Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4054
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3301
28 aprile, 2023 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Ecco che ci avviciniamo all'unica puntata in cui c'è il televoto ed iniziano le manovre per indirizzarlo dove vogliono.

Daytime del genere erano pane quotidiano nelle edizioni a squadre con il televoto tutte le settimane.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4054
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3302
28 aprile, 2023 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Tutto un po troppo too much contro Benedetta ma la stanno sfruttando per queste dinamiche alessandrac_png 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3303
28 aprile, 2023 - 1:57
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Tutto un po troppo too much contro Benedetta ma la stanno sfruttando per queste dinamiche alessandrac_png   

Palese. Scomodano pure Nolasco che non poteva dirle in sala quelle cose? Visto che Benedetta è una professionista pagata avrebbe tranquillamente potuto farglielo notare. Invece no, questo va dalla produzione col primo pensiero di far annullare il guanto...ma chi ce crede?

Comunque mi sembra che stiano apparecchiando la finale a 4 con Angelina, Isobel, Wax e Mattia. I daytime di questa settimana han dato un pó questa sensazione. Maddalena ha i giorni contati e Aaron potrebbe essere il quinto se allargano o il quarto se Wax compie qualche sciagurata impresa (cosa sempre dietro l'angolo con lui). 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9719
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3304
28 aprile, 2023 - 13:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

thatdamngigi ha detto
Comunque questo daytime potrebbe essere interpretato anche come "portiamo i fan di Mattia su Isobel contro Maddalena in un ipotetica F2"  

Per me mostrando i video di Benedetta hanno semplicemente voluto accorciare le distanze tra un ipotetico scontro in finale tra Isobel e Mattia, Maddalena me la vedo uscire la prossima puntata

Io andrò controcorrente, ma per me Benedetta è incommentabile, parla alle spalle di chiunque e poi ritratta chiedendo scusa quando le viene sbattuta in faccia la realtà...almeno si assumesse le proprie responsabilità davanti ai compagni, ma neanche quello (del resto è la stessa cosa che faceva Paky qualche mese fa)

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16539
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3305
28 aprile, 2023 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

thatdamngigi ha detto
Comunque questo daytime potrebbe essere interpretato anche come "portiamo i fan di Mattia su Isobel contro Maddalena in un ipotetica F2"  

Per me mostrando i video di Benedetta hanno semplicemente voluto accorciare le distanze tra un ipotetico scontro in finale tra Isobel e Mattia, Maddalena me la vedo uscire la prossima puntata

Il punto è che mattia secondo me é decisamente più forte di isobel al televoto, se volessero la vittoria di Isobel secondo me dovrebbero portarci Maddalena in finale, isobel non avrebbe problemi a batteria, specialmente dopo la shitstorm di questi giorni su Maddalena. 

Comunque a breve mi aspetto un daytime con gara al televoto che come al solito serve agli autori per capire come muoversi.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
3306
28 aprile, 2023 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Il punto è che mattia secondo me é decisamente più forte di isobel al televoto, se volessero la vittoria di Isobel secondo me dovrebbero portarci Maddalena in finale, isobel non avrebbe problemi a batteria, specialmente dopo la shitstorm di questi giorni su Maddalena. 

Io non darei per scontata una finale tutta al televoto: delle fanatiche che si ribellano, se ne infischiano altamente.

Bisogna solo capire qual è il loro scopo.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9719
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3307
28 aprile, 2023 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Going19 ha detto

thatdamngigi ha detto
Comunque questo daytime potrebbe essere interpretato anche come "portiamo i fan di Mattia su Isobel contro Maddalena in un ipotetica F2"  

Per me mostrando i video di Benedetta hanno semplicemente voluto accorciare le distanze tra un ipotetico scontro in finale tra Isobel e Mattia, Maddalena me la vedo uscire la prossima puntata

Il punto è che mattia secondo me é decisamente più forte di isobel al televoto, se volessero la vittoria di Isobel secondo me dovrebbero portarci Maddalena in finale, isobel non avrebbe problemi a batteria, specialmente dopo la shitstorm di questi giorni su Maddalena. 

Comunque a breve mi aspetto un daytime con gara al televoto che come al solito serve agli autori per capire come muoversi.  

Secondo me eliminare Mattia prima della finale sarebbe rischioso e renderebbe troppo palese la loro preferenza verso di Isobel, del resto avrebbero potuto farlo anche con Alex lo scorso anno, ma sono riusciti comunque a far prevalere Luigi al televoto grazie alle spinte degli ultimi daytime che erano tutti a suo favore (insomma un modo per non renderla troppo sporca agli occhi del pubblico)

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16539
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3308
28 aprile, 2023 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Secondo me eliminare Mattia prima della finale sarebbe rischioso e renderebbe troppo palese la loro preferenza verso di Isobel, del resto avrebbero potuto farlo anche con Alex lo scorso anno, ma sono riusciti comunque a far prevalere Luigi al televoto grazie alle spinte degli ultimi daytime che erano tutti a suo favore (insomma un modo per non renderla troppo sporca agli occhi del pubblico)  

Mah io non la penso così, la dinamica Maddalena vs Isobel ha retto praticamente tutto il serale e penso che nessuno si scandalizzerebbe se portassero Maddalena in finale

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3309
28 aprile, 2023 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Nuova gara inediti con le radiosleep

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
3310
28 aprile, 2023 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Certo, non vorrei essere nell’ascoltatore radiofonico occasionale che si ritrova prima un pezzo di Irama e poi questo di Aaron. rip

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16539
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3311
28 aprile, 2023 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Visione led é molto carina

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3312
28 aprile, 2023 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Nuova gara inediti con le radiosleep  

poi proprio quest'anno che sono così noiosi sleep

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9719
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3313
28 aprile, 2023 - 16:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto

Going19 ha detto

Secondo me eliminare Mattia prima della finale sarebbe rischioso e renderebbe troppo palese la loro preferenza verso di Isobel, del resto avrebbero potuto farlo anche con Alex lo scorso anno, ma sono riusciti comunque a far prevalere Luigi al televoto grazie alle spinte degli ultimi daytime che erano tutti a suo favore (insomma un modo per non renderla troppo sporca agli occhi del pubblico)  

Mah io non la penso così, la dinamica Maddalena vs Isobel ha retto praticamente tutto il serale e penso che nessuno si scandalizzerebbe se portassero Maddalena in finale  

Dopo quello che hanno mostrato negli ultimi daytime penso che verrebbero letteralmente massacrati e il seguito che ha Mattia alle spalle non è indifferente...non so, io penso che un modo per far vincere Isobel lo troverebbero comunque anche se ci fosse lui di mezzo (anche se le loro intenzioni non sono molto chiare e queste sono tutte ipotesi)

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6578
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3314
28 aprile, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Nuova gara inediti con le radiosleep  

Cioè, rendiamoci conto che vanno avanti così dal 18 settembre.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3315
28 aprile, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

L'inedito nuovo di Angelina è scritto da Fulminacci, Zef e La Cava....insomma gli ultimi che passavano da lì.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3116
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
3316
28 aprile, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Ma che noia con questi inediti davvero...

Ma poi che trip è la spiegazione del brano di Aaron: troppe complicazioni. Boh,non ho capito niente,ma non è che mi interessi molto rofl.

Ah quindi il brano di Angelina non è stato manco scritto tutto da lei,ecco perché sa di già sentito...

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9719
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3317
28 aprile, 2023 - 16:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questo nuovo inedito di Angelina mi sembra un po' il proseguo del primo, una Voglia di vivere 2.0

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3318
28 aprile, 2023 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Questo nuovo inedito di Angelina mi sembra un po' il proseguo del primo, una Voglia di vivere 2.0  

Per me Voglia di vivere resta più forte e alla fine risulterà un inedito sprecato perchè non sarà mai diventato un suo inedito ufficiale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6578
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3319
28 aprile, 2023 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

L'altro giorno mi son svegliato mentre a Uomini e Donne mettevano l'inedito di Angelina. Mi è rimasto in testa per tutto il giorno. È davvero potente.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9683
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3320
28 aprile, 2023 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Peró ragazzi, prima ci si lamenta che i cantanti non sono considerati e flopperanno poi vi lamentate se sponsorizzano i pochi inediti che hanno, decidetevi lol

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ge_aldrig_upp, Edwynivan, L.W.
201 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account