Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2861
18 aprile, 2023 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Si Maria De Filippi dovrebbe smetterla di pagare i latinisti. Bisogna togliere i balli latino americani da Amici  lol  Petizione aperta.  

Lubna tu non capisci, non hai notato che ora al serale Francesca la usano solo per portare il guanto gigante nella sfida tra professori? Maria in questo serale è stata illuminata e ha capito che non è una brava ballerina e due puntate fa l'ha ringraziata dopo l'esibizione con Todaro per essere tornata a ballare facendo risaltare il compagnorofl

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3378
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2862
18 aprile, 2023 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 

Alla fine torniamo al discorso di ieri di Lubna sulla versatilità nella concezioni amiciana ossia fare tutto abbastanza male e i veri versatili passati da quella scuola si possono contare (citerei ad esempio un Leon, un Vincenzo Di Primo, una Klaudia Pepa e pochissimi altri rispetto a tutta una serie di versatili alla Sabrina Ghio).  

Non dimentichiamo tra questi il mio Alehorse smitten robbatissimo da una stabil3 qualunque 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7293
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2863
18 aprile, 2023 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Non dimentichiamo tra questi il mio Alehorse smitten robbatissimo da una stabil3 qualunque   

Ma che dici! Lei ha talento

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11290
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2864
18 aprile, 2023 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Oh oggettivamente Todaro lucidissimo oggi e ha proprio ridicolizzato il pongo ( la celentano quello è )

non vedo errori in ogni singola cosa che ha detto

Emme
Utente

Utente
Forum Posts: 144
Member Since:
25 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2865
18 aprile, 2023 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Mattia : - Il guanto è difficile...non posso farlo perché è troppo difficile. Io sono versatile ma questo è troppo difficile. Pero' io sono versatile. Ma il guanto non è equo. Pero' lo faccio, lo preparo pero' poi mi faccio male perché i passaggi sono difficili. Ci sono idei kicks difficili...poi se mi faccio male...ma io sono versatile...La Maestra lo sa che sono versatile e lo fa apposta per mettermi in difficoltà ma lei lo sa che sono versatile...

Mattia ancora non capisce che se  fosse veramente versatile saprebbe fare tutto e bene. Purtroppo versatile non lo è perché non ha tecnica classica per poter affrontare altro che non sia il  latino. Chiaro il discorso ? Quindi Ramon non è il solo a non essere versatile lol  

Comunque vi giuro… voi dovete mettere dei video in cui lui dice che si reputa versatile .. no perché a me non mi pare l’abbia mai detto 😅 mi sembra sempre che guardiamo due programmi completamente diversi 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2866
18 aprile, 2023 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Quindi Raimondo e Mattia hanno rifiutato il guanto per quelle due cose acrobatiche?

Ma per favore....

Poteva raggirarle o modificarle, l'importante era tutto il movimento modern che c'era nella coreografia, mica quelle due skills. 

 

Per me Mattia vincerà comunque eh, a prescindere da questa cosa di oggi, lo dico da mesi che questa edizione è destinata alla sua vittoria così l'anno prossimo diventa professionista di latino insieme a Benedetta e mostreranno loro le coreografie, Todaro e Tocca se ne andranno... e Umberto farà le coreografie. Quindi vedo questo pacchetto già bello pronto. 

In più hanno levato di mezzo l'unico che poteva far traballare la sua vittoria, ossia Samu, quindi ha proprio la strada spianata. 

 

Ma per me rimarrà il meno talentuoso dei ballerini di questo serale. Attenzione: meno talentuoso non significa che non sia bravo, perché è bravo, bello da vedere e con bella energia. Ho sempre detto che lo preferisco a Nunzio o Leonardo dello scorso anno per dire, però in questo serale di ballerini c'era NETTAMENTE molto di meglio. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2867
18 aprile, 2023 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Emme ha detto

Comunque vi giuro… voi dovete mettere dei video in cui lui dice che si reputa versatile .. no perché a me non mi pare l’abbia mai detto 😅 mi sembra sempre che guardiamo due programmi completamente diversi   

Ragazzi ditemi che siamo su scherzi a parte e non su Realityhouse perché io non ce la posso fare a leggere questi messaggi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7293
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2868
18 aprile, 2023 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Per me Mattia vincerà comunque eh, a prescindere da questa cosa di oggi, lo dico da mesi che questa edizione è destinata alla sua vittoria così l'anno prossimo diventa professionista di latino insieme a Benedetta e mostreranno loro le coreografie, Todaro e Tocca se ne andranno... e Umberto farà le coreografie. Quindi vedo questo pacchetto già bello pronto. 

Vabbe che può diventare professionista anche senza vincere com'è successo con Umberto, portandosi fino alla fine la sfida tra i due ballerini classici.

vincy ha detto
Attenzione: meno talentuoso non significa che non sia bravo, perché è bravo, bello da vedere e con bella energia. 

Lo evidenzio per i guests che ci leggono, non possono rispondere (perché bannati) e sparlano su Twitter per avere ragione e "vincere" la coppa del nonno.

Emme
Utente

Utente
Forum Posts: 144
Member Since:
25 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2869
18 aprile, 2023 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ragazzi ditemi che siamo su scherzi a parte e non su Realityhouse perché io non ce la posso fare a leggere questi messaggi.  

Amore bello metti sti video allora ahaha pensa a me a leggere le stronzate che scrivete mi ci viene troppo da ridere, dovrebbe vincere il programma solo per vedervi rodere un po’ 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7293
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2870
18 aprile, 2023 - 19:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Resto dell'idea, sul guanto, che se Todaro e Mattia avessero avuto tanta voglia di studiare e imparare, avrebbero chiesto alla produzione/coreografo di modificare i passi in cui il ragazzo potrebbe farsi male e non penso che la Celentano avrebbe risposto negativamente.

Inutile stare a girarci intorno: sto guanto non lo vuole fare.

Prima di commentare, io consiglierei, a chi si sta spendendo così tanto, di andare a spulciare un po' il vocabolario: si chiama guanto di sfida (dai duelli medievali) perché si cerca di affossare il proprio avversario, senza un terreno di gioco in comune; altrimenti si chiamerebbe comparata: chiedo al mio sfidante di eseguire, in questo caso, una coreografia su un terreno (stile) in comune.

E mettetemi su Twitter cosi vi faccio una lezione di italiano.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2871
18 aprile, 2023 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Emme ha detto

Amore bello metti sti video allora ahaha pensa a me a leggere le stronzate che scrivete mi ci viene troppo da ridere, dovrebbe vincere il programma solo per vedervi rodere un po’   

 

Guarda, ti do una notizia shock: se Mattia vince Amici ...

 

vivremo tutti lo stesso. elisa_pngelisa_pngelisa_png

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2872
18 aprile, 2023 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 

Guarda, ti do una notizia shock: se Mattia vince Amici ...

 

vivremo tutti lo stesso. elisa_pngelisa_pngelisa_png

clap2

Emme
Utente

Utente
Forum Posts: 144
Member Since:
25 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2873
18 aprile, 2023 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 

Guarda, ti do una notizia shock: se Mattia vince Amici ...

 

vivremo tutti lo stesso. elisa_pngelisa_pngelisa_png

Ahahah a me frega meno di zero onestamente ma dai vostri commenti non sembra proprio…

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2874
18 aprile, 2023 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Tossicità, tossicità, tossicità 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7293
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2875
18 aprile, 2023 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Emme ha detto

Ahahah a me frega meno di zero onestamente ma dai vostri commenti non sembra proprio…  

Da cosa deduci che se dovesse vincere Mattia, qui ci sarà chi rosicherà? toofunny2

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19825
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2876
18 aprile, 2023 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Bisogna togliere i balli latino americani da Amici  lol  Petizione aperta.  

Dove si firma ?! Non trovo il Link 

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2002
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2877
18 aprile, 2023 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Emme ha detto

Amore bello metti sti video allora ahaha pensa a me a leggere le stronzate che scrivete mi ci viene troppo da ridere, dovrebbe vincere il programma solo per vedervi rodere un po’   

Good morning princess sistrens

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6562
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2878
18 aprile, 2023 - 21:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Emme ha detto

Comunque vi giuro… voi dovete mettere dei video in cui lui dice che si reputa versatile .. no perché a me non mi pare l’abbia mai detto 😅 mi sembra sempre che guardiamo due programmi completamente diversi   

Famosa griglia versatilità proposta dalla maestra Celentano : Ricordo come fosse ieri che Mattia mise croci ovunque affermando che sebbene avesse studiato solo latino americano lui una coreografia di moderno contaminato l'avrebbe portata a casa. E non solo quello stile ma anche altri come l'hip hop ecc. Poi nella tabella fatta con la Celentano ridimensiono' il tutto. Lui pensava che essere versatile fosse imparare una coreografia e bene o male portarla a casa mentre la Cele gli fece capire che essere versatile significa sapere fare più stili e tutti fatti bene. Allora il poveretto cancello' tutte le crocette messe nel primo tabellone e rimase solo con il latino-americano. lol Per non parlare poi di Todaro che ha detto più volte che Mattia è versatile. lol

https://www.wittytv.it/amici/maestra-celentano-mattia-devi-crescere-3-novembre/

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 629
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2879
18 aprile, 2023 - 21:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dai ragazzi, solo 4 puntate e sto strazio delle fan di Mattia finisce. 

ahh

ANNOTAZIONE A MARGINE PER LE TWITTAROLE: FAN di Mattia, NON Mattia. 

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 670
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2880
18 aprile, 2023 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Weamar ha detto
Dai ragazzi, solo 4 puntate e sto strazio delle fan di Mattia finisce. 

ahh

ANNOTAZIONE A MARGINE PER LE TWITTAROLE: FAN di Mattia, NON Mattia.   

Magari le puntate saranno 3laughlaugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sadida83, pesca, BB, fool, rickyyg98, Princess Carolyn, Nikko23
372 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366968

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account