Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7698
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3261
27 aprile, 2023 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Aaron mi ha fatto volare per come istigava Wax vs Arisa.

 

Non so voi ma io avverto una tensione sessuale assurda tra Angelina e Wax. A momenti manco si guardano in faccia altrimenti scatta il limone rofl

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3117
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
3262
27 aprile, 2023 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

È una cosa brutta brutta peró, lei per Amici ha rinunciato ad un lavoro sostanzioso fuori e le han pure fatto condurre i daytime, in teoria le stavano promettendo un futuro

Edwynivan ha detto
Dopo che Simone ha detto ‘è l’esibizione in cui ho più corretto Isobel’.  

In effetti potrebbe essere una soluzione peró per darle credibilitá Mattia lo dovrebbe battere almeno una volta   

E va beh,ma mica sta scritto da qualche parte che le devono "regalare" un lavoro se poi a conti i fatti come ballerina professionista non funziona. I professionisti sono lì per aiutare i concorrenti,se già adesso non vuole aiutare una che almeno conosce e con cui apparentemente andava pure d'accordo figurati che farebbe con concorrenti di cui non gliene frega niente rofl

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
3263
27 aprile, 2023 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

In effetti potrebbe essere una soluzione peró per darle credibilitá Mattia lo dovrebbe battere almeno una volta   

In semifinale scopriremo se sarà come l’anno scorso con Sissi e Luigi (una prova vinta da lei e una vinta da lui).

Però abbandonare di colpo Maddalena dopo 7 settimane di scontri, boh… almeno l’anno scorso sia Dario sia Serena erano messi sotto torchio entrambi.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7698
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3264
27 aprile, 2023 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Riguardo la situazione di Isobel, che cucciola quando stava per piangere… Mi ha fatto una tenerezza assurda. piango

E devo dire che mi dispiace anche per Benny che trovo molto intelligente ma poco furba a quanto pare.

 

In tutto ciò, Maddalena è tagliata proprio fuori. Salterà palesemente in semifinale e si porteranno Isobel vs Mattia con Benedetta alla finale.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1380
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3265
27 aprile, 2023 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

È una cosa brutta brutta peró, lei per Amici ha rinunciato ad un lavoro sostanzioso fuori e le han pure fatto condurre i daytime, in teoria le stavano promettendo un futuro

Edwynivan ha detto
Dopo che Simone ha detto ‘è l’esibizione in cui ho più corretto Isobel’.  

In effetti potrebbe essere una soluzione peró per darle credibilitá Mattia lo dovrebbe battere almeno una volta   

Se è vero quello che è successo a lezione, non è stata molto professionale e il fatto che ci fosse di mezzo Isobel…

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 718
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3266
27 aprile, 2023 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Questa cosa dell'annullamento,per il modo in cui l'hanno raccontata ,va totalmente a favore di Isobel,evidentemente a causa dell'atteggiamento di Benedetta o magari anche a causa di una sua difficoltà rischiava davvero di uscirne male e sarebbe potuta passare come quella non versatile o che comunque avesse dei limiti,e sono corsi subito al riparo scaricando tutta la colpa a Benedetta,e così si spiega anche la clip precedente in cui Benedetta sparla di lei.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3267
27 aprile, 2023 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

È una cosa brutta brutta peró, lei per Amici ha rinunciato ad un lavoro sostanzioso fuori e le han pure fatto condurre i daytime, in teoria le stavano promettendo un futuro

 

Però lo ha scelto lei di lasciare il lavoro per inseguire il sogno Amici e non c'è nulla di male anche se onestamente a me lascia perplesso il fatto di fare una scelta del genere entrando in corso dopo anni di pausa dal ballo e per di più nell'edizione in cui c'è un altro latinista candidato seriamente alla vittoria. Alla fine le è andata pure bene perchè l'hanno tenuta come "professionista" per Mattia altrimenti avrebbe lasciato le certezze esterne per farsi un mese ad Amici.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3117
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
3268
27 aprile, 2023 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

NicksFactor ha detto

In effetti potrebbe essere una soluzione peró per darle credibilitá Mattia lo dovrebbe battere almeno una volta   

In semifinale scopriremo se sarà come l’anno scorso con Sissi e Luigi (una prova vinta da lei e una vinta da lui).

Però abbandonare di colpo Maddalena dopo 7 settimane di scontri, boh… almeno l’anno scorso sia Dario sia Serena erano messi sotto torchio entrambi.  

Io non ho mai percepito Maddalena come potenziale finalista,mi è sempre sembrata la quota da "spremere" per far risaltare Isobel sadida.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9683
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3269
27 aprile, 2023 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Ah finalmente se ne sono ricordati lol il problema è i ragazzi di Amici quali, tutti compresi quelli usciti?

 Nicks Lannister

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1380
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3270
27 aprile, 2023 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Full Out, ma con chi? Ci sarà anche Tommy Dali? 🥲

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 649
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3271
27 aprile, 2023 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Va bhè rega, ora dare l'immagine che tutti i professionisti siano delle anime candide e dedite alla più totale neutralità me pare 'na ca**ata di livello galattico. Se non ricordo male qualche anno fa Andreas Muller pubblicò una storia neanche troppo al vetriolo in cui accusava i professionisti lì dentro di pura falsità. 

Ma insomma, è umano. 

Sta povera Benny, poi, è pure costretta a viverci h24, dichiaratamente per Mattia. Te credo che pure involontariamente abbia una predisposizione. 

Quanta falsità mamma mia

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7698
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3272
27 aprile, 2023 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Cricca comunque fastidioso al massimo.

Ha fatto il saputello difendendo Isobel ma in stanza ci stava anche lui con Benedetta, Maddalena e Aaron e ridacchiava a ciò che diceva Benedetta su Isobel. 

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 649
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3273
27 aprile, 2023 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Comunque mi mancano i tempi in cui gente come Raffaele Tizzano accusava non-ricordo-quale-prof di avergli mosso il tavolo per farlo cadere volutamente. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6578
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3274
27 aprile, 2023 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Weamar ha detto
Comunque mi mancano i tempi in cui gente come Raffaele Tizzano accusava non-ricordo-quale-prof di avergli mosso il tavolo per farlo cadere volutamente.   

Ahahahah 

Era Steve?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3275
27 aprile, 2023 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

E comunque Benedetta è stata poco furba perchè alle "accuse" di Simone poteva rispondere semplicemente che probabilmente era una sensazione corretta ma più dovuta alla sua abitudine a ballare con Mattia e in generale in passi a due con uomini e che per lei era la prima volta di un passo a due con una donna e per forza di cose anche lei aveva difficoltà.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3276
27 aprile, 2023 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Ricollegandomi a quello che dice Weamar, ricordo che anche Agata Reale si lamentò del comportamento di un professionista perché aveva la percezione di non essere apprezzata. Non vorrei spararle grossa, ma mi pare si trattasse di Leon.

Benedetta non sopporta Isobel e non aveva piacere a preparare il tango con lei, palese. Personalmente, però, il modo in cui stanno gettando fango verso alcuni ragazzi, non mi sta piacendo. Ci sono ragazzine che stanno scrivendo cose irripetibili perché a quanto pare tutti dobbiamo volerci bene, mantenere un rapporto con i propri ex e farci andare la qualunque durante una convivenza sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3277
27 aprile, 2023 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto

Ahahahah 

Era Steve?  

No, era Fabrizio Palma durante il musical.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3278
27 aprile, 2023 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

No, era Fabrizio Palma durante il musical.  

muahahahahahha ma rendiamoci conto...che delirio quell'edizione, mi brilla il cuore a ripensarci ahahah

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3279
27 aprile, 2023 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Benedetta non sopporta Isobel e non aveva piacere a preparare il tango con lei, palese. Personalmente, però, il modo in cui stanno gettando fango verso alcuni ragazzi, non mi sta piacendo. Ci sono ragazzine che stanno scrivendo cose irripetibili perché a quanto pare tutti dobbiamo volerci bene, mantenere un rapporto con i propri ex e farci andare la qualunque durante una convivenza sadida  

Ma il problema non è il volemose bene però vuoi sparlare e fare taglia e cucito sugli altri? Ok però quando mostrano i video non tirarti indietro come ha fatto con Mattia e come ha fatto oggi proprio perchè non tutti possono andare d'accordo e piacersi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9683
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3280
27 aprile, 2023 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
E comunque Benedetta è stata poco furba perchè alle "accuse" di Simone poteva rispondere semplicemente che probabilmente era una sensazione corretta ma più dovuta alla sua abitudine a ballare con Mattia e in generale in passi a due con uomini e che per lei era la prima volta di un passo a due con una donna e per forza di cose anche lei aveva difficoltà.  

Eh ma Simone ha proprio citato delle frasi poco carine di lei, a quelle non ne usciva

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, rege, calacolo, anto1994, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Nikko23
225 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account