Utente
6 agosto, 2015
Danieletw ha detto
Ma che carino l'inedito di Angelina!!!
Vero ma per me Voglia di vivere resta più forte perchè tra l'altro lo trovo più naturale mentre questo brano sembra più studiato, più cucito su misura per l'estate (insomma più che una necessità personale direi una necessità prettamente discografica).
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Wax, per favore, fai qualcosa tipo Turista, son PIENO delle ballad
Il problema che ho con Wax è che non lo riconoscerò mai in radio, lo confonderò con tutti quelli che cantano con gli stessi suoi strumenti vocali (e mi è già successo altre volte ma questo è un mio problema perchè ad esempio ho ascoltato il nuovo inedito della Carta e non l'avrei mai riconosciuta con tutti gli effetti che ha messo).
Utente
20 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Vero ma per me Voglia di vivere resta più forte perchè tra l'altro lo trovo più naturale mentre questo brano sembra più studiato, più cucito su misura per l'estate (insomma più che una necessità personale direi una necessità prettamente discografica).
Si, son d'accordissimo. Voglia di vivere è decisamente qualche gradino più in alto. Questo nuovo potrebbe essere cantato da chiunque, lo trovo meno personale, ma è comunque molto forte.
Wax è proprio un animale sul palco. Bravo.
Utente
6 agosto, 2015
JonSnow ha detto
vabbè lui sempre massacrato, ma Australia è decisamente più orecchiabile del singolo precedente. Forse tutti i torti non li aveva
Il problema è che il genere di Cricca è quello più classico dei suoi precedenti inediti mentre per me nel genere di Australia è poco credibile (al di là della qualità della canzone).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1053 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn