Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Anna a Holy: se la prossima settimana sei di nuovo ultimo ti dovrò salutare. "Non ti sostituisco proprio, ti dico CIAO"State a vedere che non sarà ultimo
Ovvio e mi sa che una cosa identica è successa già in passato ma ora non ricordo con quale concorrente.
calacolo ha detto
Martina scrive anche ma principalmente in inglese ma non sa se è bello ciò che scriveUn'altra con un inedito random che le viene dato come fu con Stella?
Lo avevo detto che il copione di Stella lo avrebbero passato a questa ragazza arrivata lì con la bella voce ma senza inediti o capacità di scrittura ma rispetto a Stella potrebbe avere vita più lunga qualora riuscisse a non farsi smontare psicologicamente.
Comunque il fatto che lo sfidante di Nicholas l'abbiano fatto entrare in casetta dà fortissime vibes di sfida persa ma banco aggiunto da un altro professore.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque questo programma è veramente da studiare nei libri di testo.
Stanno cercando abbastanza dall'anno scorso di alzare il target del canto perchè (a parte Holy Francisco, che è a rischio) son tutti musicisti credibili che non puntano agli applausi facili solo delle ragazzine ma in compenso stanno abbassando il target del ballo, con nessuno che abbia una fisicitá ed una sensualitá dirompente ma praticamente tutti pulcini spauriti (questa Lucia anche, nonostante i 21 anni, mi sembra una ragazza molto dolce, timida e sensibile)
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Comunque questo programma è veramente da studiare nei libri di testo.Stanno cercando abbastanza dall'anno scorso di alzare il target del canto perchè (a parte Holy Francisco, che è a rischio) son tutti musicisti credibili che non puntano agli applausi facili solo delle ragazzine ma in compenso stanno abbassando il target del ballo, con nessuno che abbia una fisicitá ed una sensualitá dirompente ma praticamente tutti pulcini spauriti (questa Lucia anche, nonostante i 21 anni, mi sembra una ragazza molto dolce, timida e sensibile)
Ma in realtà nel canto sin dai tempi d'oro hanno avuto predilezione per i concorrenti più adulti quindi i vari Emma, Errore, Pierdavide, Annalisa, Virginio, Moreno, Stash, Briga, Elodie, Sergio, Irama, Gaia, Alberto, Giordana (e non menziono gente come Verdiana o Nyv) e persino un Riki era già abbastanza grande nonostante l'aspetto e il repertorio teen. Diciamo che sui ragazzini hanno puntato in mancanza di altro materiale e quindi abbiamo avuto i vari Federica Carta, Carmen, Einar fino ad arrivare al boom Sangiovanni che però è rimasto un po' isolato.
Dato che ad Amici cercano il prodotto finito è più facile che lo sia un ragazzo più grande rispetto al 18enne.
Utente
4 aprile, 2021
Questa Lucia effettivamente è carina e in una classe di ballo piuttosto scadente potrebbe avere un ruolo più o meno importante.
Se il ballo maschile lo vedo abbastanza definito (vedo bene Nicholas che arriverà lontanissimo e Kumo che dovrebbe fare un buon percorso, Dustin può farsi anche metà serale ma sta facendo un percorso anonimissimo simile a Ramon l'anno scorso, Simone è spacciato, Giovanni è la quota eliminato della seconda puntata del serale) nel ballo è abbastanza imprevedibile la situazione: Sofia è partita bene ma è stata subito rimessa in secondo piano, pur continuando a fare buone esibizioni, Marisol è un'altra che è partita bene ma anche lei puzza di brutta fine nella prima metà del serale, Lucia sembra promettente e potrebbe rubare il posto a Sofia nel lungo andare...vedo invece molto bene Gaia che forse hanno fatto partire silenziosamente appositamente per non bruciarla subito.
Utente
23 dicembre, 2015
La Petty7 ha chiesto a Martina quali cantanti preferisce, lei ha risposto Beyoncé. Dopodiché le ha chiesto se le piace il genere R&B.
insomma molto interessata alla nuova entrata, con stella zero non le ha chiesto mai nulla, anzi se rifiutava un pezzo gliene diceva di ogni e le dava le canzoni di Sanremo
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
La Petty7 ha chiesto a Martina quali cantanti preferisce, lei ha risposto Beyoncé. Dopodiché le ha chiesto se le piace il genere R&B.insomma molto interessata alla nuova entrata, con stella zero non le ha chiesto mai nulla, anzi se rifiutava un pezzo gliene diceva di ogni e le dava le canzoni di Sanremo
A me fa ridere che abbiano cacciato Stella per i motivi che sappiamo e l'hanno sostituita con una ragazza sicuramente bravissima vocalmente ma che si propone praticamente col repertorio che aveva Silvia Olari ad Amici 8 (e io amavo Silvia eh).
Utente
31 ottobre, 2020
Nikko23 ha detto
Ci sono Holden e soprattutto Mida che stanno sbancando nelle classifiche e loro continuano a mandare in onda i repost delle esibizioni di Petit
Petit è stato Strangisizzato
Dovremo farci il callo, d'ora in poi. Holden potrebbe la fine del povero LDA, Mida potrebbe diventare il nuovo Alex?
Anche se per lui vedo poco appoggio generale, secondo me il pezzo è piaciuto e basta, ma lui stesso nelle cover delle puntate della domenica è poco apprezzato.
Dopo il flop dell'inedito mi pare abbiano alzato totalmente bandiera bianca su Lil Jolie, praticamente sparita da qualche settimana. Al contrario, stanno puntando molto su Mew, e secondo me nelle gerarchie autorali è comunque davanti a Mida pur considerando i numeri ottimi di quest'ultimo
Utente
3 aprile, 2022
thatdamngigi ha detto
Petit è stato Strangisizzato
Dovremo farci il callo, d'ora in poi. Holden potrebbe la fine del povero LDA, Mida potrebbe diventare il nuovo Alex?
Anche se per lui vedo poco appoggio generale, secondo me il pezzo è piaciuto e basta, ma lui stesso nelle cover delle puntate della domenica è poco apprezzato.
Dopo il flop dell'inedito mi pare abbiano alzato totalmente bandiera bianca su Lil Jolie, praticamente sparita da qualche settimana. Al contrario, stanno puntando molto su Mew, e secondo me nelle gerarchie autorali è comunque davanti a Mida pur considerando i numeri ottimi di quest'ultimo
Per me non si può fare il paragone con amici 21/22 perché i ragazzi in quelle edizioni non vendevano quindi non c’erano vincoli. Penso che Holden abbia la vittoria in tasca (Rudy l’anno scorso in finale ha portato 0 allievi quest’anno non escludo ne avrà 2). Mida se la giocherà con il prossimo singolo, se rosso fuoco si dimostrerà un caso isolato verrà botolato a metà serale in favore di Mew altrimenti la finale è sua. Per Petit vedo una similarità con il percorso di Deddy.
Che sia arrivata l’ora di Nicholas dopo il confronto con i professionisti?
Utente
30 gennaio, 2022
Nikko23 ha detto
Ci sono Holden e soprattutto Mida che stanno sbancando nelle classifiche e loro continuano a mandare in onda i repost delle esibizioni di Petit
Scusatemi, mi ero persa il daytime di oggi. In pratica il percorso di Petit si baserà sul fargli cantare canzoni di artisti o autori con un social media manager che reposta le esibizioni? Da qui a maggio è lunga eh 🫠
Utente
7 agosto, 2013
La puntata di ieri io l'ho trovata abbastanza indicativa.
Su Nicholas stanno facendo una manfrina incredibile: sfida in due atti, contestazione urbi et orbi, sfidante messo alla graticola in casetta. Certamente i celentanisti si giocano la vittoria di categoria ma lui avrà vita lunghissima, troppa visibilità e troppi ghirigori in daytime.
Poi abbiamo visto le pulizie. Con la ramazza in mano le tre punte di diamante delle squadre di canto: Holden, Mida e Ayle? Così si vedono e facciamo un po' di simpatia. Mida che pulisce con l'aspirapolvere l'isola della cucina porterà un sacco di malattie in casa. Dopo la noce moscata, il batterio che decima la casetta. In particolare Holden mi fa crepare: tutto gli scivola addosso, gne frega ncazzo de niente, con la scopa in mano o mentre sbaglia un testo ha sempre la stessa espressione imperturbabile e serafica che vorrebbe dire: abbelli, sto sfondando tutte le classifiche de streaming, ma che me frega a me.
Poi abbiamo visto Petit condiviso sui social.
Insomma, in conclusione: tutti i bestie dell'edizione spiattellati insieme? Sembra incredibile ma quest'anno c'è una coincidenza fra quelli che mi piaciucchiano di più (Holden e Mida) e i "cavalli di razza".
Oggi autovalutazione promossa dalla Cele e poco più. Puntata interlocutoria.
Utente
6 agosto, 2015
Fred ha detto
La puntata di ieri io l'ho trovata abbastanza indicativa.Su Nicholas stanno facendo una manfrina incredibile: sfida in due atti, contestazione urbi et orbi, sfidante messo alla graticola in casetta. Certamente i celentanisti si giocano la vittoria di categoria ma lui avrà vita lunghissima, troppa visibilità e troppi ghirigori in daytime.
Ieri ho dimenticato di commentare questa cosa della sfida di Nicholas. Penso che arrivare a farsi contestare una coreografia della sfida in modo così palese da tutti i concorrenti (sfidante incluso) sia un record da parte degli autori e ci fa capire come a loro ormai freghi poco di dare una parvenza di credibilità ai teatrini che mettono in piedi tanto poi la faccia ce la mettono Umebrto, Elena e Porcelluzzi che in saletta si sono palesemente arrampicati sugli specchi per giustificarsi. Tra l'altro in un mondo normale la sfida avverrebbe su una coreografia di modern ed una di latino in modo che ciascuno dei due ragazzi possa mostrarsi al meglio nel proprio stile e mostrare anche la presunta versatilità.....insomma ciò che avveniva ad Amici quando le sfide avevano un senso e non erano un riempitivo della puntata.
Utente
7 agosto, 2013
Adoro la puntata che la Cele dedica ai voti della "CONSAPEVOLEZZA" Sembra una schedina di calcio : 1 - 2 - N.C. Più gli allievi sono bravi più si danno voti bassi. Più sono approssimativi e più si danno voti alti. Fosse stato per Nicholas si sarebbe dato 10 in tutte le discipline. Sono rimasta sorpresa dai voti dati nel classico a Dustin e a Marisol. Sono bravissimi nel moderno, nel contaminato e nel commerciale (voti molto alti per entrambi) ma mediocri nel classico. Penso che una Paquita o un Don Quichotte bisogna trovarlo. Urgentemente.
Tutto va a gonfie vele per Re Mida. Tutto diventa oro. Oggi lezione - simulazione per il suo prossimo video .
Si prepara la rinascita di Matthew, il rocker torna al rock.
Utente
7 agosto, 2013
La vendetta della produzione e di Maria dopo che Ayle nella scorsa puntata ha alzato un pò la testa.
Per quanto riguarda questa crisi di Holy e Matthew che vogliono andare via, ahimè io do un bel pò la colpa alla produzione e prof.
In primis è palese che ruoti tutto attorno a Lil, Mew e i 3 che stanno andando bene con gli inediti.
Ora ci sono questi 2 che non vogliono fare da contorno e lo sanno che fanno da contorno e quindi non hanno voglia di continuare.
In più Zerbi ogni volta tratta veramente male Holy onestamente rendendolo ridicolo e non è una cosa bella, per niente...Ma Maria ci ride.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, klauz_star, vincy, Olimpico85, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, Going19, AjejeBrazorf
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26815
Posts: 1388878
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn