Utente
7 agosto, 2013
Ora spiegatemi cosa serve un insight pro Maddalena quando due settimane fa volevate distruggerla. Chi la capisce la produzione è bravo
Giulio23 ha detto
Hmm questa parte pro Maddalena può voler dire due cose, o la fanno fuori sabato oppure stanno cercando di riabilitarla un minimo per mandarla in finale senza essere troppo massacrati
Di solito chi eliminano peró ha daytime in cui viene dipinto male
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Ora spiegatemi cosa serve un insight pro Maddalena quando due settimane fa volevate distruggerla. Chi la capisce la produzione è bravoDi solito chi eliminano peró ha daytime in cui viene dipinto male
Non sempre.
Samu e Alessio prima della puntata eliminatoria avevano vinto un premio, quindi pensa te ahahha
Comunque possiamo escludere Maddalena e Benedetta dal covid. Il fatto che non siano andate sui gradoni è significativo.
Utente
24 febbraio, 2021
NicksFactor ha detto
Ora spiegatemi cosa serve un insight pro Maddalena quando due settimane fa volevate distruggerla. Chi la capisce la produzione è bravoDi solito chi eliminano peró ha daytime in cui viene dipinto male
Va beh,ma nel suo caso l'hanno talmente fatta passare male prima che almeno un tentativo di "ripulirle" l'immagine prima di eliminarla non lo vedrei così strano.
Ma quindi se hanno cancellato la registrazione oggi che faranno?Boh...Forse vanno in onda in diretta sabato?Troppo rischioso quest'anno però...
Utente
7 agosto, 2013
E ora un altro bel daytime in cui Benedetta fa la conduttrice stile professionista stipendiata, fino a due giorni fa pure lei massacrata
vincy ha detto
Non sempre.
Samu e Alessio prima della puntata eliminatoria avevano vinto un premio, quindi pensa te ahahha
Si ma lo capivamo dall'andazzo delle critiche e delle prove che sarebbero usciti peró
Nicks Lannister
Utente
3 aprile, 2022
L.W. ha detto
Ma qualcosa si inventeranno davvero,io dubito cancellino la puntata di sabato.
Anche io penso che sabato la puntata andrà in onda anche perché per gli sponsor/pubblicità un conto è mandare contro eurovision la finale in diretta un conto la semifinale registrata
Utente
7 agosto, 2013
OffT ha detto
L.W. ha detto
Ma qualcosa si inventeranno davvero,io dubito cancellino la puntata di sabato.
Anche io penso che sabato la puntata andrà in onda anche perché per gli sponsor/pubblicità un conto è mandare contro eurovision la finale in diretta un conto la semifinale registrata
Penso che se la puntata salti alla prossima andrebbe comunque in onda di domenica come la finale
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Penso che se la puntata salti alla prossima andrebbe comunque in onda di domenica come la finale
sicuramente sabato fanno la puntata tipo con i percorsi aspettando la finale quest'anno non gli hanno ancora fatti .
anche perchè se oggi hanno mandato uno spezzone vecchio e anche ieri non hanno proprio cosa mostrare oltrettutto se i due che si sono ammalati venerdi oggi hanno finito la quarantena gli altri due l'hanno iniziata da poco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, shadow, Manu, AjejeBrazorf
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn