Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3281
27 aprile, 2023 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma il problema non è il volemose bene però vuoi sparlare e fare taglia e cucito sugli altri? Ok però quando mostrano i video non tirarti indietro come ha fatto con Mattia e come ha fatto oggi proprio perchè non tutti possono andare d'accordo e piacersi.  

Infatti Benedetta ritratta e non mantiene il punto perché è sveglia e sa che si sta facendo terra bruciata ovunque. Oggi avrebbe potuto dire mille cose sulla mancanza di affinità con Isobel, ma non c'è riuscita perché, oltre al prezzemolo e Maria,  è intervenuto pure un professionista e, inevitabilmente, si è impanicata.

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 649
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3282
27 aprile, 2023 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

muahahahahahha ma rendiamoci conto...che delirio quell'edizione, mi brilla il cuore a ripensarci ahahah  

Mi sento legittimato a dirlo: ahhhh, ai nostri tempi...! 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3412
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3283
27 aprile, 2023 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Ma il mostrare tutto questo aspetto viperesco di benedetta a pro di che? Cioè non è in gara, a che serve? A mostrare che la f2 di ballo (mattia vs isobel) sarà tra ballerini veri e dal cuore puro?  chiara_png

Ps amici 5 per me è l'edizione storica che porterò sempre nel corazon, che poi anche qui coi tempi d'oggi una edizione del genere l'avrebbero sospesa di colpo visto quanto mal si sopportavano i ragazzi. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3116
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3284
27 aprile, 2023 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Aaron mi ha fatto volare per come istigava Wax vs Arisa.

 

Non so voi ma io avverto una tensione sessuale assurda tra Angelina e Wax. A momenti manco si guardano in faccia altrimenti scatta il limone rofl  

Pensa che io invece ho l'impressione che a Wax,Angelina non piaccia proprio in quel senso... Cioè che le voglia bene,ma che non sia assolutamente attratto da lei. sadida Sarò l'unica,ma credo che tra i vari motivi per cui non voglia fare il guanto è perché appunto non ha interesse per Angelina quindi non gli frega manco niente marciare su una cosa che non gli interessa. 

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 718
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3285
27 aprile, 2023 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro Aaron e Cricca hanno fatto capire che ci sono stati parecchi cappottini di Benedetta ad Iso,se mostrassero tutte le chiacchiere che hanno fatto lei e Madda in queste settimane quella casetta esploderebbe.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1380
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3286
27 aprile, 2023 - 17:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Phoedred ha detto
Ma il mostrare tutto questo aspetto viperesco di benedetta a pro di che? Cioè non è in gara, a che serve? A mostrare che la f2 di ballo (mattia vs isobel) sarà tra ballerini veri e dal cuore puro?  chiara_png

Ps amici 5 per me è l'edizione storica che porterò sempre nel corazon, che poi anche qui coi tempi d'oggi una edizione del genere l'avrebbero sospesa di colpo visto quanto mal si sopportavano i ragazzi.   

È servito a evitare che Isobel perdesse il guanto contro Mattia regalandogli la vittoria del programma. 

Edit: aggiungo, è servito anche per far capire a Benedetta di stare in campana che non ci mettono nulla a mandarla via pur con il contratto da professionista.

In più credo si siano anche resi conto di quanto ciò influenzasse il rendimento di Isobel. (Fosse stata una persona su cui la produzione non puntava non succedeva niente, anzi, magari una clip stile Serena Marchese perculata da Deddy, Aka e Tancredi di 30 secondi e via)

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6146
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3287
27 aprile, 2023 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Non ho capito perché coinvolgere Benedetta che ha un contratto come professionista e non dovrebbe essere coinvolta in queste dinamiche. Non mi sembra di aver mai ascoltato pettegolezzi di Elena, Simone e tutti gli altri professionisti. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3288
27 aprile, 2023 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

Phoedred ha detto
Ma il mostrare tutto questo aspetto viperesco di benedetta a pro di che? Cioè non è in gara, a che serve? A mostrare che la f2 di ballo (mattia vs isobel) sarà tra ballerini veri e dal cuore puro?  chiara_png

Ps amici 5 per me è l'edizione storica che porterò sempre nel corazon, che poi anche qui coi tempi d'oggi una edizione del genere l'avrebbero sospesa di colpo visto quanto mal si sopportavano i ragazzi.   

È servito a evitare che Isobel perdesse il guanto contro Mattia regalandogli la vittoria del programma. 

Per me una sconfitta di Isobel contro Mattia sul tango in un guanto di sfida lanciato da Todaro non sarebbe stato nulla di scandaloso dato che fino ad ora i guanti sono stati sempre vinti da chi li ha lanciati tranne il primo guanto sensualità vinto da Maddalena e quello della prima puntata lanciato da Arisa, fatto proprio da Zerbi e vinto da Aaron (ma in entrambi i casi erano risultati utili ad altre dinamiche più che ai fini dell'esaltazione o affossamento dei concorrenti).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 649
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3289
27 aprile, 2023 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Non ho capito perché coinvolgere Benedetta che ha un contratto come professionista e non dovrebbe essere coinvolta in queste dinamiche. Non mi sembra di aver mai ascoltato pettegolezzi di Elena, Simone e tutti gli altri professionisti.   

Perché il pongo tutto può e tutto fa xD

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1380
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3290
27 aprile, 2023 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

gatto miao ha detto

Phoedred ha detto
Ma il mostrare tutto questo aspetto viperesco di benedetta a pro di che? Cioè non è in gara, a che serve? A mostrare che la f2 di ballo (mattia vs isobel) sarà tra ballerini veri e dal cuore puro?  chiara_png

Ps amici 5 per me è l'edizione storica che porterò sempre nel corazon, che poi anche qui coi tempi d'oggi una edizione del genere l'avrebbero sospesa di colpo visto quanto mal si sopportavano i ragazzi.   

È servito a evitare che Isobel perdesse il guanto contro Mattia regalandogli la vittoria del programma. 

Per me una sconfitta di Isobel contro Mattia sul tango in un guanto di sfida lanciato da Todaro non sarebbe stato nulla di scandaloso dato che fino ad ora i guanti sono stati sempre vinti da chi li ha lanciati tranne il primo guanto sensualità vinto da Maddalena e quello della prima puntata lanciato da Arisa, fatto proprio da Zerbi e vinto da Aaron (ma in entrambi i casi erano risultati utili ad altre dinamiche più che ai fini dell'esaltazione o affossamento dei concorrenti).  

A differenza degli altri guanti questo era abbastanza importante per capire i vari equilibri, tant’è che anche qui sul forum veniva chiamato a gran voce proprio per questo motivo. Considerando che quella di sabato è la puntata prima delle Semifinale non potevano permettersi un passo falso simile.

Poi sono mie speculazioni naturalmente 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3291
27 aprile, 2023 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Non ho capito perché coinvolgere Benedetta che ha un contratto come professionista e non dovrebbe essere coinvolta in queste dinamiche. Non mi sembra di aver mai ascoltato pettegolezzi di Elena, Simone e tutti gli altri professionisti.   

Vabbè ha un contratto come professionista solo perchè serviva un aiuto a Mattia ma se non ci fosse stata questa necessità sarebbe stata una normale concorrente che avrebbe fatto una-due puntate del serale quindi possiamo dire che la questione del contratto è più una formalità ma lei vive l'esperienza da concorrente e in quanto tale hanno voluto a grandi linee far passare il messaggio che col suo atteggiamento in sala si stava schierando nella gara a favore di Mattia e non di Isobel però per motivi legati alla convivenza in casa e non per motivi legati alla danza.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6146
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3292
27 aprile, 2023 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Vabbè ha un contratto come professionista solo perchè serviva un aiuto a Mattia ma se non ci fosse stata questa necessità sarebbe stata una normale concorrente che avrebbe fatto una-due puntate del serale quindi possiamo dire che la questione del contratto è più una formalità ma lei vive l'esperienza da concorrente e in quanto tale hanno voluto a grandi linee far passare il messaggio che col suo atteggiamento in sala si stava schierando nella gara a favore di Mattia e non di Isobel però per motivi legati alla convivenza in casa e non per motivi legati alla danza.  

Ma è comunque una professionista, a prescindere dal fatto che sia stata arruolata per motivi diversi da tutti gli altri. 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3293
27 aprile, 2023 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Weamar ha detto
Comunque mi mancano i tempi in cui gente come Raffaele Tizzano accusava non-ricordo-quale-prof di avergli mosso il tavolo per farlo cadere volutamente.   

fabrizio palma il prof di canto più buono al mondo che le teneva il tavolo in modo che non cadesse non era steave 

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 649
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3294
27 aprile, 2023 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

Ma è comunque una professionista, a prescindere dal fatto che sia stata arruolata per motivi diversi da tutti gli altri.   

Sì, ma al contrario degli altri professionisti, che la sera possono tornare a casa, rilassarsi e casa propria ecc, sta crista sta h24 sotto le telecamere, con altri 10 cristiani, in un contesto la cui competizione è a 1000 ahah 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5834
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3295
27 aprile, 2023 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Ma il senso di mandare in onda per mesi una versione angelica di Benedetta e poi distruggerla in questa maniera nel giro di due daytime? Ha pestato i piedi a qualcuno della produzione?

Ho i flashback di Valentin di Amici19 post sbrocco contro Maria lol

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6624
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3296
27 aprile, 2023 - 19:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Voglio spezzare una lancia in favore di Wax. Secondo me ha perfettamente ragione in quello che ha detto. Il guanto proposto dalla sua maestra è assolutamente contro di lui. Primo perché lo perderà, è una canzone per Angelina, secondo perché per me scrive sempre le stesse cose. Lui è forte solo nei suoi inediti. Sono d'accordo con la pagella della giornalista di ieri che lo ha massacrato sulle sue esibizioni del serale. lol

Benedetta sta dando di matto. Oggi l'hanno massacrata. Benedetta è invidiosa di Isobel ? sorpreso Purtroppo per lei Isobel è troppo brava. E' una realtà. Devono conviverci. Mannaggia ci privano di un bellissimo tango. Comunque arrivati a questo punto non vedo perché tutti i professionisti non possano ballare con gli allievi. Spero che l'anno prossimo si torni alla normalità.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9683
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3297
27 aprile, 2023 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Ma il senso di mandare in onda per mesi una versione angelica di Benedetta e poi distruggerla in questa maniera nel giro di due daytime? Ha pestato i piedi a qualcuno della produzione?

Ho i flashback di Valentin di Amici19 post sbrocco contro Maria lol  

Penso sia stata tirata in mezzo perchè avevano bisogno di portare acqua al mulino di Isobel (e affossare Maddalena) e quindi era servito proprio comodo. Lei si è sempre visto che è una di una schiettezza atroce e quelli che dicono sempre quello che pensano sono i peggiori viperelli 

 Nicks Lannister

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3258
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3298
27 aprile, 2023 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Comunque questo daytime potrebbe essere interpretato anche come "portiamo i fan di Mattia su Isobel contro Maddalena in un ipotetica F2"

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26170
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3299
27 aprile, 2023 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Hanno questa dinamica interessante e non mandano mezzo filmato delle prove?sistrens

Ma chi ci credeeeeeeeeeeeee, S1m0n3 sarà stato imboccato per dire ‘sta roba e continuare con la dinamica delle due ragazze contro Isobel. Una noia.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3300
28 aprile, 2023 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

mamma mia le stesse scene degli altri anni

per far vincere la super versatile possono far come vogliono ma risparmiateci queste scene ridicole e assurde

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino
167 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account