Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3105
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3481
4 maggio, 2023 - 18:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia la noia pura questo daytime... Comunque io ho trovato un minimo interessante solo il discorso di Angelina perché l'ho trovato l'unico non stereotipato nel senso che alla fine ha parlato di qualcosa di molto personale e non del solito "panegirico" sull'esperienza amiciana.

Dallo spazio che hanno lasciato a Isobel anche alla fine dei discorsi mi sembra chiaro su chi punti la produzione in realtà:bisogna vedere se riescono nel loro intento.

Olimpico85 ha detto
Ma questa Benedetta che parla in questo modo di Mattia è la stessa della settimana scorsa?  

È vero rofl. Sarà la sua parte Dr Jeckil...lol. A me comunque questa è sembrata una roba televisiva al massimo quasi dovesse per forza portare consensi a Mattia. Invece le parole di Aaron per Mattia mi sono sembrate meno "artefatte".Anche quelle di Wax per Mattia.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9661
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
3482
4 maggio, 2023 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Io di questo daytime ho trovato molto interessanti e onesti i discorsi di Angelina e Aaron sui loro disagi e le loro problematiche personali, sono realtà molto più comuni di quanto si pensi anche nei giovani d'oggi 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6592
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3483
4 maggio, 2023 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Non immaginavo che Aaron avesse simili problemi. Angelina potevo immaginarlo dopo lo choc per l'improvvisa scomparsa del padre ma Aaron no. I suoi genitori sono stati veramente starordinari ad aiutarlo e sostenerlo. Isobel è sincera e carina ma Wax non mi ispira alcuna fiducia. Il resto della classe dice tutto ed il contrario di tutto. Alla fine quello che appare evidente e lampante è che Amici è meglio di qualsiasi clinica freudiana. Guarisce tutti i mali.  hug

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3484
4 maggio, 2023 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

vediamo quest'anno di chi sarà la terza maglia

lo scorso anno luigi e l'anno prima giulia

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 699
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3485
4 maggio, 2023 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
vediamo quest'anno di chi sarà la terza maglia

lo scorso anno luigi e l'anno prima giulia  

Giulia ebbe la seconda maglia,a Sangio andò la terza.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7671
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3486
5 maggio, 2023 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Mi sono imbattuto in questo video dello scorso anno, quando la Cele diceva che Mattia stava fermo da troppo e forse era meglio mandarlo via per farlo ritornare l'anno dopo. 

 

Col senno di poi, posso dire che secondo me l'infortunio di Mattia non era così grave ma lo hanno mandato via perchè doveva vincere Luigi e con Mattia lì questa cosa non era possibile? Ho proprio questa sensazione vedendo questo video...

E ovviamente, quest'anno toccherà a lui vincere. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7333
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3487
5 maggio, 2023 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Col senno di poi, posso dire che secondo me l'infortunio di Mattia non era così grave ma lo hanno mandato via perchè doveva vincere Luigi e con Mattia lì questa cosa non era possibile? Ho proprio questa sensazione vedendo questo video...

E ovviamente, quest'anno toccherà a lui vincere.   

Che scenario terribile.

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 699
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3488
5 maggio, 2023 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Mi sono imbattuto in questo video dello scorso anno, quando la Cele diceva che Mattia stava fermo da troppo e forse era meglio mandarlo via per farlo ritornare l'anno dopo. 

 

Col senno di poi, posso dire che secondo me l'infortunio di Mattia non era così grave ma lo hanno mandato via perchè doveva vincere Luigi e con Mattia lì questa cosa non era possibile? Ho proprio questa sensazione vedendo questo video...

E ovviamente, quest'anno toccherà a lui vincere.   

Secondo me alla fine non vincerà.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16523
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3489
5 maggio, 2023 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Mi sono imbattuto in questo video dello scorso anno, quando la Cele diceva che Mattia stava fermo da troppo e forse era meglio mandarlo via per farlo ritornare l'anno dopo. 

 

Col senno di poi, posso dire che secondo me l'infortunio di Mattia non era così grave ma lo hanno mandato via perchè doveva vincere Luigi e con Mattia lì questa cosa non era possibile? Ho proprio questa sensazione vedendo questo video...

Ma va dai, se volevano che vincesse Luigi anche con la presenza di Mattia lo avrebbero tranquillamente eliminato prima della finale, io invece penso che l'anno scorso era prevista la vittoria di un ballerino e cioè mattia ma il suo infortunio ha cambiato i piani. Tuttavia quest'anno con una classe di ballo molto più forte e con le varie divergenze che la conduttrice ha avuto con Todaro credo e mi auguro che non sia Mattia il prescelto

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3490
5 maggio, 2023 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Mattia potrebbe essere un pó il Riky di quest'anno. Anche lui fandom enorme e molto accanito ma alla fine anche lui potrebbe soccombere a persone meno divisive e che raccolgono il voto degli occasionali. 

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 699
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3491
5 maggio, 2023 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Mattia potrebbe essere un pó il Riky di quest'anno. Anche lui fandom enorme e molto accanito ma alla fine anche lui potrebbe soccombere a persone meno divisive e che raccolgono il voto degli occasionali.   

Anche io lo penso,se malauguratamente dovessero decidere di fare una finale con solo televoto per me non è detto che batterà Isobel ed Angelina che acquisiscono sempre più consensi ogni giorno che passa e che prenderebbero più voti dal pubblico generalista.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1344
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3492
5 maggio, 2023 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

In realtà mi sembra di ricordare che l’infortunio di Mattia fu così importante da non permettergli di allenarsi fino a fine estate, tant’è che su Twitter avevano paura che non tornasse. 

Però penso che bylea ne possa sapere più di me riguardo ciò 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3493
5 maggio, 2023 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Non si può guardare Wax con quei capelli ahahahahah

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7333
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3494
5 maggio, 2023 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Sto ascoltando Lucio Battisti?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3495
5 maggio, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

A me è piaciuta molto  la cover di Wax (direi poco cover) eleonora_png

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3496
5 maggio, 2023 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Ok hanno sbagliato a chiamarla gara Cover, perchè anche nell'esibizione di Angelina c'è ben poco dell'originale.

Piaciuta anche lei.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3497
5 maggio, 2023 - 16:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Solitamente chi vince la gara del venerdì poi lo segano al serale. Vediamo.

Edit: ok non è cosi! 😂

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3498
5 maggio, 2023 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Solitamente chi vince la gara del venerdì poi lo segano al serale. Vediamo.   

Ma figuriamoci se esce Angelina...

L'eliminato è tra Maddalena e AAron, al massimo Wax (ma con % bassissima)

Mattia, Isobel e Angelina hanno già il vestito della finale pronto.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45348
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3499
5 maggio, 2023 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Della gara cover mi interessa poco visto che per me certe canzoni in generale non andrebbero toccate e stravolte.

Invece non ho capito la tempistica di questa gara: annuncio mentre in casetta erano separati per il covid; esibizione in studio; esito di nuovo in casetta ma separati.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 684
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3500
5 maggio, 2023 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Negli ultimi due anni (quindi da quando c’è questo meccanismo) i vincitori di categoria hanno sempre preso la maglia durante la puntata e non in casetta post ballottaggio quindi in teoria domani già sapremo il vincitore di categoria ballo individuandolo in chi tra Isobel e Mattia prenderà la maglia in puntata

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: zio cle, KassaD1, Going19, Dabte02, AjejeBrazorf
201 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369380

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account