Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7636
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3501
5 maggio, 2023 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto
Negli ultimi due anni (quindi da quando c’è questo meccanismo) i vincitori di categoria hanno sempre preso la maglia durante la puntata e non in casetta post ballottaggio quindi in teoria domani già sapremo il vincitore di categoria ballo individuandolo in chi tra Isobel e Mattia prenderà la maglia in puntata  

Ma per me la prenderanno tutti e due.

La prenderanno subito Isobel, Angelina e Mattia… e lasceranno Wax, Aaron e Maddalena.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3502
5 maggio, 2023 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

che palle

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7301
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3503
5 maggio, 2023 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Secondo me non ha senso fare due manches di canto e una di ballo, quando, a conti fatti, sono in perfetta parità.

Potrebbero giocare le classiche 3 partite senza distinzione di categoria: i due componenti della squadra vincente si sfidano e la giuria ne manda uno dei due.

L'unico dubbio è chi mandano prima tra Wax e Mattia, perché non l'ho ancora capito.

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 675
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3504
5 maggio, 2023 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Secondo me non ha senso fare due manches di canto e una di ballo, quando, a conti fatti, sono in perfetta parità.

Potrebbero giocare le classiche 3 partite senza distinzione di categoria: i due componenti della squadra vincente si sfidano e la giuria ne manda uno dei due.

L'unico dubbio è chi mandano prima tra Wax e Mattia, perché non l'ho ancora capito.  

Penso anche io che faranno tre partite senza distinzione e le prime due a passare credo che saranno Isobel ed Angelina,non so in quale ordine. Poi nella terza passerà uno tra Mattia e Wax,secondo me più Wax.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7301
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3505
5 maggio, 2023 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto

Penso anche io che faranno tre partite senza distinzione e le prime due a passare credo che saranno Isobel ed Angelina,non so in quale ordine. Poi nella terza passerà uno tra Mattia e Wax,secondo me più Wax.  

Due sono i ballottaggi finali più interessanti anche sotto l’aspetto televisivo: Aaron vs Wax; Maddalena vs Mattia.

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 675
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3506
5 maggio, 2023 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Due sono i ballottaggi finali più interessanti anche sotto l’aspetto televisivo: Aaron vs Wax; Maddalena vs Mattia.  

Io propenderei molto di più per Maddalena vs Mattia.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1324
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3507
5 maggio, 2023 - 17:23
sp_Permalink sp_Print
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3508
5 maggio, 2023 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
https://twitter.com/amicinotizie22/status/1654500755636731907?s=46

pur di non fare la diretta   

Sì,ma così sarà una semi-diretta nel senso che in un'ora non fanno manco in tempo a tagliare ed editare. Ma che senso ha?sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3509
5 maggio, 2023 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
https://twitter.com/amicinotizie22/status/1654500755636731907?s=46

pur di non fare la diretta   

Pensa se all'ultimo giro di tamponi risulta anche solo un positivotizianaride_png

Comunque anche io non capisco questa fissazione per le registrazioni visto che alla fine non vedo nulla di diverso tra questa semifinale e la finale dell'anno scorso e il problema non sono le scenografie dei balletti ecc ecc visto che in finale l'anno scorso ci sono state 12 esibizioni di ballo e domani non credo che ne possano essere di più (in semifinale l'anno scorso ce ne furono 13 sempre con 3 ballerini in gara).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7301
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3510
5 maggio, 2023 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Il problema delle dirette sono le litigate impreviste: senza la diretta non avremmo mai assistito all’uscita di Javier e allo smascheramento di Valentin.

Carlomo87
Utente

Utente
Forum Posts: 193
Member Since:
3 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3511
5 maggio, 2023 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

A sto punto diranno tutto in studio... forse non dicono nulla in casetta 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3512
5 maggio, 2023 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Il problema delle dirette sono le litigate impreviste: senza la diretta non avremmo mai assistito all’uscita di Javier e allo smascheramento di Valentin.  

Non credo sia questo il motivo principale anche perché i ragazzi di quest'anno non mi sembrano così fumantini (a parte Wax) e al massimo il rischio riguarderebbe i professori.

L.W. ha detto

Sì,ma così sarà una semi-diretta nel senso che in un'ora non fanno manco in tempo a tagliare ed editare. Ma che senso ha?sadida  

Penso che monteranno la puntata in corso di registrazione. Due anni fa l'Isola il giovedì veniva registrata di pomeriggio e andava in onda subito dopo (va bene che lì c'è poco da tagliare però è sempre un rischio).

Comunque non invidio la Defi visto che questo imprevisto le fa saltare la registrazione di Uomini e donne che viene registrato il sabato e la domenica quindi la settimana prossima non mi stupirebbe vedere degli speciali di Amici in sostituzione di Uomini e donne.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1324
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3513
5 maggio, 2023 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Non credo sia questo il motivo principale anche perché i ragazzi di quest'anno non mi sembrano così fumantini (a parte Wax) e al massimo il rischio riguarderebbe i professori.

L.W. ha detto
Sì,ma così sarà una semi-diretta nel senso che in un'ora non fanno manco in tempo a tagliare ed editare. Ma che senso ha?sadida  

Penso che monteranno la puntata in corso di registrazione. Due anni fa l'Isola il giovedì veniva registrata di pomeriggio e andava in onda subito dopo (va bene che lì c'è poco da tagliare però è sempre un rischio).

Comunque non invidio la Defi visto che questo imprevisto le fa saltare la registrazione di Uomini e donne che viene registrato il sabato e la domenica quindi la settimana prossima non mi stupirebbe vedere degli speciali di Amici in sostituzione di Uomini e donne.  

Che temano Todaro?

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3514
5 maggio, 2023 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Speriamo che questi audio facciano da apripista al ritorno del pubblico parlante.

In ogni caso, se ascoltate bene l'audio per Mattia capirete che non vincerà lui. Non sarà un caso che abbiano scelto proprio quello 😉

Maddalena

Aaron 

Mattia 

Wax 

E vincerà una tra Angelina e Isobel.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3515
5 maggio, 2023 - 20:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me è proprio Maria che non se la fida più di fare una diretta.

Todaro ha comunque la moglie che lavora lì e che penso abbia voglia di rimanerci anche se lui non venisse riconfermato. Wax per quanto possa essere un cavallo pazzo basta che Maria gli dica due parole e si ammorbidisce molto. Quindi basterebbe catechizzarlo per bene e tenerselo carico invece per la finale in cui verrà aizzato contro i giornalisti 😂

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7301
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3516
5 maggio, 2023 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

In ogni caso, se ascoltate bene l'audio per Mattia capirete che non vincerà lui. Non sarà un caso che abbiano scelto proprio quello 😉

Maddalena

Aaron 

Mattia 

Wax 

E vincerà una tra Angelina e Isobel.  

Non dare false speranze a me e Manu… piango

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 675
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3517
5 maggio, 2023 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Non dare false speranze a me e Manu… piango  

Seguo amici da diversi anni e il mio preferito non è mai arrivato oltre la semifinale,questo è il primo anno che tifo una persona che ha chance di vincere il programma,quindi già mi sono illuso tantissimo e rischio un palo allucinante ahahahahah.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3518
5 maggio, 2023 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Mi sono imbattuto in questo video dello scorso anno, quando la Cele diceva che Mattia stava fermo da troppo e forse era meglio mandarlo via per farlo ritornare l'anno dopo. 

 

Col senno di poi, posso dire che secondo me l'infortunio di Mattia non era così grave ma lo hanno mandato via perchè doveva vincere Luigi e con Mattia lì questa cosa non era possibile? Ho proprio questa sensazione vedendo questo video...

E ovviamente, quest'anno toccherà a lui vincere.   

ragazzi ci può stare che non vi piaccia mattia, ma dire che l'infortunio non era grave no .

Mattia si fece male a dicembre infatti non si vide ne per l'ultima puntata di dicembre ne per lo speciale di natale era proprio scomparso a gennaio comunicano che si era fatto male ed esce a febbraio inizi son passati due mesi da quando si è fatto male solo per gli ascolti quando sapevano che lui non poteva guarire in due mesi.

quando è tornato a casa dopo tante visite gli dissero che doveva stare fermo tre mesi e seguire tutte le regole per guarire fisioterapia tutti i giorni, medicine, recupero in acqua 20 vasche al giorno  e lunghe passeggiate e non pensare minimamente di poter muovere quel piede se non per camminare.

finiti i tre mesi le dissero che non era ancora guarito un altro mese di piscina fisioterapia e camminate, finalmente a luglio ha potuto iniziare la riabilitazione per poter ballare un altro mese e finalmente ad agosto ha indossato quelle scarpette che poi non e che le ha messe ed ha iniziato a ballare ha dovuto ricominciare da capo perchè non aveva equilibrio quindi leggere che il suo infortunio era da niente anche no era grave ed ha rischiato grosso  

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3519
5 maggio, 2023 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Speriamo che questi audio facciano da apripista al ritorno del pubblico parlante.

In ogni caso, se ascoltate bene l'audio per Mattia capirete che non vincerà lui. Non sarà un caso che abbiano scelto proprio quello 😉

Maddalena

Aaron 

Mattia 

Wax 

E vincerà una tra Angelina e Isobel.  

io ho letto tantissimi audio per mattia e in quasi tutti c'era detto quello perché per il fandom dopo 7 mesi d'infortunio rimettersi quelle scarpette per ognuno di noi ha vinto in quel momento e glielo abbiamo sempre detto.

quando dopo i tre mesi di infortunio quando le dissero che non era ancora guarito lui spari da tutti i social scomparve e capimmo che le cose non andavano bene quindi noi le abbiamo fatto  una promessa che ci saremo stati sempre ad aspettarlo di prendersi tutto il tempo che le serviva e noi a settembre saremo state li ad aspettarlo promessa mantenuta e lui ci ha ringraziato dicendoci che eravamo stati la sua forza per non mollare quindi in ogni audio c'era quella frase  

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6563
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3520
5 maggio, 2023 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

io ho letto tantissimi audio per mattia e in quasi tutti c'era detto quello perché per il fandom dopo 7 mesi d'infortunio rimettersi quelle scarpette per ognuno di noi ha vinto in quel momento e glielo abbiamo sempre detto.

quando dopo i tre mesi di infortunio quando le dissero che non era ancora guarito lui spari da tutti i social scomparve e capimmo che le cose non andavano bene quindi noi le abbiamo fatto  una promessa che ci saremo stati sempre ad aspettarlo di prendersi tutto il tempo che le serviva e noi a settembre saremo state li ad aspettarlo promessa mantenuta e lui ci ha ringraziato dicendoci che eravamo stati la sua forza per non mollare quindi in ogni audio c'era quella frase    

Bylea ero sicura che dietro gli audio per Mattia c'eri tu partychiaraf_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
192 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26005

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367196

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account