Utente
1 febbraio, 2020
OnlineWeamar ha detto
La Furbizia di Todaro che, mettendo Isobel VS Matfia, ha sancito la fine del suo pupillo, dato che Isobel si sa già che, in quanto a presenza scenica, batte Mattia 100 a 0.
Non sono certo che venga schierato… anzi
La Celentano potrebbe prenderselo e farlo diventare una comparata 

Utente
13 marzo, 2014
OfflineIsobel vincerà il guanto perché ha studiato il genere e ha dalla sua il carisma e la presenza scenica, che io reputo il suo punto di forza. Mattia farà benissimo, ma premieranno lei.
Ad ogni modo sì, classe di ballo super interessante e si sente tantissimo la mancanza di Samu e Alessio.

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineOlimpico85 ha detto
Sul guanto di sfida non so cosa pensare perchè di sicuro a Isobel non verrà male anzi sarebbe una "novità" e allo stesso tempo Mattia rischia di non essere messo in risalto quindi non ne capisco il senso in generale.
Il senso di Todaro è che Mattia è più elegante di Isobel.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBrave Maddalena e Isobel 
Sapete vero che questo sta a significare ancora di più che vincerà Mattia? 
Stanno dando qualcosa a tutti i ballerini (povero Alessio...) e alla fine a lui andrà la vittoria. Già mi vedo prossimamente il daytime dove lui è dispiaciuto di non vincere mai nulla...
Che poi riflettendoci, avesse vinto l'anno scorso non ci sarebbero stati problemi perché Michele non sarebbe entrato se lui non si faceva male e si ritrovava al serale con Christian, Alice, Serena, Leonardo e John Erik su cui nessuno avrebbe gridato allo scandalo, Carola sarebbe uscita in semifinale ed era anche molto amica di Mattia stesso e avrebbe fatto la finale vs Dario che non era amato dal pubblico.
Quest'anno si è ritrovato una classe di ballo mostruosa a parer mio, dove sempre a parer mio, a parità di stile di appartenenza, gli sono superiori Isobel, Maddalena, Alessio, Samu e Ramon.
Era meglio che vinceva lo scorso anno. Ci avrebbe anche risparmiato la vittoria di Luigi 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: cionfy, Raffaele, Lubna, kiko13, zio cle, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, ombra, Targaryen, Giulio23, ambobambo, kairos, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, cerry, Going19, Francesco, iamplet, gatto miao, AjejeBrazorf
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49454
pesca: 35284
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25631
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo