Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Non Benedetta ingaggiata solo per quello…
Ma penso di sì, tanto restano solo due settimane poi.
Nella dimostrazione mi è sembrato di vedere 3 persone nella coreografia e per questo motivo chiedevo.
Intanto ormai non so più chi pianga di più tra Cricca e Aaron.
Utente
24 febbraio, 2021
Manu ha detto
Il ballottaggio di settimana prossima tra Aaron e Cricca con fiumi di lacrime mi sembra abbastanza scontato a questo punto.
Ecco dai così Aaron conquista la coppa per il canto a furia di lacrime ed è un peccato perché onestamente con la bella voce che ha in caso dovrebbe vincere per quello non per i fiumi di lagne
Comunque puntata di oggi: il modo in cui la produzione esige la vittoria di Isobel è un po' troppo smaccato dai eh. E lo dico io che la tifo...
Per il resto Angelina che fa la groupie di Wax ogni singola volta...Mi dispiace,ma è proprio una roba che non reggo.
Sul resto solita noia a parte il guanto di sfida che sembra molto carino.
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Vabbè siam tornati ad Isobel vs Maddalena, Mattia ignorato
Sembra di vedere la replica di due anni fa: prima Rosa vs Serena, poi Martina vs Serena, poi si passò ad Alessandro vs Samuele ma l'unica mai coinvolta in guanti di sfide e polemiche fu la Stabile.
L'anno scorso invece Michele fu più coinvolto nei guanti di sfida ma più dalla sua maestra che non dagli altri professori e comunque lui entrò per vincere e mettere una pezza alla situazione che coinvolse Mattia.
Utente
1 marzo, 2022
Olimpico85 ha detto
Sembra di vedere la replica di due anni fa: prima Rosa vs Serena, poi Martina vs Serena, poi si passò ad Alessandro vs Samuele ma l'unica mai coinvolta in guanti di sfide e polemiche fu la Stabile.
L'anno scorso invece Michele fu più coinvolto nei guanti di sfida ma più dalla sua maestra che non dagli altri professori e comunque lui entrò per vincere e mettere una pezza alla situazione che coinvolse Mattia.
In questo scontro però non stanno affossando l'una o l'altra,ricevono sempre entrambe molti complimenti con Isobel che mi pare abbia vinto solo un guanto in più,non sembra un dualismo destinato a finire a breve. Giulia,poi,quelle poche volte che si esibiva ha sempre vinto tutti i punti ricevendo grandissimi elogi dalla prima all'ultima puntata,cosa totalmente differente da Mattia.
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
A me sembra TUTTO Isobel-centrico
La cosa evidente a tutti è che stanno spingendo su Isobel in maniera robusta solo che bisogna capire se riusciranno nel loro intento ma questo più che da Isobel dipende dalle sorti che riserveranno agli altri concorrenti.
Di sicuro ad oggi l'impressione che ho io è che gli autori abbiano capito che per bloccare la strada ad altri vincitori "indesiderati" conviene puntare più su Isobel che su Angelina la quale fatica di più a raccogliere un consenso unanime (e comunque nel canto non ha rivali forti come gli altri ballerini in gara).
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
La cosa evidente a tutti è che stanno spingendo su Isobel in maniera robusta solo che bisogna capire se riusciranno nel loro intento ma questo più che da Isobel dipende dalle sorti che riserveranno agli altri concorrenti.
Di sicuro ad oggi l'impressione che ho io è che gli autori abbiano capito che per bloccare la strada ad altri vincitori "indesiderati" conviene puntare più su Isobel che su Angelina la quale fatica di più a raccogliere un consenso unanime (e comunque nel canto non ha rivali forti come gli altri ballerini in gara).
Sì, vista così in effetti può sembrare che vogliano pompare l'amicizia tra lei ed Angelina (che non ci han quasi mai fatto vedere prima) per capitalizzare il voto dei fan di lei (e di Wax) proprio verso Isobel quando i loro beniamini dovessero uscire in finale.
I problemi a questa visione è che 1)Potrebbe non bastare 2)Vorrebbe dire Isobel vs Mattia davanti alle carte, perchè contro chiunque altro vincerebbe tranquillamente senza mezzucci e mi pare una f2 troppo troppo atipica
Nicks Lannister
Utente
3 aprile, 2022
Qualcuno ha capito il senso dei guanti musical? Se la Celentano è convinta che Isobel sia versatile perché non le fa ballare hip-hop, neoclassico, contemporaneo lanciando guanti su questi stili come faceva con serena marchese? O stanno lanciando Isobel nella carriera da show-girl/ musical o il suo percorso ha poco senso. Siamo alle ultime puntate e lei ormai propone un alternarsi di musical, tiptap, e guanti sensualità a me non sembra che la stiano valorizzando
Utente
1 marzo, 2022
NicksFactor ha detto
Olimpico85 ha detto
Sì, vista così in effetti può sembrare che vogliano pompare l'amicizia tra lei ed Angelina (che non ci han quasi mai fatto vedere prima) per capitalizzare il voto dei fan di lei (e di Wax) proprio verso Isobel quando i loro beniamini dovessero uscire in finale.
I problemi a questa visione è che 1)Potrebbe non bastare 2)Vorrebbe dire Isobel vs Mattia davanti alle carte, perchè contro chiunque altro vincerebbe tranquillamente senza mezzucci e mi pare una f2 troppo troppo atipica
Secondo me davanti alle carte ci andranno ancora un cantante e un ballerino,un'altra ipotesi che mi viene in mente è che magari potrebbero avere l'intenzione di mandare Mattia in finale per accontentare le fans,ma stanno pompando Isobel per farle acquisire più consensi possibili per non farle prendere un'imbarcata al televoto e ribaltare il risultato con i voti della giuria e battere Mattia.
Utente
7 agosto, 2013
Manu ha detto
Secondo me davanti alle carte ci andranno ancora un cantante e un ballerino,un'altra ipotesi che mi viene in mente è che magari potrebbero avere l'intenzione di mandare Mattia in finale per accontentare le fans,ma stanno pompando Isobel per farle acquisire più consensi possibili per non farle prendere un'imbarcata al televoto e ribaltare il risultato con i voti della giuria e battere Mattia.
This. Per me Mattia ci va in finale ma stanno cercando di ridurre il più possibile il distacco al televoto con Isobel così da poterlo far fuori in finale alla Alex (anche con un 51% risicato o al limite con l'intervento della giuria). La finale con Angelina mi pare scritta (e pure giusta). Lei spero venga mostrata come groupie di Wax perché destinata a raccogliere i suoi voti nel pubblico teen (lui va fortissimo su tiktok e bisogna capire se lo elimineranno in semifinale o finale non so) così da battere agilmente Aaron che ha invece un suo bacino molto forte tra gli over. Cedo invece sacrificheranno Maddalena in semifinale.
Utente
1 febbraio, 2020
In che senso?
Raimondo sulle sue storie Instagram #Amici22 pic.twitter.com/tuHUOSj8bA
— AMICI NEWS (@amicii_news) April 24, 2023
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Utente
30 gennaio, 2022
Edwynivan ha detto
In che senso?Raimondo sulle sue storie Instagram #Amici22 pic.twitter.com/tuHUOSj8bA
— AMICI NEWS (@amicii_news) April 24, 2023
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Ha ripreso quello che ha detto Mattia oggi nel daytime, ossia “le parole le porta via il vento”, in riferimento a ciò che gli ha detto la Celentano.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, NicksFactor, DGS, Sahz, nicolò, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, cm, iamplet, AjejeBrazorf
609 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn