chiaro abbia il destino segnato. Se l'avessero messa in squadra della Pettinelli al posto di questo Montana di cui non capisco la presenza, aveva tutte le carte in regola per farsi un buon serale, con tanto di comparate con Sissi e invece no. Meglio far entrare l'ennesimo ragazzo che non spicca per chissà cosa.
Che poi quest'anno non essendoci chissà quale portento nelle vendite avevano un motivo più per tenersi qualche ragazza. Rea era da serale per la sua unicità, per esempio. Il serale doveva essere Lda/Alex/Crytical/Sissi/Aisha/Rea imo. E con settimo nome un Albe per quanto non mi piaccia o un Calma.
Calma e Luigi poi li trovo davvero sovrapponibili, per questo mi sembra difficile pensare che entrambi andranno lontani al serale, considerando pure siano nella stessa squadra.
Utente
14 maggio, 2018
La buona notizia è che su Mediaset Play e su Witty non hanno inserito l’esibizione di Luigi col l’inedito “Tondo”#Amici21
— AMICI NEWS (@amicii_news) February 13, 2022
t=zwk2UQivNSyOhy80rAT5jQ
Nigiotti cancelled da Amici
Utente
30 gennaio, 2022
Calma e Luigi poi li trovo davvero sovrapponibili, per questo mi sembra difficile pensare che entrambi andranno lontani al serale, considerando pure siano nella stessa squadra.
Per quanto riguarda Calma, come ho già scritto nella sezione dedicata alle aspettative per il Serale, se lo indirizzassero seriamente verso l’indie farebbe un Serale più che dignitoso, anche se Rudy ieri l’ho visto particolarmente sofferente come quando Nicole e Rea non arrivavano ultime.
Rispetto a Luigi, arrivato già al quarto inedito (tra l’altro tremendino), mi sembra tutto da formare.
La canzone di Calma “Per me sei troppo” è veramente carina, però aspetto seriamente un suo inedito, giusto per capire se sarà l’ennesimo spreco (o se casualmente arriverà al Serale senza nulla in mano se non cover).
Mi sono veramente ricreduta su di lui, speriamo che lascino perdere ‘sta solfa del litigio con Alex e puntino a farlo brillare, anche se so che non sarà così.
Utente
7 agosto, 2013
Ma siamo sicuri che il ruolo di Calma non sia quello di Max di Amici7? Si andrebbe a delineare la rivalità con Alex (come fu con Federico). Il problema resta LDA che bisognerebbe capire come inserire in tutto ciò, idem Luigi per il quale mi sembra ci sia una simpatia poi Sissi e Montana da promuovere +_+ che casino quest'anno.
Utente
4 aprile, 2021
Giulio23 ha detto
La buona notizia è che su Mediaset Play e su Witty non hanno inserito l’esibizione di Luigi col l’inedito “Tondo”#Amici21
— AMICI NEWS (@amicii_news) February 13, 2022
t=zwk2UQivNSyOhy80rAT5jQ
Nigiotti cancelled da Amici
Se gli cancellano davvero l'inedito per salvargli la pelle
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Sahz, Manu
430 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn