Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
La tizia ci va giù pesante come se Wax fosse il futuro della musica italiana. E poi ascoltano "Una Vita in Vacanza" dicendo che sia una canzone geniale per esempio!
Mi sembra palese che questo sia diventato il nuovo giochino dei giornalisti ossia una gara a chi la spara più grossa per darsi comunque una forma di visibilità.
Comunque io non riesco a commentare queste immagini perchè qui il problema mi sembra un altro e ben più grande.
PS: Angelina attaccata a Wax ad ogni minima cosa anche basta mamma mia.
Utente
20 maggio, 2018
carpediem86 ha detto
Angelina: pare sempre più confermata la Sony. Segnalo anche movimenti su di lei in casa latarma management. Marta Donà infatti ha iniziato a seguire su Instagram lei (e Wax) e mette like a vari post nelle pagine più disparate che parlano di lei e delle sue esibizioni. Inoltre hanno inziato a seguirla anche l'ufficio stampa e il social media manager che collaborano storicamente con la Donà. Se avessi 10 euro da buttare sul fatto che entra in quel roster ce li butterei insomma, tanto più che alla Donà dopo l'addio burrascoso con i Maneskin sono rimasti come cantanti solo Mengoni e Michielin https://www.latarma.it/management/ ..un po' poco per chi sta facendo della musica il core business della sua attività.
Ma magari Marta Donà!! Non ci penserei due volte a farmi seguire da lei
Utente
20 maggio, 2018
calacolo ha detto
Troppi complimenti per Angelina, secondo me esagerati come le tante critiche a Wax. Non c'è una via di mezzo.Vogliamo parlare della sufficienza a Cricca? Che appunto per me è anonimo al contrario di Wax.
Aaron che "copia" Irama, All Music ha capito tutto!
Gliel'ha fatto presente anche Nicolò De Devitiis nello speciale andato in onda venerdì.
Lo coglierà che non sono complimenti?
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Cioè?
Che alla fine non ha criticato troppo Mattia anzi ha inserito pure una serie di complimenti mentre il vero obiettivo della lettera era Todaro.
Dite a Todaro che se la Cele toglie i trick dalla coreografia poi ci mette passi tosti di tecnica quindi non so quanto gli convenga.
Utente
6 agosto, 2015
Vi prego, datemi quello che si prende Todaro perchè pure io voglio farmi i suoi film mentali.
E comunque non c'è una volta in cui Mattia tiene il punto su un pensiero; ho perso il conto delle volte in cui in casetta ha detto una cosa per poi cambiare idea al cospetto di Todaro.....poi come possiamo dar torto alle ragazze?
Utente
7 agosto, 2013
Weamar ha detto
Il grande problema di Mattia è Raimondo Todaro.
Ma esattamente!
Le risate che mi sono fatto per le cose che ha detto Todaro non avete idea
Non lo facevo così ignorantello
Mattia si è comportato nel modo più giusto che potesse fare, mi dispiace che si ritrovi in questa situazione assurda.
Che poi ricordo che lo scorso anno Elena mostrò una coreografia al pomeridiano che poi doveva fare Christian e anche li ci stavano dei trick che Christian non ha fatto. L’anno scorso valeva?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, NicksFactor, Olimpico85, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf, Sasuke99
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn