Please consider registering
Guest

BOOM!
A #BallandoConLeStelle arriva un TERZO CONDUTTORE assieme a @paolobelliswing e @milly_carlucci: "È alto e bello!" #DomenicaIN pic.twitter.com/XzDiBFvBtU
— TV Italiana (@TV_Italiana) February 25, 2018
Lo ha annunciato Milly Carlucci in diretta a Domenica In: a Ballando con le Stelle 2018 ci sarà un terzo conduttore assieme a Paolo Belli e alla stessa Carlucci. "È un giovane, alto e bello!" ha rivelato la conduttrice.

Utente
11 novembre, 2015

Questa cosa sanremese sta prendendo il sopravvento?
Ma poi con che ruolo? Non erano tutti ampiamente ricoperti dal duo Milly-Belli?
Spero non sia Scanu, ma comunque anche non fosse purtroppo la Lucarelli è rimasta, e io come l'anno scorso mi trovo costretta a rinunciare al programma. Non la posso vedere
Notizia SHOCK, CHOC, BOOM: Il quotidiano Il Messaggero nel numero uscito questa mattina rivela che il terzo conduttore di Ballando con le Stelle 2018 è... un ROBOT!
Ballando con il robot. Potrebbe essere il titolo della nuova edizione di Ballando con le Stelle, al via il 10 marzo su Rai1 in prima serata. Perché - a quanto apprende Il Messaggero da fonti di viale Mazzini - è questo il coup de théatre che ha in serbo Milly Carlucci. Una sorta di terzo conduttore che affiancherà la padrona di casa - e l'inossidabile Paolo Belli - per stravolgere il canovaccio, seppur consolidato, di un programma che va avanti da ben tredici edizioni.

Utente
2 marzo, 2014

Il Fatto Quoridiano conferma quanto scritto da Il Messaggero!

Utente
7 agosto, 2013

Perché, perché non possiamo avere un programma dignitoso, godibile, moderno centrato sulla danza come lo sono strictly e dwts
È possibile che in Italia si debba puntare su queste cose ridicole per poter far alzare lo share?
Io guarderò la prima puntata, ma se sarà qualcosa di indigeribile lo abbandoneró subito...
Se solo Ballando fosse su Sky, penso sarebbe su di un altro livello, almeno per quanto concerne la produzione e la realizzazione del programma stesso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matti, vincy, amers, mattodie, Pierluigi, Edwynivan, Gabbo, L.W., Going19, Manu
376 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47692
pesca: 33957
KassaD1: 27151
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27308
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23070
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn