Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
kikketta
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 743
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
30 aprile, 2024 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

per me è palese che gli eliminati abbiano votato a simpatia perché non ci posso credere che reputino davvero petit il migliore, artisticamente parlando

ho trovato veramente brutto l'attacco gratuito a mida sulla persona

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
30 aprile, 2024 - 18:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mida o lo eliminano in semifinale o va in finale. il daytime di oggi è stata una cosa più a suo favore. per me è molto probabile che ci arrivi in finale.

Il terzo posto se lo giocano Sarah, Holden e Martina.

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 708
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
30 aprile, 2024 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

In primo luogo mi chiedo che interesse dovrebbero mai avere i ragazzi rimasti in gara nell’essere giudicare da persone già eliminate.

Comunque dal daytime di oggi mi è sembrato di nuovo che Holden stia facendo un percorso a parte, come se gli ex allievi lo vedessero come un artista fatto e finito e non come un concorrente. Hanno fatto passare una bella immagine di lui come quello che vive di musica e lo fa a prescindere dal ritorno economico e di pubblico. continuo a credere che sarà lui il vincitore. 
Riguardo a Mida, le uscite di Nicholas erano evitabilissime e completamente fuori contesto. Credo che arriverà in finale e che sia stato mandato in onda il nicholaspensiero per ricordare al pubblico di non votarlo per la ship. Se non fosse stato un competitor al televoto finale dubito che avrebbero avuto qualche interesse a mostrarlo ancora come il villain per la questione cuore infranto a Gaia. Se sarà al televoto finale un euro per lui lo butto, trovo orribile che in un momento in cui tutti vengono giudicati per un esibizione a lui sia stata riservata la filippica sul comportamento con la ex fatta da chi, peraltro, ha visto solo qualche scena in TV e non viveva più in casetta da un mese. 
Dopo questo daytime le candidate all’eliminazione della prossima puntata per me sono Sarah e Martina: i discorsi sul bel percorso e sulla crescita, la loro felicità nel sentirli mi fanno pensare che vogliano una settimana liscia come l’olio per l’eliminato della prossima puntata. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
30 aprile, 2024 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto

Ad oggi lo scenario più probabile mi sembra eliminazione di Martina alla settima ed eliminazione di Mida in semifinale.  

Pensa che io Martina la vedo una finalista sicura insieme a Dustin, Marisol, Petit.

La lotta è a 3: Sarah, Holden, Mida.

Anzi, ipotizzando una finale a 5, ridurrei la lotta a 2: Sarah vs Mida.

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 708
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
30 aprile, 2024 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Predebutti, stream inediti da mezzanotte alle due di notte:

Holden 13.900
Sarah 7.791
Mida 7.300
Petit 3.400
Martina 1,277

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19856
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
30 aprile, 2024 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Vai Sarhoona heart

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3419
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
30 aprile, 2024 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Kikketta11ify ha detto
per me è palese che gli eliminati abbiano votato a simpatia perché non ci posso credere che reputino davvero petit il migliore, artisticamente parlando

ho trovato veramente brutto l'attacco gratuito a mida sulla persona  

oltre che per simpatia, credo anche siano stati indirizzati perchè è alquanto strano che solo su mida siano andati giù pesante sul suo comportamento quando andava giudicata solo l'esibizione

e questa mossa non riesco a spiegarmela, da un lato penso che vogliano mida fuori, nel serale non ha spiccato per nulla e dopo rosso fuoco non ha fatto sfracelli, dall'altro potrebbe essere un modo per empatizzare con lui per portarlo avanti, ma a scapito di chi poi? di una sarah che pare stia esplodendo con l'inedito? sadida

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
30 aprile, 2024 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

io farei una finale tutta canto con i ballerini (Marisol-Dustin) che se la sbrigano in semifinale. 

Holden il cantautore vissuto

Mida il cantante frizzante con l'opzione dei brani in spagnolo

Martina colei che canta con una voce pazzesca

Sarah la cantante pop giovane 

 

Petit ciaone

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9684
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
30 aprile, 2024 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto
Predebutti, stream inediti da mezzanotte alle due di notte:

Holden 13.900
Sarah 7.791
Mida 7.300
Petit 3.400
Martina 1,277  

Mamma mia ma con che coraggio mandano avanti Petit...

Che poi a quanto pare non è nemmeno 21Co quindi proprio non capisco

 Nicks Lannister

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 727
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
1990
30 aprile, 2024 - 19:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un programma che ha pompato per sette mesi in tutti i modi Petit e che domani lo ritroverà al quarto posto su cinque tra i cantanti con gli streaming lo dovrebbe eliminare seduta stante,o al massimo in semifinale,hanno toppato alla grande,vedremo poi i numeri completi domani,anche perché poi diventa dura eliminare uno di quei tre con quegli streaming. Ripeto,a me Martina sembra abbastanza fuori dai giochi,ultima tra gli inediti,ultima al televoto e massacrata dalle radio,io me l'aspetto la sua eliminazione,poi come potrebbero eliminare Sarah che sta esplodendo,prima al televoto e amatissima dal pubblico,che sta ricevendo complimenti da tutti (Zerbi compreso),che ha fatto il miglior percorso della scuola e che ha tutto per poter lanciare un inedito che sta piacendo molto? Secondo me dovranno fare molta attenzione alle loro prossime mosse.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
30 aprile, 2024 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Ma Ayle che dice prima che la prossima eliminata deve essere Martina e poi la mette tra i 4 finalisti? ahh_gif

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1385
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1992
30 aprile, 2024 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Ma Ayle che dice prima che la prossima eliminata deve essere Martina e poi la mette tra i 4 finalisti? ahh_gif  

Io non vorrei che la risposta fosse stata ricavata da un’altra domanda…

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
1 maggio, 2024 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Recuperato il daytime di ieri...Sono ripetitiva,ma che edizione alla frutta...Il guanto della Cele totalmente non sense,ma ovviamente gli autori non sanno più che inventarsi quindi ok anche questa. Lanciati i dadi per scegliere?ahh_gifCi credo poco. Penso che per la Cele ed evidentemente per la produzione resti una leggera preferenza per Dustin su Marisol. 

Richiamare gli eliminati per sentire i loro pareri? Altro segno di questa edizione disastrata...Non ho capito il senso di tante cose da loro dette,Nicholas mai sopportato e trovo fastidioso il "tiro al bersaglio" contro Mida che si sta avendo da un po'. Oramai non so se le mosse sono calcolate dagli autori oppure no,ma tanto mi sembra che i loro calcoli quest'anno si stiano rivoltando loro contro e la cosa a me non dispiace affatto. Gli eliminati mi sono sembrati almeno in parte la voce della produzione specialmente Nicholas quindi i loro pensieri sui ragazzi ancora in gara almeno parzialmente possono anche lasciare il tempo che trovano.

A questo punto non ho più idea di chi andrà avanti tra Mida e Sarah e neanche di chi vincerà il programma. Sicuramente se vogliono a forza la vittoria di Petit devono aggiustare tutto per bene in finale. Tanto come per Strangis le vittorie imposte a forza poi fuori si rivelano flop clamorosi quindi di nuovo peggio per loro se "forzano" di nuovo la vittoria di qualcuno che poi fuori sparirà in un nano secondo. Sicuramente ad uscirne bene al di là di tutto saranno comunque i due ballerini rimasti,Holden che a prescindere da come si piazzerà come immagine è risultato quello che vive di musica e per la musica cui non frega niente di dinamiche reality e altre cose del genere e Sarah che è l'unica tra i cantanti che ha fatto un percorso di crescita nel programma.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1385
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
1 maggio, 2024 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Comunque Gaia potrebbe anche intervenire e dire “sì, nella foga nel momento ha detto così” o negare e chiuderla tranquillamente lì ehsadida 

Avatar
guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2001
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1995
1 maggio, 2024 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
Comunque Gaia potrebbe anche intervenire e dire “sì, nella foga nel momento ha detto così” o negare e chiuderla tranquillamente lì ehsadida   

?

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1385
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
1 maggio, 2024 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

?  

Non ho taggato il messaggio a cui rispondevo. Intendevo dire che in tutta questa questione di “Mida si sarebbe eliminato per lei/Mida paraculo” potrebbe anche intervenire in qualche modo  sadida

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6148
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
2 maggio, 2024 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Secondo me visto come stanno andando gli ascolti degli inediti prevedo un ballottaggio per Petit stasera. Petit Mida?

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 708
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
2 maggio, 2024 - 15:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Matisse2 ha detto
Secondo me visto come stanno andando gli ascolti degli inediti prevedo un ballottaggio per Petit stasera. Petit Mida?  

Se fosse, credo sia più probabile Petit-Martina. se oggi, nell’ultima registrazione prima della semifinale, Martina da sola prende 2 punti su 3 e non finisce al ballottaggio o anche se ci finisce e viene salvata per prima poi sarebbe parecchio difficile giustificare la sua sua eliminazione nella prossima puntata e dovrebbero portarla in finale. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
2 maggio, 2024 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Un'altra gara inediti per Radio Deejaydeadbanana2

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9738
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
2000
2 maggio, 2024 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Sarà l'ennesima gara messa in piedi giusto per provare a giustificare la vittoria di Petit deadbanana2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Nexit1, Going19, Manu, AjejeBrazorf
245 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26295

Posts: 1370710

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account