Utente
14 maggio, 2018
vincy ha detto
Brave Maddalena e IsobelSapete vero che questo sta a significare ancora di più che vincerà Mattia?
Stanno dando qualcosa a tutti i ballerini (povero Alessio...) e alla fine a lui andrà la vittoria. Già mi vedo prossimamente il daytime dove lui è dispiaciuto di non vincere mai nulla...
Che poi riflettendoci, avesse vinto l'anno scorso non ci sarebbero stati problemi perché Michele non sarebbe entrato se lui non si faceva male e si ritrovava al serale con Christian, Alice, Serena, Leonardo e John Erik su cui nessuno avrebbe gridato allo scandalo, Carola sarebbe uscita in semifinale ed era anche molto amica di Mattia stesso e avrebbe fatto la finale vs Dario che non era amato dal pubblico.
Quest'anno si è ritrovato una classe di ballo mostruosa a parer mio, dove sempre a parer mio, a parità di stile di appartenenza, gli sono superiori Isobel, Maddalena, Alessio, Samu e Ramon.
Era meglio che vinceva lo scorso anno. Ci avrebbe anche risparmiato la vittoria di Luigi
Ma secondo me no, un contratto a Mattia lo trovano agilmente se vogliono quindi possono tranquillamente eliminarlo e poi fare vedere nel daytime che ha ottenuto un contratto come hanno fatto con gli altri....io non lo vedo come un contentino a Isobel e Madda
Utente
1 febbraio, 2020
Manu ha detto
A me questa vittoria di Isobel e Madda non è sembrato un contentino per poi far vincere Mattia,poi mi sbaglierò.
Esatto e secondo me, aggiunto al guanto di latino di Isobel, potrebbe essere il primo digestivo per la mancata vittoria di Mattia.
E non siamo haters, cari nemici di Twitter: oggettivamente la sfida finale dovrebbe essere tra Isobel e Maddalena.
#girlspower
Utente
1 marzo, 2022
Edwynivan ha detto
Esatto e secondo me, aggiunto al guanto di latino di Isobel, potrebbe essere il primo digestivo per la mancata vittoria di Mattia.
E non siamo haters, cari nemici di Twitter: oggettivamente la sfida finale dovrebbe essere tra Isobel e Maddalena.
#girlspower
Il problema di questo guanto è che non hanno mai il pallino del gioco i Todarisa,quindi o trovano il modo per fargli condurre una manche o non potrà mai uscire,anche se magari potrebbe essere proprio la Cele a chiamarlo e a chiedere di farlo.
Utente
1 febbraio, 2020
Manu ha detto
Il problema di questo guanto è che non hanno mai il pallino del gioco i Todarisa,quindi o trovano il modo per fargli condurre una manche o non potrà mai uscire,anche se magari potrebbe essere proprio la Cele a chiamarlo e a chiedere di farlo.
Assolutamente, come fecero negli anni passati per Sangiovanni e Aka7even.
E lì sapremo il destino del ballo.
Utente
6 agosto, 2015
Manu ha detto
Secondo me andrà proprio così ossia la Cele chiamerà prima il suo guanto versatilità e dopo il rifiuto cercherà di fare proprio questo guanto sul tango.
In tutto ciò voi parlate di contentino e a dir la verità io oggi quando ho letto la descrizione dello spettacolo di Ezralow ho pensato subito a un contentino per Ramon.
Utente
30 gennaio, 2022
Olimpico85 ha detto
Secondo me andrà proprio così ossia la Cele chiamerà prima il suo guanto versatilità e dopo il rifiuto cercherà di fare proprio questo guanto sul tango.
In tutto ciò voi parlate di contentino e a dir la verità io oggi quando ho letto la descrizione dello spettacolo di Ezralow ho pensato subito a un contentino per Ramon.
Io credo che Ramon abbia già un posto al Balletto di Roma insieme a Marchese e Carola
Utente
7 agosto, 2013
Anche io ho scritto subito che chi avrebbe vinto questa occasione poi non avrebbe vinto il programma ma se le han premiate addirittura tutte e due evidentemente c'è qualcosa di più. Maddalena comunque questa settimana è un asso pigliatutto, o esce a sorpresa o è la definitiva conferma che la prescelta è lei (e sarebbe la prima ballerina avversata dalla Celentano a vincere la categoria, giusto?)
Nicks Lannister
Utente
21 aprile, 2015
Ezralow ha proprio detto che se deve perdere tempo a fare selezioni ad Amici lo deve fare per scegliere quelle più interessanti e così ha fatto
Arisa non guarda in faccia nessuno e fa benissimo a riproporre il guanto a Wax che secondo me sta toppando di brutto con questo atteggiamento.
Utente
1 marzo, 2022
NicksFactor ha detto
Anche io ho scritto subito che chi avrebbe vinto questa occasione poi non avrebbe vinto il programma ma se le han premiate addirittura tutte e due evidentemente c'è qualcosa di più. Maddalena comunque questa settimana è un asso pigliatutto, o esce a sorpresa o è la definitiva conferma che la prescelta è lei (e sarebbe la prima ballerina avversata dalla Celentano a vincere la categoria, giusto?)
Dubito molto che Maddalena possa battere Isobel,anche se fosse solo televoto.
Utente
7 agosto, 2013
Quando si tratta di dare contratti arriva Daniel Ezralow Sono partiti con tournée internazionale, poi si sono ristretti a " ...toccherà le più importanti città italiane e probabilmente anche qualche città straniera." Aspetto lo spettacolo con ansia e spero poterlo vedere.
Mah oggi forse uscirà Giovanni ? Oppure Ramon ? Aspetto uno schiaffo morale e spero esca qualcun altro
Utente
30 gennaio, 2022
NicksFactor ha detto
Lauren Celentano (a memoria)
Utente
7 agosto, 2013
Ma ancora con il povero Mattia? 🥲
Ma solo io vedo in Angelina lo stesso percorso di Irama? Senza contare che hanno fatto entrare un'unica cantante donna a settembre, il che forse non sarà stato neppure un caso. Mai una critica, bellissime amicizie, storia d'amore, assente al Capodanno Gate (lei e Isobel lol). Come potrebbero non darle la coppa ormai? La porteranno in finale con altre 3 persone (lei, Isobel, Aaron e Madda) e per ovvie ragioni il pubblico la premierà. Il pericolo Mattia salta in semifinale con Wax.
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Ma ancora con il povero Mattia? 🥲Ma solo io vedo in Angelina lo stesso percorso di Irama? Senza contare che hanno fatto entrare un'unica cantante donna a settembre, il che forse non sarà stato neppure un caso. Mai una critica, bellissime amicizie, storia d'amore, assente al Capodanno Gate (lei e Isobel lol). Come potrebbero non darle la coppa ormai? La porteranno in finale con altre 3 persone (lei, Isobel, Aaron e Madda) e per ovvie ragioni il pubblico la premierà. Il pericolo Mattia salta in semifinale con Wax.
Matisse Angelina e Isobel sono date vincitrici di categoria da un bel po'
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Ma ancora con il povero Mattia? 🥲Ma solo io vedo in Angelina lo stesso percorso di Irama? Senza contare che hanno fatto entrare un'unica cantante donna a settembre, il che forse non sarà stato neppure un caso. Mai una critica, bellissime amicizie, storia d'amore, assente al Capodanno Gate (lei e Isobel lol). Come potrebbero non darle la coppa ormai? La porteranno in finale con altre 3 persone (lei, Isobel, Aaron e Madda) e per ovvie ragioni il pubblico la premierà. Il pericolo Mattia salta in semifinale con Wax.
C'è un'altra similitudine con Irama ossia la possibilità di emergere in un'edizione che nel canto prevede un deserto con gente che a livello discografico parte con possibilità vicine allo 0 di avere successo sfruttando l'onda lunga del programma ma nonostante questo aspetto io comunque non vedo Angelina partire nel post Amici con lo stesso appeal che aveva Irama.
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Olimpico85 ha detto
Puntata speciale per presentare i nuovi ineditiPenso ci sia anche altro peró, un'ora e mezzo solo di nuovi inediti non ha senso anche perchè son 4 cantanti
Peró dai, almeno è inutile
Beh si certo, alla fine l'aspetta più interessante è che esistono dei nuovi inediti e ce li stanno presentando però nel daytime prima di portarli al serale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1049 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn