Utente
16 aprile, 2020
NicksFactor ha detto
fonte? Io sapevo tutto il contrario, che i ragazzi coinvolti son già sani come una pasqua
Io ho letto la notizia qui
https://www.isaechia.it/amici-22-aggiornamenti-covid-ragazzi/
Utente
7 agosto, 2013
Gabbo ha detto
Io ho letto la notizia qui
https://www.isaechia.it/amici-22-aggiornamenti-covid-ragazzi/
Vabbè, l'amica giornalista è come dire "mio cugino"
Io aspetterei un comunicato ufficiale, che in teoria dovrebbe arrivare già oggi fosse vera la cosa
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
https://twitter.com/simonabastiani/status/1653343006760620032/photo/1 se simona l'ha scritto e perchè ne è certa io la conosco non scrive se non è sicura
Utente
3 aprile, 2022
Edwynivan ha detto
Il comunicato ufficiale dalla produzione non arriverà mai. Entro domani sapremo, piuttosto, se i pullman sono stati bloccati oppure no.
Al momento registrazione confermata. mi chiedo che esibizioni porteranno sul palco i ragazzi con il covid (se questa storia è vera) visto che anche se si negativizzassero questa settimana non hanno potuto provare
Utente
1 febbraio, 2020
OffT ha detto
Al momento registrazione confermata. mi chiedo che esibizioni porteranno sul palco i ragazzi con il covid (se questa storia è vera) visto che anche se si negativizzassero questa settimana non hanno potuto provare
Probabilmente qualcosa di già visto al pomeridiano, ma comunque nuovo per i giudici.
Utente
7 agosto, 2013
OffT ha detto
infatti o danno la maglia subito a chi è stato positivo se lo vogliono in finale o si inventeranno qualcosa
Utente
3 aprile, 2022
Manu ha detto
I ragazzi avranno preparato tante coreografie e tante canzoni non mostrate ancora al serale,quindi potrebbero fare un ripasso di quelle e portarle alla semi.
Probabile.
Secondo voi è possibile che se qualcuno non si negativizza pur di registrare mandano in onda esibizioni vecchie in video? se è vero che continuano ad aumentare i positivi rischiano di confermare la registrazione e beccare un nuovo positivo domani o direttamente dopo domani, sul palco poi chi ci sale?
Utente
30 gennaio, 2022
Spero che i ragazzi stiano in ogni caso bene e auguro loro un recupero veloce, al di là del programma.
Chissà come affronteranno a livello televisivo la situazione, dato che l’anno scorso si erano inventati i casting in vista del Serale e l’andarono in onda le chiacchierate tra Crytical e Mattia (gli unici non contagiati a memoria). Sono curiosa di vedere cosa si inventeranno per il daytime di settimana prossima.
La preparazione dei guanti dei prof?
Utente
7 agosto, 2013
gatto miao ha detto
Spero che i ragazzi stiano in ogni caso bene e auguro loro un recupero veloce, al di là del programma.Chissà come affronteranno a livello televisivo la situazione, dato che l’anno scorso si erano inventati i casting in vista del Serale e l’andarono in onda le chiacchierate tra Crytical e Mattia (gli unici non contagiati a memoria). Sono curiosa di vedere cosa si inventeranno per il daytime di settimana prossima.
La preparazione dei guanti dei prof?
Per come sono fatti finisce che registrano sabato mattina e montano tutto in frettissima, come suggeriva qualcuno
Comunque io mi chiedo
1)Perchè nascondono queste cose
2)Perchè una giornalista freelance senza referenze ed una che fa il pubblico di professione praticamente abbiano avuto la notizia ma Andrea Conti e co non arrivino mai a ste cose
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
Hmm questa parte pro Maddalena può voler dire due cose, o la fanno fuori sabato oppure stanno cercando di riabilitarla un minimo per mandarla in finale senza essere troppo massacrati
Ma va?? Per forza una delle due
Secondo me per riabilitarla prima di farla uscire.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, DIEL87, KassaD1, kikketta
597 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn