Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9701
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3061
24 aprile, 2023 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Vabbè siam tornati ad Isobel vs Maddalena, Mattia ignorato rolleyes

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45474
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3062
24 aprile, 2023 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Non ho capito, finalmente Isobel e Maddalena ballano con i professionisti nel guanto di sfida della Celentano?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7361
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3063
24 aprile, 2023 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Non ho capito, finalmente Isobel e Maddalena ballano con i professionisti nel guanto di sfida della Celentano?  

Non Benedetta ingaggiata solo per quello…

Ma penso di sì, tanto restano solo due settimane poi.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9701
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3064
24 aprile, 2023 - 16:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quindi sabato ballottaggio Cricca-Aaron?

 Nicks Lannister

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
3065
24 aprile, 2023 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Ennesimo daytime Isobelcentrico intanto.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45474
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3066
24 aprile, 2023 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Non Benedetta ingaggiata solo per quello…

Ma penso di sì, tanto restano solo due settimane poi.  

Nella dimostrazione mi è sembrato di vedere 3 persone nella coreografia e per questo motivo chiedevo.

Intanto ormai non so più chi pianga di più tra Cricca e Aaron.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
3067
24 aprile, 2023 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Il ballottaggio di settimana prossima tra Aaron e Cricca con fiumi di lacrime mi sembra abbastanza scontato a questo punto.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3068
24 aprile, 2023 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Aprilo pure, son tutti in lacrime insieme ad Isobel ed Ange esigendo siano loro le vincitrici lolsmitten  

Invece su altri social ufficiali del programma c'è il solito hating contro Angelina. Isobel ha davvero poco hating invece ovunque. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3069
24 aprile, 2023 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto
Il ballottaggio di settimana prossima tra Aaron e Cricca con fiumi di lacrime mi sembra abbastanza scontato a questo punto.  

Ecco dai così Aaron conquista la coppa per il canto a furia di lacrime ed è un peccato perché onestamente con la bella voce che ha in caso dovrebbe vincere per quello non per i fiumi di lagne sadida

Comunque puntata di oggi: il modo in cui la produzione esige la vittoria di Isobel è un po' troppo smaccato dai eh. E lo dico io che la tifo...

Per il resto Angelina che fa la groupie di Wax ogni singola voltasleep...Mi dispiace,ma è proprio una roba che non reggo. 

Sul resto solita noia a parte il guanto di sfida che sembra molto carino. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45474
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3070
24 aprile, 2023 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Vabbè siam tornati ad Isobel vs Maddalena, Mattia ignorato rolleyes  

Sembra di vedere la replica di due anni fa: prima Rosa vs Serena, poi Martina vs Serena, poi si passò ad Alessandro vs Samuele ma l'unica mai coinvolta in guanti di sfide e polemiche fu la Stabile.

L'anno scorso invece Michele fu più coinvolto nei guanti di sfida ma più dalla sua maestra che non dagli altri professori e comunque lui entrò per vincere e mettere una pezza alla situazione che coinvolse Mattia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
3071
24 aprile, 2023 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Sembra di vedere la replica di due anni fa: prima Rosa vs Serena, poi Martina vs Serena, poi si passò ad Alessandro vs Samuele ma l'unica mai coinvolta in guanti di sfide e polemiche fu la Stabile.

L'anno scorso invece Michele fu più coinvolto nei guanti di sfida ma più dalla sua maestra che non dagli altri professori e comunque lui entrò per vincere e mettere una pezza alla situazione che coinvolse Mattia.  

In questo scontro però non stanno affossando l'una o l'altra,ricevono sempre entrambe molti complimenti con Isobel che mi pare abbia vinto solo un guanto in più,non sembra un dualismo destinato a finire a breve. Giulia,poi,quelle poche volte che si esibiva ha sempre vinto tutti i punti ricevendo grandissimi elogi dalla prima all'ultima puntata,cosa totalmente differente da Mattia.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26297
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3072
24 aprile, 2023 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

A me sembra TUTTO Isobel-centricocatecaselli

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45474
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3073
24 aprile, 2023 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
A me sembra TUTTO Isobel-centricocatecaselli  

La cosa evidente a tutti è che stanno spingendo su Isobel in maniera robusta solo che bisogna capire se riusciranno nel loro intento ma questo più che da Isobel dipende dalle sorti che riserveranno agli altri concorrenti.

Di sicuro ad oggi l'impressione che ho io è che gli autori abbiano capito che per bloccare la strada ad altri vincitori "indesiderati" conviene puntare più su Isobel che su Angelina la quale fatica di più a raccogliere un consenso unanime (e comunque nel canto non ha rivali forti come gli altri ballerini in gara).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9701
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3074
24 aprile, 2023 - 20:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

La cosa evidente a tutti è che stanno spingendo su Isobel in maniera robusta solo che bisogna capire se riusciranno nel loro intento ma questo più che da Isobel dipende dalle sorti che riserveranno agli altri concorrenti.

Di sicuro ad oggi l'impressione che ho io è che gli autori abbiano capito che per bloccare la strada ad altri vincitori "indesiderati" conviene puntare più su Isobel che su Angelina la quale fatica di più a raccogliere un consenso unanime (e comunque nel canto non ha rivali forti come gli altri ballerini in gara).  

Sì, vista così in effetti può sembrare che vogliano pompare l'amicizia tra lei ed Angelina (che non ci han quasi mai fatto vedere prima) per capitalizzare il voto dei fan di lei (e di Wax) proprio verso Isobel quando i loro beniamini dovessero uscire in finale.

I problemi a questa visione è che 1)Potrebbe non bastare 2)Vorrebbe dire Isobel vs Mattia davanti alle carte, perchè contro chiunque altro vincerebbe tranquillamente senza mezzucci e mi pare una f2 troppo troppo atipica

 Nicks Lannister

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 715
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3075
24 aprile, 2023 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno ha capito il senso dei guanti musical? Se la Celentano è convinta che Isobel sia versatile perché non le fa ballare hip-hop, neoclassico, contemporaneo lanciando guanti su questi stili come faceva con serena marchese? O stanno lanciando Isobel nella carriera da show-girl/ musical o il suo percorso ha poco senso. Siamo alle ultime puntate e lei ormai propone un alternarsi di musical, tiptap, e guanti sensualità a me non sembra che la stiano valorizzando 

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
3076
24 aprile, 2023 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Olimpico85 ha detto

La cosa evidente a tutti è che stanno spingendo su Isobel in maniera robusta solo che bisogna capire se riusciranno nel loro intento ma questo più che da Isobel dipende dalle sorti che riserveranno agli altri concorrenti.

Di sicuro ad oggi l'impressione che ho io è che gli autori abbiano capito che per bloccare la strada ad altri vincitori "indesiderati" conviene puntare più su Isobel che su Angelina la quale fatica di più a raccogliere un consenso unanime (e comunque nel canto non ha rivali forti come gli altri ballerini in gara).  

Sì, vista così in effetti può sembrare che vogliano pompare l'amicizia tra lei ed Angelina (che non ci han quasi mai fatto vedere prima) per capitalizzare il voto dei fan di lei (e di Wax) proprio verso Isobel quando i loro beniamini dovessero uscire in finale.

I problemi a questa visione è che 1)Potrebbe non bastare 2)Vorrebbe dire Isobel vs Mattia davanti alle carte, perchè contro chiunque altro vincerebbe tranquillamente senza mezzucci e mi pare una f2 troppo troppo atipica  

Secondo me davanti alle carte ci andranno ancora un cantante e un ballerino,un'altra ipotesi che mi viene in mente è che magari potrebbero avere l'intenzione di mandare Mattia in finale per accontentare le fans,ma stanno pompando Isobel per farle acquisire più consensi possibili per non farle prendere un'imbarcata al televoto e ribaltare il risultato con i voti della giuria e battere Mattia.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3077
24 aprile, 2023 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto

Secondo me davanti alle carte ci andranno ancora un cantante e un ballerino,un'altra ipotesi che mi viene in mente è che magari potrebbero avere l'intenzione di mandare Mattia in finale per accontentare le fans,ma stanno pompando Isobel per farle acquisire più consensi possibili per non farle prendere un'imbarcata al televoto e ribaltare il risultato con i voti della giuria e battere Mattia.  

This. Per me Mattia ci va in finale ma stanno cercando di ridurre il più possibile il distacco al televoto con Isobel così da poterlo far fuori in finale alla Alex (anche con un 51% risicato o al limite con l'intervento della giuria). La finale con Angelina mi pare scritta (e pure giusta). Lei spero venga mostrata come groupie di Wax perché destinata a raccogliere i suoi voti nel pubblico teen (lui va fortissimo su tiktok e bisogna capire se lo elimineranno in semifinale o finale non so) così da battere agilmente Aaron che ha invece un suo bacino molto forte tra gli over. Cedo invece sacrificheranno Maddalena in semifinale. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7361
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3078
24 aprile, 2023 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

In che senso?

t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1415
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3079
25 aprile, 2023 - 1:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto
In che senso?

t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw  

Ha ripreso quello che ha detto Mattia oggi nel daytime, ossia “le parole le porta via il vento”, in riferimento a ciò che gli ha detto la Celentano. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7361
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3080
25 aprile, 2023 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Aiuto, le polle staranno impazzendo. what

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, alessandrino, Targaryen, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45474

pesca: 32476

KassaD1: 26297

xello: 25378

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Shirley William

james

I-O.

Buy Ambien - 10Mg Online in US

technesttechnologies

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26433

Posts: 1374892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22610

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account