Utente
13 marzo, 2014
non io che torno dalla scampagnata e mi ritrovo il daytime contro la mia protetta
Mattia è palesemente un bravo ragazzo, che gli si può dire?Tutte le cose dette dalle ragazze, però, sono altrettanto vere, ma non tutti hanno il coraggio di dirlo. Ha appena ottenuto il pass per la finale.
Benedetta che si è sempre professata la paladina della verità, ritratta per motivi lavorativi ma non risulta credibile.
A Maddalena condanno i modi, ma dopotutto chi cavolo siamo noi per giudicare il rapporto con il suo ex? Ottima mossa per alimentare l'odio nei suoi confronti ed eliminarla il prima possibile.
Utente
13 marzo, 2014
tore ha detto
Terribile anche C21cca verso Maddalena dicendo che è felice che lei ha deciso di chiudere la storia d'amore così Mattia ne ha guadagnato
oddio siiii, lui è così pessimo. Si mette in mezzo anche quando c'entra come i cavoli a merenda (sempre), nonostante Madda sia sempre tenera con lui, tipo come quando ha fatto il piagnone con Isobel per andare avanti e lei si è alzata per abbracciarlo.
E Wax che parla di educazione è un grande meh
Utente
25 marzo, 2022
Vabbè, le ragazze han detto quello che pensa un po’ tutta Italia - ad eccezione delle polle che lo seguono - ossia che sia un ballerino non eccezionale, che non si espone mai, che non brilla di certo per arguzia e carattere e che ha questo fanbase per la bellezza.
Sul dissing che stanno subendo, vabbè. Sono tutte le fan di Mattia eh
Utente
25 marzo, 2022
Comunque assurdo come la produzione lo stia tutelando. Non ha fatto mezzo guanto che lo mettesse in ridicolo e viene lasciato fuori da ogni dinamica che possa arrecargli danno.
ma il pro? Il pro di tutelare un ballerino così scarso e che a livello di dinamica non ha portato a niente in 2 anni?
Utente
30 gennaio, 2022
Però devo dire che Benedetta è stata molto lucida, peccato aver ritrattato.
Più che altro mi chiedo gli altri cosa ne pensano veramente e quanto possa essere stato difficile capire per loro che Mattia, per i motivi elencati da Benny, aveva (ha) molte più chance di loro di vincere. Mi sembra che pure Ramon, Samu e Gianmarco lo dissero, o sbaglio?
Cricca e Wax in modalità “gruppo che salva il maschio” poi, la ciliegina sulla torta.
Io sono ancora convinta che in Semifinale esca Mattia e che l’obiettivo di oggi sia stato spingere in tutti i modi i voti verso Isobel. L’ultimo posto per la finale se lo giocheranno proprio lei e Mattia.
Utente
1 febbraio, 2020
NicksFactor ha detto
Comunque è bellissimo che se prendiamo sei utenti diversi di questo forum avranno idee diverse su chi vincerà il ballo e il canto
Per una volta son riusciti a fare un bel lavoro, anche se forse non volontariamente
Abbiamo la certezza solo su chi vincerà il Premio della Critica, se arriva in finale, visto che non so più che cosa aspettarmi.
Edit: peraltro, per due anni di seguito a una donna.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque vorrei ricordare che parliamo di una ragazzina di 18 anni che si trova a convivere forzatamente con l'ex fidanzatino, che la sera si mette a fare un po' di taglia e cuci con l'amica in stanza. Poi ovviamente ora devono demolirla e quindi costruiscono il daytime per farla passare come una terrorista. Fino a che è servita (è emerso che lei rispondeva male costantemente a Mattia eppure mai fatto percepire nulla nemmeno per sbaglio) l'hanno usata per le sfide. Ora invece che le stanno apparecchiando il benservito esce tutto. Ormai sono dinamiche ben chiare a chi segue il programma. Perciò non mi sento quasi mai di criticare sti ragazzi perchè chissà cosa e come ci fanno vedere. Ricordo sempre Valentin che fino alla sfuriata della De Filippi era dipinto come l'alunno perfetto della Titova e poi fecero uscire video che a confronto Wax è il Mahatma Gandhi.
Capitolo discografiche...aggiorno quanto trapelato sui vari social.
Angelina: pare sempre più confermata la Sony. Segnalo anche movimenti su di lei in casa latarma management. Marta Donà infatti ha iniziato a seguire su Instagram lei (e Wax) e mette like a vari post nelle pagine più disparate che parlano di lei e delle sue esibizioni. Inoltre hanno inziato a seguirla anche l'ufficio stampa e il social media manager che collaborano storicamente con la Donà. Se avessi 10 euro da buttare sul fatto che entra in quel roster ce li butterei insomma, tanto più che alla Donà dopo l'addio burrascoso con i Maneskin sono rimasti come cantanti solo Mengoni e Michielin https://www.latarma.it/management/ ..un po' poco per chi sta facendo della musica il core business della sua attività.
Wax: mentre il fratello, tal Bacio, ha firmato per Sony si segnalano i like del nuovo presidente Warner Pico Cibelli (che seguiva Wax già quando era A&R in Sony) ad un post di essemagazine (rivista di riferimento per l'urban in Italia di proprietà di Antonio Dikele anche lui seguito come manager dalla Donà) con titolo "Dovremmo dare una chance a Wax?", post palesemente fatto per "ripulirlo" ed avvicinarlo a quell'ambiente che dovrebbe essere discograficamente il suo naturale dopo Amici. Post a cui ha messo anche like Madame. Su essemagazine solo lui e Angelina hanno avuto spazio. Così come su socialartistof (altra pagina legata a doppio filo con le case discografiche) che ha pubblicato solo i loro inediti. Insomma anche lui credo stia con una major, rimane il dubbio se Sony o Warner (Cibelli sta puntando a portare quanti più artisti possibili con sé in Warner...prevedo un bell'esodo dalla Sony nei prossimi mesi) .
Aaron e Cricca: si parlava per Aaron di un avvicinamento al team di Irama. Non ho altre info su di loro perchè quelle che ho trovato in giro le ho cercate per Angelina (quelle di Wax mi sono uscite perchè un po' intrecciate a quelle della Mango e perchè alcuni fan di lei seguono anche lui). Insomma confesso che tranne che su Angelina non mi interessa di nessuno
Utente
30 gennaio, 2022
carpediem86 ha detto
Comunque vorrei ricordare che parliamo di una ragazzina di 18 anni che si trova a convivere forzatamente con l'ex fidanzatino, che la sera si mette a fare un po' di taglia e cuci con l'amica in stanza. Poi ovviamente ora devono demolirla e quindi costruiscono il daytime per farla passare come una terrorista. Fino a che è servita (è emerso che lei rispondeva male costantemente a Mattia eppure mai fatto percepire nulla nemmeno per sbaglio) l'hanno usata per le sfide. Ora invece che le stanno apparecchiando il benservito esce tutto. Ormai sono dinamiche ben chiare a chi segue il programma. Perciò non mi sento quasi mai di criticare sti ragazzi perchè chissà cosa e come ci fanno vedere. Ricordo sempre Valentin che fino alla sfuriata della De Filippi era dipinto come l'alunno perfetto della Titova e poi fecero uscire video che a confronto Wax è il Mahatma Gandhi.Capitolo discografiche...aggiorno quanto trapelato sui vari social.
Angelina: pare sempre più confermata la Sony. Segnalo anche movimenti su di lei in casa latarma management. Marta Donà infatti ha iniziato a seguire su Instagram lei (e Wax) e mette like a vari post nelle pagine più disparate che parlano di lei e delle sue esibizioni. Inoltre hanno inziato a seguirla anche l'ufficio stampa e il social media manager che collaborano storicamente con la Donà. Se avessi 10 euro da buttare sul fatto che entra in quel roster ce li butterei insomma, tanto più che alla Donà dopo l'addio burrascoso con i Maneskin sono rimasti come cantanti solo Mengoni e Michielin https://www.latarma.it/management/ ..un po' poco per chi sta facendo della musica il core business della sua attività.
Wax: mentre il fratello, tal Bacio, ha firmato per Sony si segnalano i like del nuovo presidente Warner Pico Cibelli (che seguiva Wax già quando era A&R in Sony) ad un post di essemagazine (rivista di riferimento per l'urban in Italia di proprietà di Antonio Dikele anche lui seguito come manager dalla Donà) con titolo "Dovremmo dare una chance a Wax?", post palesemente fatto per "ripulirlo" ed avvicinarlo a quell'ambiente che dovrebbe essere discograficamente il suo naturale dopo Amici. Post a cui ha messo anche like Madame. Su essemagazine solo lui e Angelina hanno avuto spazio. Così come su socialartistof (altra pagina legata a doppio filo con le case discografiche) che ha pubblicato solo i loro inediti. Insomma anche lui credo stia con una major, rimane il dubbio se Sony o Warner (Cibelli sta puntando a portare quanti più artisti possibili con sé in Warner...prevedo un bell'esodo dalla Sony nei prossimi mesi) .
Aaron e Cricca: si parlava per Aaron di un avvicinamento al team di Irama. Non ho altre info su di loro perchè quelle che ho trovato in giro le ho cercate per Angelina (quelle di Wax mi sono uscite perchè un po' intrecciate a quelle della Mango e perchè alcuni fan di lei seguono anche lui). Insomma confesso che tranne che su Angelina non mi interessa di nessuno
Madò che lavorone che hai fatto!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol
467 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn