Please consider registering
Guest












Utente
7 dicembre, 2021

matteo.m ha detto
Ah guarda, speriamo in una pongata clamorosa e che voli in semifinale con le brasiliane, ma conosco i miei polli e penso che Antonia sarà la finalista di Zerbi a discapito di Jacopo che meriterebbe molto di più.
Sulle prospettive di vendita post serale, ti do ragione, ma è un discorso che si può applicare a tutti secondo me. A questo punto preferisco premiare il mio preferito in generale, senza pensare troppo al potenziale discografico.
Confermo, sono molto più affezionato al cast di quest’anno (ballerini + Nicolò) rispetto allo scorso anno, l’unica cosa che va detta è che lo scorso anno da un punto di vista discografico è stato un anno di grande successo con Petit Holden Mida e anche Sarah che pur non certificando ha fatto tanti ascolti con Sexy Magica, invece quest’anno nessun cantante ha avuto successo, però al contempo secondo me sono stati caratterizzati meglio i vari personaggi, ad esempio mi sono affezionato a Chiara, Daniele, Alessia, Francesca e Francesco più di quanto lo fossi lo scorso anno con Dustin, Marisol e Lucia. Quindi per quanto discograficamente sia un’edizione fallimentare, a livello televisivo secondo me farà molto bene, soprattutto grazie alla classe di ballo.


Utente
7 agosto, 2013

Ho recuperato la puntata:
il duetto Nicolò - Trigno una bombetta!!!!!
In generale, da questa prima puntata, sono emersi: Nicolò su tutti, ma anche Francesco, Daniele (perché l'esibizione è stata davvero bella), Alessia e a sorpresa Trigno e secondo me farà più puntate del previsto!!!
Questi tra l'altro sono proprio quelli su cui la trasmissione punta, manca un diretto rivale di Nicolò che dobbiamo capire se sarà Jacopo o Antonia, ma credo più la seconda.


Utente
24 marzo, 2014

Manu ha detto
Con il ritiro di Dandy si trovano con un'eliminazione d'anticipo,quindi non escludo che già dalla prossima possano iniziare ad eliminarne uno solo,e come regola toccherebbe a Chiamamifaro,anche se ieri è stata molto apprezzata nella sua esibizione e quindi ho un piccolo dubbio.
Chiamamifaro è l'unica già pronta discograficamente, però non ha per niente seguito nel pubblico, e Jacopo e Antonia sono superiori a lei in tutti gli altri fattori... portarla avanti sarebbe un clamoroso autogol a questo punto. Quindi mi aspetto che se ne facciano una ragione e che sia la prossima eliminata canto in quella squadra. Come è stato giusto eliminare Vybes, nonostante tutto.


Utente
12 novembre, 2014

Mamma mia, ieri sera è stata assolutamente la puntata di Nicolò. Lui è il mio preferito, sia come cantante che come persona (mi sembra un ragazzo così educato e pasticcino) e spero tanto sia davvero il pongato dell’edizione. Sicuramente, a livello discografico, inizialmente farà fatica ma se seguito da un buon management e con le giuste canzoni, io trovo che potrebbe ritagliarsi un suo spazio. È giovane, bello e canta benissimo, non gli manca nulla secondo me. J sol ed Antonia che vedevo come suoi avversari, ieri mi hanno deluso abbastanza. Jacopo piace molto però ed ora con la ship con Francesca, credo potrebbe ottenere ancora più consensi. Antonia ieri brava, però per me lei davvero troppo Elodie nella voce ed il neanche il carattere aiuta. Trigno sorpresa di ieri, e per me in generale dovrebbe essere proprio la sorpresa del serale. Ok non è molto intonato ma davvero ormai è importante? Lui è un prodotto perfetto, mi dà troppo vibes da Tananai 2.0
Luke arriva dritto in semifinale e per quanto lui lo trovo tragico sotto ogni punto di vista, capisco che tra fandom e stream alla fine ci può stare portarlo molto avanti. Inoltre lui è proprio il prototipo di prodotto usa e getta amiciano.
Capitolo danza: Francesco è un fuoriclasse, vorrei vincesse Daniele ma il primo è troppo un professionista. Per Daniele ho proprio paura possa saltare prima del previsto. Alessia se non vogliono vinca il programma devono eliminarla in semi, se no Ciaone. Ora sono molto interessata a capire se si libereranno prima di Francesca o Raffaella. La prima non servirà a molto, considerando che Chiara salterà presto, ma è molto amata ed ora con la love story avrà altri consensi. Raffa può farsi il serale come rivale di Alessia, però oggettivamente nel solo non c’è partita (in coppia già più interessante la sfida).


Utente
4 maggio, 2017

Allora io sinceramente, cercando di non farmi influenzare dai giudizi che a mio avviso sono pilotati verso una certa direzione , non ho visto per esempio un Jacopo Sol sottotono, se nella sfida contro Francesco poteva starci la sconfitta perché il ballerino è stato veramente coinvolgente e l’esibizione canora ottima ma è apparsa cortissima , nel guanto ho preferito di gran lunga JSol sebbene Nicolò avesse ‘l’aiuto’ del pianoforte. Molto piu intimo e delicato ma capisco che al pubblico medio amiciano questa cosa arrivi poco. Tra l’altro Jacopo suona pianoforte, chitarra classica ed acustica ad ottimi livelli e non capisco come praticamente non lo si sia mai visto suonare
Io sinceramente spero , anche se ci credo poco, che la narrazione cambi perché non so quanto fuori un Nicolo effettivamente sia più artista di un Jacopo o anche di una Senza CRI , che non sarà certo un mostro di simpatia ma ha un mondo artistico da esplorare ben più interessante e preciso. Poi questa è solo la mia opinabile visione di quello che dovrebbe essere la musica per carità.


Utente
5 maggio, 2022

il duetto Nicoló/Trigno è viralissimo sui social, sta riscuotendo molto successo anche da chi non segue il programma, chissà che non diventi un appuntamento fisso stile duetti di Alex/Sissi (ho la sensazione Trigno durerà più del previsto perché vuoi o non vuoi si gioca bene le sue carte, è un personaggio e a casa piace)


Utente
1 febbraio, 2020

A freddo, The Code e Overdose d’amore sono state le mie esibizioni preferite di ieri sera.
Francesco sembrava uno dei professionisti; Alessia ha bucato lo schermo e ha reso molto di più, nonostante sembrasse la stessa coreografia di settembre
Sorpresina per me Trigno che lo sto iniziando ad apprezzare, un po’ come successe con Tancredi.
Jacopo Sol palesemente in imbarazzo col corpo di ballo durante la prima esibizione. Sul guanto interpretazione è abbastanza soggettivo e a me sono piaciuti entrambi; il pianoforte per Nicolò ha fatto, forse, la differenza.


Utente
12 novembre, 2014

kikketta ha detto
il duetto Nicoló/Trigno è viralissimo sui social, sta riscuotendo molto successo anche da chi non segue il programma, chissà che non diventi un appuntamento fisso stile duetti di Alex/Sissi(ho la sensazione Trigno durerà più del previsto perché vuoi o non vuoi si gioca bene le sue carte, è un personaggio e a casa piace)
Penso sia stata davvero una delle esibizioni più riuscite degli ultimi anni e oggettivamente la migliore di ieri sera. Un impatto visivo pazzesco, voglia di ballare, intesa tra i due e soprattutto divisione perfetta delle parti. Era parecchio post prodotta ma chissenefrega se il risultato è quello.
Più che altro però non so quante repliche potrebbero riuscirgli, perché trovare duetti maschili o anche pezzi che esaltino entrambi è difficile. Al momento a me viene in mente brividi ma su quella ad esempio mi aspetterei un disastro.


Utente
26 marzo, 2021

Comunque non ha avuto proprio senso portare Asia al serale, visto che ha ancora 17 anni ed era scontato che sarebbe stata eliminata nella prima puntata perché poi dalle prossime puntate le eliminazioni saranno fatte dopo la mezzanotte e i minorenni non possono esibirsi dopo la mezzanotte


Utente
3 ottobre, 2017

Apperò cosa mi sono perso non seguendo bene il pomeridiano.. la Petti ha i cavalli di razza quest’anno o sbaglio? Io sono totalmente folgorato dal talento di Nicolò: qui non si parla solo di voce. Ragazzi, Valerio Scanu ad Amici8 era il tipico “solo voce” mentre con Nicolò vedo un atteggiamento e un’interpretazione intensi ed energici. Anche Trigno decisamente carismatico e un bel timbro. Lato girls, secondo me ancora devono tirare fuori i loro lati migliori. Le poche cose sentite di Antonia, Senza Cri e Chiamamifaro al pomeridiano erano migliori di quel che ho visto ieri sera.
Danza anche di livello: Francesco, Daniele, Alessia e Chiara veramente notevoli.
Peccato per il solito meccanismo trito e ritrito e anche lo svolgimento della puntata con Zerbi e Cele cattivoni che però hanno sempre la squadra più numerosa e partecipano a tutte le manches.. un plauso a Elena e Amadeus che mi hanno convinto!!!


Utente
7 agosto, 2013

mesibisco ha detto
Allora io sinceramente, cercando di non farmi influenzare dai giudizi che a mio avviso sono pilotati verso una certa direzione , non ho visto per esempio un Jacopo Sol sottotono, se nella sfida contro Francesco poteva starci la sconfitta perché il ballerino è stato veramente coinvolgente e l’esibizione canora ottima ma è apparsa cortissima, nel guanto ho preferito di gran lunga JSol sebbene Nicolò avesse ‘l’aiuto’ del pianoforte. Molto piu intimo e delicato ma capisco che al pubblico medio amiciano questa cosa arrivi poco. Tra l’altro Jacopo suona pianoforte, chitarra classica ed acustica ad ottimi livelli e non capisco come praticamente non lo si sia mai visto suonare
Io sinceramente spero , anche se ci credo poco, che la narrazione cambi perché non so quanto fuori un Nicolo effettivamente sia più artista di un Jacopo o anche di una Senza CRI , che non sarà certo un mostro di simpatia ma ha un mondo artistico da esplorare ben più interessante e preciso. Poi questa è solo la mia opinabile visione di quello che dovrebbe essere la musica per carità.
Scusa cosa intendi "cercando di non farmi influenzare dai giudizi che a mio avviso sono pilotati verso una certa direzione" ? Ti posso assicurare che in questo sito ognuno pensa e scrive liberamente. Quasi tutti abbiamo scommesso su una finalissima Jacopo Sol-Nicolo'. Ieri sera Jacopo Sol ha fatto il suo ma purtroppo non è venuto fuori come ci aspettavamo. Ha una voce potente e graffiata ma purtroppo il palco lo ha mangiato. Deve cambiare qualcosa perché deve venire fuori come merita. La narrazione la deve cambiare lui e chi cura le sue esibizioni. Che sia preparato e bravo lo sappiamo tutti ma deve ingranare una marcia in più.


Utente
4 maggio, 2017

Lubna ha detto
Scusa cosa intendi "cercando di non farmi influenzare dai giudizi che a mio avviso sono pilotati verso una certa direzione" ? Ti posso assicurare che in questo sito ognuno pensa e scrive liberamente. Quasi tutti abbiamo scommesso su una finalissima Jacopo Sol-Nicolo'. Ieri sera Jacopo Sol ha fatto il suo ma purtroppo non è venuto fuori come ci aspettavamo. Ha una voce potente e graffiata ma purtroppo il palco lo ha mangiato. Deve cambiare qualcosa perché deve venire fuori come merita. La narrazione la deve cambiare lui e chi cura le sue esibizioni. Che sia preparato e bravo lo sappiamo tutti ma deve ingranare una marcia in più.
Mi sa che non si è capito che per giudizi intendevo quelli della giuria non quelli di reality house
Per quel che riguarda Jacopo ripeto secondo me non è per nulla stato mangiato dal palco anzi , forse dalla prima assegnazione che sembrava mozzata. Poi io faccio un discorso molto potenziale più che della gara di canto in sé. Conoscendo un po’ il repertorio suo e di Senza Cri mi ‘ cringio ‘ se venisse sprecato . Poi io non sono fan della voce in sé se non metto a fuoco la direzione artistica di un cantante ,ma è un mio limite.


Utente
7 agosto, 2013

Diciamo che, anche se non ho visto mezzo secondo, dai commenti nei vari social mi sembra di capire che Nicolo' e Jacopo siano i candidati numeri 1 per la vittoria. Luk3 invaso da critiche, segno che l'effetto Pettinelli ha influenzato niente meno...
Sorpresa Trigno che ottiene buoni riscontri...


Utente
24 marzo, 2014

Jacopo mi è piaciuto ieri, e sicuramente avrà altre carte da giocare; alimentando la rivalità con Nicolò. Penso che l’effetto wow su Nicolò sia dovuto al fatto che Zerbee e anche molti suoi compagni lo hanno continuamente sottovalutato durante il pomeridiano, etichettandolo come “solo voce”. Spiace per tutti loro, ma non è così, e ieri lo ha dimostrato mangiandosi quel palco. Ho letto in giro apprezzamenti fortissimi da gente che non ha seguito il pomeridiano. Una grande rivincita per lui e la Petty.


Utente
31 ottobre, 2020

Ma solo io al posto del programma porterei Trigno in finale? Sta crescendo molto sia a livello di esibizioni che comportamentale, a casa piace e fondamentalmente non da' fastidio al pongo visto che appare un po' "in secondo piano" rispetto a Nicolò che è il vincitore designato.
Si potrebbe fare una finale a 6 con due cantanti di Zerbi, Alessia e un ballerino a scelta tra Daniele e Francesco.


Utente
3 ottobre, 2017

matteo.m ha detto
Jacopo mi è piaciuto ieri, e sicuramente avrà altre carte da giocare; alimentando la rivalità con Nicolò. Penso che l’effetto wow su Nicolò sia dovuto al fatto che Zerbee e anche molti suoi compagni lo hanno continuamente sottovalutato durante il pomeridiano, etichettandolo come “solo voce”. Spiace per tutti loro, ma non è così, e ieri lo ha dimostrato mangiandosi quel palco. Ho letto in giro apprezzamenti fortissimi da gente che non ha seguito il pomeridiano. Una grande rivincita per lui e la Petty.
Penso di essere uno fra questi! Oddio proprio sconosciuto no, qualche esibizione random dei pomeridiani mi è balzata agli occhi, ma non avevo recepito il suo potenziale al 100%. Forse è stato il vedere per la primissima volta il serale senza filtri dovuti a tifoserie o pilotaggi vari delle storylines del pomeridiano che mi ha fatto assistere in maniera abbastanza neutra.
Si è davvero mangiato quel palco.


Utente
30 agosto, 2022

Non se manterrà lo stesso livello di ieri, e se le assegnazioni saranno così calzanti per lui, ma Nicoló è stato oggettivamente mostruoso.
Lo stesso Zerbi aveva la faccia di pietra, non si aspettava un exploit così. Gli stessi Jacopo e Vybes che si sono scontrati con lui, hanno realizzato che giocava un campionato a parte. Speriamo solo che non gli diano canzoni ciofeca a caso.
Luk3 è imbarazzante. Non aggiungo altro.


Utente
30 agosto, 2022

matteo.m ha detto
Jacopo mi è piaciuto ieri, e sicuramente avrà altre carte da giocare; alimentando la rivalità con Nicolò. Penso che l’effetto wow su Nicolò sia dovuto al fatto che Zerbee e anche molti suoi compagni lo hanno continuamente sottovalutato durante il pomeridiano, etichettandolo come “solo voce”. Spiace per tutti loro, ma non è così, e ieri lo ha dimostrato mangiandosi quel palco. Ho letto in giro apprezzamenti fortissimi da gente che non ha seguito il pomeridiano. Una grande rivincita per lui e la Petty.
Straquoto. Il serale per ora ha ridimensionato ( un po’) Jacopo e (molto) Antonia (adoro entrambi) ma ieri erano ancora a livello pomeridiano, statici. Nicoló invece ha fatto lo scatto di qualità; in sweet dreams aveva proprio l’attitudine da performer, un po’ alla Trigno. Altro che solo voce ( e che voce).


Utente
19 aprile, 2015

Dabte02 ha detto
matteo.m ha detto
Jacopo mi è piaciuto ieri, e sicuramente avrà altre carte da giocare; alimentando la rivalità con Nicolò. Penso che l’effetto wow su Nicolò sia dovuto al fatto che Zerbee e anche molti suoi compagni lo hanno continuamente sottovalutato durante il pomeridiano, etichettandolo come “solo voce”. Spiace per tutti loro, ma non è così, e ieri lo ha dimostrato mangiandosi quel palco. Ho letto in giro apprezzamenti fortissimi da gente che non ha seguito il pomeridiano. Una grande rivincita per lui e la Petty.Straquoto. Il serale per ora ha ridimensionato ( un po’) Jacopo e (molto) Antonia (adoro entrambi) ma ieri erano ancora a livello pomeridiano, statici. Nicoló invece ha fatto lo scatto di qualità; in sweet dreams aveva proprio l’attitudine da performer, un po’ alla Trigno. Altro che solo voce ( e che voce).
Beh c’è anche da dire che a Nicolò hanno apparecchiato tutto molto comodamente e con una post produzione siderale , tipica aura che preparano al vincitore designato,. Antonia e soprattutto Jacopo moltoooo meno , nel guanto già potevano concedere anche a lui uno strumento dato che suona da quando ha 8 anni invece casualmente no
Vedo già la foto con la coppa in mano


Utente
7 dicembre, 2021

gioia70 ha detto
Beh c’è anche da dire che a Nicolò hanno apparecchiato tutto molto comodamente e con una post produzione siderale , tipica aura che preparano al vincitore designato,. Antonia e soprattutto Jacopo moltoooo meno , nel guanto già potevano concedere anche a lui uno strumento dato che suona da quando ha 8 anni invece casualmente no
Vedo già la foto con la coppa in mano
![]()
E menomale aggiungerei!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Going19, Manu
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47636
pesca: 33903
KassaD1: 27133
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Arya Khatri
Mike Rooney
Annie James
khushbu
Massimoasr
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27288
Posts: 1410749
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23061
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn