Utente
7 agosto, 2013
cercano di far acchiappare consensi a wax
su isobel io ho visto un percorso brevissimo hanno fatto vedere più i compagni che le insegnavano l'italiano che lei e anche pochissimi commenti del serale io trovo fra lei e angelina un dislivello di percorso mentre su angelina mostrato ogni apprezzamento perfino il compleanno per allungare il brodo lei brevissimo perchè dovevano far vedere la sorpresa di wax
Utente
1 marzo, 2022
bylea ha detto
cercano di far acchiappare consensi a waxsu isobel io ho visto un percorso brevissimo hanno fatto vedere più i compagni che le insegnavano l'italiano che lei e anche pochissimi commenti del serale io trovo fra lei e angelina un dislivello di percorso mentre su angelina mostrato ogni apprezzamento perfino il compleanno per allungare il brodo lei brevissimo perchè dovevano far vedere la sorpresa di wax
Non è vero,hanno mostrato sin dai primi provini quando era piccola fino all'ingresso,poi hanno fatto vedere il suo percorso al pomeridiano,la sua solarità in casetta e i suoi momenti fragili fino a ripercorrere in maniera più veloce il serale, e poi dopo ci sono state le bellissime parole dei compagni nei suoi confronti,inoltre il blocco è durato quasi la metà della puntata,come quello di Mattia ed Angelina. Non è nessun indizio della non vittoria di Isobel come pensi tu.
Utente
14 maggio, 2018
bylea ha detto
cercano di far acchiappare consensi a waxsu isobel io ho visto un percorso brevissimo hanno fatto vedere più i compagni che le insegnavano l'italiano che lei e anche pochissimi commenti del serale io trovo fra lei e angelina un dislivello di percorso mentre su angelina mostrato ogni apprezzamento perfino il compleanno per allungare il brodo lei brevissimo perchè dovevano far vedere la sorpresa di wax
1 le sorprese ai concorrenti che arrivano in finale le hanno sempre fatte e dopo wax toccherà sicuramente agli altri
2 il percorso di Isobel è stato dettagliato quanto quello degli altri
Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
1 le sorprese ai concorrenti che arrivano in finale le hanno sempre fatte e dopo wax toccherà sicuramente agli altri
2 il percorso di Isobel è stato dettagliato quanto quello degli altri
Domani percorso di Wax e sorpresa di uno degli altri due e venerdì ultimo daytime con le sorprese rimanenti.
Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
Domani percorso di Wax e sorpresa di uno degli altri due e venerdì ultimo daytime con le sorprese rimanenti.
Ma quindi faranno venire Laura Valente,la mamma di Angelina per la sorpresa? Già immagino i commenti:"non è giusto che ad Angelina fanno arrivare la mamma famosa" e robe così (Quando poi avranno googlato un minuto prima chi è la mamma di Angelina ).
Perdonatemi, però a me fa proprio sorridere il contare il minutaggio esatto del percorso per capire chi vincerà il programma...
Utente
21 aprile, 2015
bylea ha detto
sincero, ma proprio sincero
Utente
7 agosto, 2013
Che poi fa ridere che l'anno prossimo probabilmente ci saranno le stesse critiche e problematiche di quest'anno (percorsi a caso, l'ex talent/il famoso che sembra sovrastare gli altri, qualcuno che non sa cantare/ballare ma va comunque avanti, il pongo, forse ancora la casetta stile GF, le ship) ma semplicemente ci sarà un Mattia in meno e (in teoria) dovrebbe essere tutto meno tossico
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Che poi fa ridere che l'anno prossimo probabilmente ci saranno le stesse critiche e problematiche di quest'anno (percorsi a caso, l'ex talent/il famoso che sembra sovrastare gli altri, qualcuno che non sa cantare/ballare ma va comunque avanti, il pongo, forse ancora la casetta stile GF, le ship) ma semplicemente ci sarà un Mattia in meno e (in teoria) dovrebbe essere tutto meno tossico
Sperando che Mattia non diventi un professionista del programma altrimenti già immagino i post "lui è più bravo degli altri professionisti" o "grazie a lui risaltano le ballerine in gara".
Utente
30 gennaio, 2022
Quanto sono belle queste puntate sui percorsi e sulle sorprese.
E devo dire che quest’anno hanno fatto proprio dei bei video.
Però fatemi capire una cosa che non ho capito: se Isobel ha fatto il provino del 2020, significa che l’hanno scartata al posto, ad esempio, di una Rosa?
Utente
6 agosto, 2015
gatto miao ha detto
Quanto sono belle queste puntate sui percorsi e sulle sorprese.E devo dire che quest’anno hanno fatto proprio dei bei video.
Però fatemi capire una cosa che non ho capito: se Isobel ha fatto il provino del 2020, significa che l’hanno scartata al posto, ad esempio, di una Rosa?
Penso che negli anni scorsi non l'abbiano presa sia perchè era minorenne e comunque per il programma era una responsabilità maggiore avere una minorenne straniera con la famiglia dall'altra parte del mondo .
Utente
30 gennaio, 2022
Olimpico85 ha detto
Penso che negli anni scorsi non l'abbiano presa sia perchè era minorenne e comunque per il programma era una responsabilità maggiore avere una minorenne straniera con la famiglia dall'altra parte del mondo .
Giustamente. Beh, diciamo che ci hanno guadagnato sia lei che Serena Marchese
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, kikketta
364 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn