Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3541
8 maggio, 2023 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
In pratica ci stanno confermando che Isobel è single per inventarsi sta cretinata roflwhat  

Esatto. Comunque per quanto non mi piacesse con Cricca è un po' di cattivo gusto pure come cosa considerando che Cricca quando è uscito era ancora innamorato di lei...

Ah ah,Isobel che le fanno una (finta) dichiarazione e pensa al caffè rofl

Olimpico85 ha detto
Io dallo scherzo di Isobel ho solo capito che sta preparando un'altra esibizione musical per la finale (immagino sia Evita).  

Sì,giusto,non ci avevo pensato.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3542
8 maggio, 2023 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Isobel riceve una dichiarazione e risponde:"Ah,comunque grazie". Ma noooo,non si fa...rofl

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3543
8 maggio, 2023 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Isobel riceve una dichiarazione e risponde:"Ah,comunque grazie". Ma noooo,non si fa...rofl  

Ha preso lezioni dalla Ruta che disse la stessa cosa per conto di Oppini quando Zorzi gli si dichiarò per scherzo (una scena indimenticabile).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9660
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3544
8 maggio, 2023 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Comunque anche oggi screening time pesante per Isobel ed Angelina

Io lo so che prendersi un palo in faccia se sei in rincorsa fa malissimo peró mi pare tutto così ovvio piango2

 Nicks Lannister

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 675
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
3545
8 maggio, 2023 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

A me sembra che anche i prof siano d'accordo col fatto che la finalissima debba essere tra le due ragazze. Molto interessante il fatto che Isobel stia preparando un'altra esibizione musical.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7301
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3546
8 maggio, 2023 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Comunque anche oggi screening time pesante per Isobel ed Angelina

Io lo so che prendersi un palo in faccia se sei in rincorsa fa malissimo peró mi pare tutto così ovvio piango2  

Io come te…

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16493
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3547
8 maggio, 2023 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Comunque anche oggi screening time pesante per Isobel ed Angelina

Io lo so che prendersi un palo in faccia se sei in rincorsa fa malissimo peró mi pare tutto così ovvio piango2  

Ma anch'io pure oggi ho avuto proprio la sensazione che spingano per loro due

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3548
8 maggio, 2023 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto
A me sembra che anche i prof siano d'accordo col fatto che la finalissima debba essere tra le due ragazze. Molto interessante il fatto che Isobel stia preparando un'altra esibizione musical.  

Per me con Angelina non avranno problemi nel portarla davanti alla carta finale mentre per Isobel resta il dubbio e devono impegnarsi di più (e non so se basterebbe l'eventuale voto dei giurati dato che Malgioglio con due coreografie sexy sarebbe capace di votare Mattia).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 675
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
3549
8 maggio, 2023 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Per me con Angelina non avranno problemi nel portarla davanti alla carta finale mentre per Isobel resta il dubbio e devono impegnarsi di più (e non so se basterebbe l'eventuale voto dei giurati dato che Malgioglio con due coreografie sexy sarebbe capace di votare Mattia).  

Io sono convinto che la differenza al televoto tra Isobel e Mattia non sia abissale,lo penso da parecchio tempo e Iso ha fatto un grandissimo serale,penso che Mattia vincerebbe ma che col voto dei giurati la possono benissimo ribaltare.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16493
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3550
8 maggio, 2023 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Comunque strano che non abbiano fatto nessuna gara al televoto in queste ultime settimane per vedere come sono messi come fanno di solito...

Per me sicuro reintroducono il voto della giuria oltre al televoto

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3551
8 maggio, 2023 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto

Io sono convinto che la differenza al televoto tra Isobel e Mattia non sia abissale,lo penso da parecchio tempo e Iso ha fatto un grandissimo serale,penso che Mattia vincerebbe ma che col voto dei giurati la possono benissimo ribaltare.  

Tutto può succedere, dipende poi dagli eventuali meccanismi e pesi del voto dei giurati. Io in linea generale sarei comunque contrario a un voto dei giurati perchè almeno la finale deve essere, nel bene e nel male, nelle mani del pubblico tanto alla fine chi deve far carriera la fa a prescindere dalla vittoria o da un'altra posizione nella classifica finale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 675
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
3552
8 maggio, 2023 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Tutto può succedere, dipende poi dagli eventuali meccanismi e pesi del voto dei giurati. Io in linea generale sarei comunque contrario a un voto dei giurati perchè almeno la finale deve essere, nel bene e nel male, nelle mani del pubblico tanto alla fine chi deve far carriera la fa a prescindere dalla vittoria o da un'altra posizione nella classifica finale.  

Sono d'accordo con te e penso anche io che in finale ci debba essere solo il televoto,però sono consapevole di essere incoerente in questo caso perché non ce la posso proprio fare a vedere Isobel che perde la categoria contro Mattia.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9660
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3553
8 maggio, 2023 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Isobel diciamo che è riuscita a stare simpatica a tutti, tranne a molte fan di Mattia ed ai soliti che ritengono che una persona sempre allegra e sorridente sia falsa 

 Nicks Lannister

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3554
8 maggio, 2023 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

la celentano ha fatto i complimenti a mattia poi è ovvio che vuole che vinca isobel è la sua ma le ha fatto tanti elogi e non solo emanuel se ricreduto anche lui su mattia.

spingono angelina perchè su isobel e mattia non c'è su chi spingono di più perfino per il compleanno di iso il protagonista era mattia con lo scherzo

quindi nei daytime i percorsi in ordine alfabetico 

angelina iso mattia wax 

in finale solo televoto niente giuria

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 675
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
3555
8 maggio, 2023 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
la celentano ha fatto i complimenti a mattia poi è ovvio che vuole che vinca isobel è la sua ma le ha fatto tanti elogi e non solo emanuel se ricreduto anche lui su mattia.

spingono angelina perchè su isobel e mattia non c'è su chi spingono di più perfino per il compleanno di iso il protagonista era mattia con lo scherzo

quindi nei daytime i percorsi in ordine alfabetico 

angelina iso mattia wax 

in finale solo televoto niente giuria  

Mattia potrà pure vincere il programma,ma è fuori discussione che in tutto il serale abbiano spinto di più Isobel sia puntata che nei daytime.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16493
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3556
8 maggio, 2023 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

quindi nei daytime i percorsi in ordine alfabetico 

angelina iso mattia wax 

in finale solo televoto niente giuria  

non sapevo avessimo dei veggenti qua

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3557
8 maggio, 2023 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Io non guarderò la finale,non sono particolarmente interessata a vedere chi vince,tifo un po' Isobel,ma non sono così coinvolta quest'anno. Recuperò poi l'esito e i vostri commenti. Detto questo: essendo finale a quattro faranno comunque i due percorsi divisi e poi i vincitori di categoria si scontrano con la finale canto vs ballo oppure quest'anno opteranno per il vecchio meccanismo che il meno televotato decide chi sfidare?Credo che useranno il meccanismo dei due circuiti perché l'altro è troppo imprevedibile. Immagino che la finale sarà tutta televoto però vedremo. Secondo me il premio critica (ammesso ci sia,ma non credo lo aboliranno) andrà a Isobel qualora Mattia dovesse vincere categoria e programma oppure ad Angelina qualora Isobel vincesse la categoria e il programma. Decideranno in base a quello secondo me.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3558
8 maggio, 2023 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Per me con Angelina non avranno problemi nel portarla davanti alla carta finale mentre per Isobel resta il dubbio e devono impegnarsi di più (e non so se basterebbe l'eventuale voto dei giurati dato che Malgioglio con due coreografie sexy sarebbe capace di votare Mattia).  

anche secondo me isobel non avrà un grosso distacco da mattia al televoto, sono riusciti a renderla protagonista in toto sia nei daytime che al serale. Quindi la differenza potrebbe farla proprio la giuria, considerando che bravi e gioffrè hanno sempre preferito isobel, pure se malgioglio vota mattia credo faccia poca differenza.

inoltre mattia ha un pubblico prettamente teen (12-13 anni) che a una certa considerando che hanno scuola credo vadano a dormire, quindi non mi meraviglierei nemmeno se non fosse stravotato alla carta finale.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9660
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3559
8 maggio, 2023 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
la celentano ha fatto i complimenti a mattia poi è ovvio che vuole che vinca isobel è la sua ma le ha fatto tanti elogi e non solo emanuel se ricreduto anche lui su mattia.

spingono angelina perchè su isobel e mattia non c'è su chi spingono di più perfino per il compleanno di iso il protagonista era mattia con lo scherzo

quindi nei daytime i percorsi in ordine alfabetico 

angelina iso mattia wax 

in finale solo televoto niente giuria  

È arrivata Nostradamus

Comunque dire che il protagonista fosse Mattia quando ha detto tre parole...

Semplicemente hanno usato lui perchè era l'unico credibile visto che Isobel saprá benissimo che Wax è cotto perso di Angelina

 Nicks Lannister

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7301
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3560
8 maggio, 2023 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Semplicemente hanno usato lui perchè era l'unico credibile visto che Isobel saprá benissimo che Wax è cotto perso di Angelina  

Nooo Mattia è protagonista!1!1!

Che fandom tossico e che paura.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MattyXD, Danieletw, Gabbo, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
216 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26005

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367195

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account