Utente
3 aprile, 2022
Olimpico85 ha detto
Nessuno che mi ascolta quando dico che è iniziata la volata per Mattia.
Io lo dico da mesi che la coppa è sua dal giorno in cui è uscito l’anno scorso e anzi stanno agendo bene nel suo percorso perché, sapendo che al televoto nessuno lo batterà, non lo hanno eccessivamente pompato con il rischio di farlo cadere in antipatia
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Ma la cosa che mi fa incazzare è che sta manfrina è inutile, Mattia i voti ce li ha giá e Madda è giá meno votata di Isobel, non è che serve altro hating casuale su una che ha giá passato di TUTTO
Semplicemente perchè uno devono farlo fuori in semifinale e devono trovare un appiglio per giustificare un'eliminazione che potrebbe risultare stonata.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Semplicemente perchè uno devono farlo fuori in semifinale e devono trovare un appiglio per giustificare un'eliminazione che potrebbe risultare stonata.
Eh ok peró tanto noi a cui Mattia non sta simpatico non è che ci mettiamo a votarlo dopo oggi e Isobel non guadagna consensi, quindi è fine a se stesso perchè non migliora il percorso di nessuno ma peggiora quello di lei inultimente
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Eh ok peró tanto noi a cui Mattia non sta simpatico non è che ci mettiamo a votarlo dopo oggi e Isobel non guadagna consensi, quindi è fine a se stesso perchè non migliora il percorso di nessuno ma peggiora quello di lei inultimente
Ma infatti l'obiettivo di questo daytime a mio avviso non sono in positivo né Isobel né Mattia ma Maddalena in negativo perché è lei che ha acquisito troppi consensi forse inaspettati per i loro gusti. Vediamo se nei prossimi giorni arrivano guanti di sfida tra loro due.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, Pierdic95, iamplet, AjejeBrazorf
192 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn