Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 621
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2781
17 aprile, 2023 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Comunque, secondo me, la finale a 2 di ballo dovrebbe essere Isobel VS Ramon.

Per quanto possano non piacere, ed è legittimo sia così, sono oggettivamente i due più preparati e, ribadisco, spendibili nei diversi stili che si presume siano un elemento di spettacolo per la finale .

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16450
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2782
17 aprile, 2023 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Weamar ha detto
Comunque, secondo me, la finale a 2 di ballo dovrebbe essere Isobel VS Ramon.

Per quanto possano non piacere, ed è legittimo sia così, sono oggettivamente i due più preparati e, ribadisco, spendibili nei diversi stili che si presume siano un elemento di spettacolo per la finale .  

vabbe ramon spendibile nei diversi stili anche no, bravo nel suo per carità (nonostante a me non faccia impazzire nemmeno in quello, penso ci siano stati ballerini classici decisamente migliori in passato) ma nel resto si è dimostrato abbastanza un disastro finora

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2783
17 aprile, 2023 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

vabbe ramon spendibile nei diversi stili anche no, bravo nel suo per carità (nonostante a me non faccia impazzire nemmeno in quello, penso ci siano stati ballerini classici decisamente migliori in passato) ma nel resto si è dimostrato abbastanza un disastro finora  

verissimo, per non andare troppo lontano: l'anno scorso quel gioiellino di Carola era caruccia pure nell'hip hop.

Ramon non mi garba manco nel contaminato

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 621
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2784
17 aprile, 2023 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

vabbe ramon spendibile nei diversi stili anche no, bravo nel suo per carità (nonostante a me non faccia impazzire nemmeno in quello, penso ci siano stati ballerini classici decisamente migliori in passato) ma nel resto si è dimostrato abbastanza un disastro finora  

Non faccio paragoni con gli anni precedenti, perché quest'anno non c'è nessuno che possa avvicinarsi alla spendibilità di una Carola, o di un Rafael o di un Vincenzo. 

Parlando di elementi presenti in questa classe, dunque assurgendo a un'opinione del tutto personale, per me sono loro due. Non mi garba neanche troppo Maddalena.

Tolto e non concesso che la finale doveva essere Isobel, Samu e Alessio. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3095
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2785
17 aprile, 2023 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Con tutto che il mio lato cinico non ama le puntate di lacrime e saluti:che tenerezza Federica che si preoccupa che Angelina continui con la palestra...smitten

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2786
17 aprile, 2023 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Ma Maddalena come ha fatto a capire l'esatto contrario di ciò che ha detto la Celentano? La maestra non ha detto che lei è solo sensuale ma anzi ha detto ai giurati di dire di Maddalena cose diverse oltre alla sensualità visto che le ha.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9642
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2787
17 aprile, 2023 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Non avrei mai creduto che Isobel non pensasse di essere sensuale hug

Che carine che si consolano a vicenda lei e Maddy heart

 Nicks Lannister

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7280
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2788
17 aprile, 2023 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Malgioglio su Aaron ha avuto assolutamente ragione.

Ricordo ancora l’interpretazione struggente di Elodie con Emma ed Elisa.

Dai di che parliamo.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3095
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2789
17 aprile, 2023 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Malgioglio su Aaron ha avuto assolutamente ragione.

Ricordo ancora l’interpretazione struggente di Elodie con Emma ed Elisa.

Dai di che parliamo.  

Concordo. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3095
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2790
17 aprile, 2023 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Angelina ha proprio una cotta irrisolta per Wax comunque...rofl

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7280
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2791
17 aprile, 2023 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Ramon troppo on point.

Peccato che ci lascerà prima di Cricca.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9642
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2792
17 aprile, 2023 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

SAMUELE excited

 Nicks Lannister

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3095
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2793
17 aprile, 2023 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Ma che noia con 'ste improvvisazioni: pensavo ce ne fossimo liberati...rofl

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9642
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2794
17 aprile, 2023 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Maddalena la prima che riuscirá a vincere una gara nel pomeridiano senza fare una brutta fine poi alla puntata successiva del serale?

 Nicks Lannister

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 538
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2795
17 aprile, 2023 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Comunque la clip di Wax l'unica che non hanno caricato, per una volta che tutti si parlavano civilmente e lui non sbroccava... Eh...

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3095
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2796
17 aprile, 2023 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

shoshie90 ha detto
Comunque la clip di Wax l'unica che non hanno caricato, per una volta che tutti si parlavano civilmente e lui non sbroccava... Eh...  

E va beh,aspetta venerdì quando offenderà tutto l'albero genealogico di qualche giornalista ahh_gif

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2797
17 aprile, 2023 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Angelina ha proprio una cotta irrisolta per Wax comunque...rofl  

Spero per lei che ci stia giocando su. Perchè ste descrizioni di Wax manco fosse un novello Rimbaud... mess

Comunque Wax che suona il violinosorpreso...ecco perchè quando facevano le verifiche di teoria musicale prendeva bei voti. Non è che studiava lì è che già partiva "studiato".

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2798
17 aprile, 2023 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Angelina ha proprio una cotta irrisolta per Wax comunque...rofl  

A me è parso che la cotta ci fosse tra lei e Federica. Più che amiche a me sembravano due ragazze innamorate. heart Love is in the air.

L.W. ha detto
Ma che noia con 'ste improvvisazioni: pensavo ce ne fossimo liberati...rofl  

In effetti lo speravo anche io. Ma sai com'è  Samuele deve pure campare.Il sapientino dell'improvvisazione. La danza mimo. Vuoi vedere che ce lo ritroveremo al serale con qualche suo quadretto ? La vittoria poi di Maddalena mi ha fatto sorridere. lol Ha lisciato la giostrina e si è sbattuta come fa di solito. La storia della sorella che le cantava La cura per cullarla, mi sbagliero', ma non mi sembrava tanto "concreta". Ho temuto per Mattia quando ha accennato la spaccata lol  Mancava solo che si stirasse i muscoli femorali e i tendini . Le mega fans avrebbero gridato al "gomblotto" lol

Ramon è un signore nei modi e nella vita. Pero' non deve assolutamente dire che li dentro il più scarso è lui. Quello che sa fare lui gli altri tre rimasti non lo sapranno fare nemmeno in quattro vite. Forse Isobel ma deve ancora studiare classico qualche altro anno per essere all'altezza. Li dentro chi si sottuvaluta troppo e chi si sopravvaluta troppo, non ci sono mezze misure.

arcobaleno97
Utente

Utente
Forum Posts: 145
Member Since:
26 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2799
17 aprile, 2023 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

A me è parso che la cotta ci fosse tra lei e Federica. Più che amiche a me sembravano due ragazze innamorate. heart Love is in the air.

L.W. ha detto
Ma che noia con 'ste improvvisazioni: pensavo ce ne fossimo liberati...rofl  

In effetti lo speravo anche io. Ma sai com'è  Samuele deve pure campare.Il sapientino dell'improvvisazione. La danza mimo. Vuoi vedere che ce lo ritroveremo al serale con qualche suo quadretto ? La vittoria poi di Maddalena mi ha fatto sorridere. lol Ha lisciato la giostrina e si è sbattuta come fa di solito. La storia della sorella che le cantava La cura per cullarla, mi sbagliero', ma non mi sembrava tanto "concreta". Ho temuto per Mattia quando ha accennato la spaccata lol  Mancava solo che si stirasse i muscoli femorali e i tendini . Le mega fans avrebbero gridato al "gomblotto" lol

Ramon è un signore nei modi e nella vita. Pero' non deve assolutamente dire che li dentro il più scarso è lui. Quello che sa fare lui gli altri tre rimasti non lo sapranno fare nemmeno in quattro vite. Forse Isobel ma deve ancora studiare classico qualche altro anno per essere all'altezza. Li dentro chi si sottuvaluta troppo e chi si sopravvaluta troppo, non ci sono mezze misure.  

Nella danza fortunatamente non esiste solo il classico e non penso che gli altri tre puntino a diventare Ramon, la precisione e il controllo sono il suo punto di forza, però purtroppo pecca in tutto il resto, e soprattutto è il meno versatile li dentro, gli altri bene o male sono stati messi in difficoltà e chi più chi meno se la sono cavata/scampata in varie occasioni, lui invece a parte il suo ha dimostrato di essere un mezzo disastro in tutto il resto. Non è questione di sottovalutarsi ma di essere ben consapevoli dei propri limiti, o almeno me lo auguro. 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2800
17 aprile, 2023 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

La versatilità serve a ballerini che aspirano a ballare nei musicals, negli spettacoli televisivi, nei video o in compagnie di danza "moderna" ma ad un ballerino classico non serve proprio. Roberto Bolle non è molto versatile, l'ho visto ballare un tango e sembrava una cariatide ma è una étoile internazionale e balla nei più prestigiosi teatri del mondo davanti ad un pubblico internazionale. Ad un ballerino classico serve la perfezione tecnica per ballare il grande repertorio della danza classica. Ramon in questo è perfetto. La versatilità è una bella dote ma a volte è meglio saper fare una cosa e bene che tante cose e niente in modo perfetto. Gli auguro un bel contratto lavorativo. Oh mio Dio sto parlando come la Celentano tizianaride_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, OttoMusic, BlueBlau, DIEL87, Shadow, Giulio23, rickyyg98, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, Nexit1, iamplet, mentirosa, AjejeBrazorf
393 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account