Utente
1 febbraio, 2020
Weamar ha detto
La Furbizia di Todaro che, mettendo Isobel VS Matfia, ha sancito la fine del suo pupillo, dato che Isobel si sa già che, in quanto a presenza scenica, batte Mattia 100 a 0.
Non sono certo che venga schierato… anzi
La Celentano potrebbe prenderselo e farlo diventare una comparata
Utente
13 marzo, 2014
Isobel vincerà il guanto perché ha studiato il genere e ha dalla sua il carisma e la presenza scenica, che io reputo il suo punto di forza. Mattia farà benissimo, ma premieranno lei.
Ad ogni modo sì, classe di ballo super interessante e si sente tantissimo la mancanza di Samu e Alessio.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Sul guanto di sfida non so cosa pensare perchè di sicuro a Isobel non verrà male anzi sarebbe una "novità" e allo stesso tempo Mattia rischia di non essere messo in risalto quindi non ne capisco il senso in generale.
Il senso di Todaro è che Mattia è più elegante di Isobel.
Utente
7 agosto, 2013
Brave Maddalena e Isobel
Sapete vero che questo sta a significare ancora di più che vincerà Mattia?
Stanno dando qualcosa a tutti i ballerini (povero Alessio...) e alla fine a lui andrà la vittoria. Già mi vedo prossimamente il daytime dove lui è dispiaciuto di non vincere mai nulla...
Che poi riflettendoci, avesse vinto l'anno scorso non ci sarebbero stati problemi perché Michele non sarebbe entrato se lui non si faceva male e si ritrovava al serale con Christian, Alice, Serena, Leonardo e John Erik su cui nessuno avrebbe gridato allo scandalo, Carola sarebbe uscita in semifinale ed era anche molto amica di Mattia stesso e avrebbe fatto la finale vs Dario che non era amato dal pubblico.
Quest'anno si è ritrovato una classe di ballo mostruosa a parer mio, dove sempre a parer mio, a parità di stile di appartenenza, gli sono superiori Isobel, Maddalena, Alessio, Samu e Ramon.
Era meglio che vinceva lo scorso anno. Ci avrebbe anche risparmiato la vittoria di Luigi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
805 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn