Utente
4 aprile, 2021
Ho recuperato, che trappolone per Matthew e Holy Francisco (e in parte anche Mew)
puntata montata ad hoc con la collezione delle sparlate su Lil Jolie con tanto di frase "i miei inediti fanno il culo a quelli di lei" e poi rivelano la classifica nelle stessa puntata con lei seconda e lui ottavo conosco i miei polli.
lei comunque un pò troppo sclerata mi è sembrata
in ogni caso Lil Jolie vs Mew ha dato forti Giordana vs Tish vibes rispettivamente. Vedremo. Tra l'altro hanno lasciato Holden e Petit entrambi fuori dalla discussione (volutamente?)
Utente
1 marzo, 2022
Nikko23 ha detto
Ho recuperato, che trappolone per Matthew e Holy Francisco (e in parte anche Mew)puntata montata ad hoc con la collezione delle sparlate su Lil Jolie con tanto di frase "i miei inediti fanno il culo a quelli di lei" e poi rivelano la classifica nelle stessa puntata con lei seconda e lui ottavo conosco i miei polli.
lei comunque un pò troppo sclerata mi è sembrata
in ogni caso Lil Jolie vs Mew ha dato forti Giordana vs Tish vibes rispettivamente. Vedremo. Tra l'altro hanno lasciato Holden e Petit entrambi fuori dalla discussione (volutamente?)
Alla fine però uno tra Lil,Petit e Holden dovrà comunque saltare per forza
Utente
21 aprile, 2015
Non Nicholas che ha letteralmente distrutto Kumo, il ragazzo degli abbracci e delle carezze mi confermo suo bimbo
Nicholas per me è superiore a Elia e Simone, ma a questi non viene mossa mezza critica. Qualcuno rosica perché si sta prendendo lo screening e sta ottenendo pure ottimi risultati dai giudici esterni.
Utente
7 agosto, 2013
Grazie @Lubna ! Anche a me fa piacere leggerti 🙂
Comunque, in casetta l'atmosfera si surriscalda. Non dev'essere facile abitare con una ventina di tuoi coetanei.
Quello che mi ha colpito è stato il montaggio riservato a Matthew. Il problema non è tanto in quel tot di sfacciataggine e anche un po' arroganza (ne abbiamo vista ad Amici e poi è molto dell'età, se vogliamo), il fatto è che è stato svelato tutto quel "dietro le quinte", che ormai è il segreto di Pulcinella e anzi non è neanche più un segreto. Ovvero sia gli hanno fatto dire (gli hanno fatto dire) a chiare lettere che lui ha il team, la prod, l'obiettivo semifinale (a cui già pensa dopo qualche settimana), i singoli che "spaccano", il progetto, il fallimento. Tutto a qualche settimana dall'inizio.
Secondo me ad Amici l'effetto cameretta e del ragazzo normale che ce la fa è indispensabile e darlo a bere (perché si tratta di darlo a bere) al grande pubblico è fondamentale. O anche l'effetto crisi dopo un "picco" e poi il rilancio (alla Irama). Con Matthew c'è stato come uno svelamento, la rottura di una piccola magia, e non viene fatto spesso, anzi, quasi mai. Non penso uno così proiettato al prodotto possa far sognare più di tanto. Non è tanto il fatto che sia stato un po' arrogante ad averlo danneggiato: è tutto lo svelamento palese del progggetto che lo danneggia.
San Francisco se la deve piantà con questo modo di parlare continuamente e forzatamente giovane: bro, prod, vibes, poppeggiante, para, & co, perché un po' va bene ma poi fai l'effetto dell'Americano a Roma. Senza contare che lo sento dire nelle canzoni dire tè e mè alla milanese: ma ti prego. Quello solo se sei realmente milanese o lombardo. Fa proprio l'effetto unghie sulla lavagna.
Poi lo sbrocco di Lil Jolie. Si è capito che è un animale a sangue caldo. Il picco è stato quando si è rivolta a Mew con BRO. Ho avvertito anch'io un effetto branco nei suoi confronti.
Su Kumo, bisognerà sfatare prima o poi quest'ipocrisia che bisogna dire sempre tutto a tutti e in ogni momento. Non è così per quasi nessuno, tutti si esprimono su altre persone senza necessariamente cattiveria ma solo per uno scambio di opinioni (certo, quando poi si sfocia nella calunnia o nella cattiveria lì sorge il problema). Nicholas si è aggrappato a quello per avere ragione dialetticamente e da un lato è comprensibile, ma poi mi conclude il discorso con "raga, qua siamo tutti sulla stessa barca!". Eh no caro mio, tu stai un po' indietro rispetto agli altri. Non facciamo passare messaggi non proprio veritieri.
Utente
6 agosto, 2015
All'analisi di Fred aggiungo due cose.
Per quanto riguarda Matthew è vero tutto ciò che hai detto e dopo questo suo vantarsi dei suoi inediti rispetto a quelli di Lil Jolie con il montaggio gli hanno dato la mazzata dell'ottavo posto nella classifica delle radio mentre Lil era seconda.
Per Kumo invece mi viene da aggiungere che finalmente un ballerino ha il coraggio di dire, in faccia o no non mi interessa, che un suo compagno è scarso e che ci sono vari livelli di lavoro e di ballerini.
Utente
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Grazie @Lubna ! Anche a me fa piacere leggerti 🙂
Ciao Fred e grazie ma purtroppo quest'anno non riesco a scrivere molto. Ti do ragione su tutto : doccia fredda per Matthew. Credeva di volare ed invece non azzecca una esibizione. Eppure sulla carta dovrebbe essere giusto, ha tutto per riuscire : Look da rockettaro, tatuaggi, capello lungo, chitarra sfoggiata a mo di bacchetta magica, belloccio ma alla fine niente funziona, il soufflé non si gonfia, anzi dopo ogni sua esibizione si afflosciano le aspettative. Speravo in un inedito ricco di schitarrate che ti spettinano ma il risultato è stato veramente deludente. Secondo me farà la fine di ogni concorrente di Zerbi che si presenta come cantante rock, finirà a cantare canzoncine per Casadei.
Aspetto l'assegnazione per Lil Jolie di "Per Elisa" di Alice. L'assomiglio a lei. Holden scopiazza Mahmood e a questo punto preferisco l'originale e gli altri non mi fanno smuovere più di tanto. Per ora è questa la mia visione cantanti.
Ballerini : Dustin e Marisol sono bravi ma secondo me senza "Le fiamme di Parigi" quest'anno non ci possiamo stare. Porta sfiga non vederlo almeno una volta.
Le dinamiche televisive sono sempre le stesse e onestamente cominciano ad annoiarmi. Il ballerino sfigato, i falsi amori (quello tra Marisol e Petit suona falsissimo), il disordine in casetta ecc... abbiamo già dato. Presto arriveranno "...si, tutto bello ma non mi arrivi..., il cellulare che squilla negli spogliatoi, internet usato fuori orario consentito. Pero' una mezza novità c'è : la svalvolata che grida
Olimpico85 ha detto
All'analisi di Fred aggiungo due cose.Per quanto riguarda Matthew è vero tutto ciò che hai detto e dopo questo suo vantarsi dei suoi inediti rispetto a quelli di Lil Jolie con il montaggio gli hanno dato la mazzata dell'ottavo posto nella classifica delle radio mentre Lil era seconda.
Per Kumo invece mi viene da aggiungere che finalmente un ballerino ha il coraggio di dire, in faccia o no non mi interessa, che un suo compagno è scarso e che ci sono vari livelli di lavoro e di ballerini.
Oly hai visto che taglia e cuci da professionisti ? La Mavia è spietata
Utente
6 agosto, 2015
Weamar ha detto
Almeno se ne va con estrema dignità (oltre che, secondo me, aveva capito le sue ore contate)
E avendo comunque pubblicato l'inedito.....chiamalo scemo.
Comunque un ritiro che dovrebbe fare molto riflettere sulle modalità con le quali fanno i casting perchè casi di concorrenti che stanno vivendo questa situazione aumentano di anno in anno pur non arrivando al ritiro ma comunque vivendo male l'esperienza.
Utente
4 aprile, 2021
non solo quello di Petit è l'unico inedito mandato nel daytime ma proprio il giorno dell'uscita ufficiale degli inediti. Vediamo se domani mostrano qualcun altro ma già questo la dice lunga.
comunque chapeau al ragazzo ritirato che aveva capito che era lì per essere umiliato e come carne da macello.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
E avendo comunque pubblicato l'inedito.....chiamalo scemo.
Comunque un ritiro che dovrebbe fare molto riflettere sulle modalità con le quali fanno i casting perchè casi di concorrenti che stanno vivendo questa situazione aumentano di anno in anno pur non arrivando al ritiro ma comunque vivendo male l'esperienza.
Il punto è che è ancora dentro Nicholas che ha letteralmente lo stesso tipo di problema, serve anche più autoconsapevolezza
Poi che Amici ormai sia diventato un posto in cui perfezionare chi ha già qualcosa da dire e non più una scuola in cui partire da zero è il segreto di Pulcinella, questo però cozza con le modalità che propongono. Un cantante semi affermato difficilmente si pesta i piedi andandosi a rinchiudere sei mesi in un posto in cui non solo rischia figuracce ed umiliazioni ogni giorno ma in cui non può pubblicare nuova musica se non quando viene deciso dall'alto.
Stessa cosa per un ballerino (Umberto con questo tipo di regolamento non avrebbe mai tentato di entrare nella scuola, per dire)
Nicks Lannister
Utente
30 gennaio, 2022
🔴 PRE-DEBUTTI INEDITI #Amici23 SPOTIFY
Holden 11.018
Petit 7.197
Mida 5.981
MEW 5.446
Lil jolie: 4943
Holy 3.925
SARAH 3.162
Matthew 2.032
Stella 1.521— AMICI NEWS (@amicii_news) November 7, 2023
Ditemi se devo aprire un topic a parte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Danieletw, Mike., ambobambo, Carmelo, Wasabi
427 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Posts: 1388852
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn