Utente
7 agosto, 2013
Si, contentissimo Contento che abbia vinto uno di cui si sono potuti vedere i miglioramenti puntata dopo puntata e che fosse anche un personaggio piacevole. E sono contento per Lucrezia perché secondo me con lui ha fatto un buon lavoro ed ha realizzato alcune coreografie molto belle.
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Non capisco perchè dite che sia umile Giles, quando ha cominciato a rispondere alla giuria è stato sempre arrogante
Per quanto mi riguarda l'arroganza io l'ho vista nella giuria,quindi sono punti di vista.
Utente
9 settembre, 2013
Totalmente d'accordo.
Son partito molto prevenuto nei confronti di Gilles, specialmente all'inizio lo trovavo moscissimo, senza alcuna personalità e un mezzo coacervo di luoghi comuni da sciorinare in confessionale.
Invece nella seconda parte mi ha veramente sorpreso sia a livello di ballo vero e proprio (Lucrezia STRAORDINARIA con le coreografie, in particolare il tango su La leva calcistica della classe '68 che IMHO è stato il suo punto di svolta) sia di personalità, per il modo in cui ha cominciato a rispondere a tono ai giurati e l'introspezione che ha mostrato nelle varie clip entrando in riflessioni spesso per nulla banali.
Sicuramente preferisco la sua vittoria a quella di Conticini (yawn) o ancora peggio della Isoardi che sembrava avere la strada spianata ed è crollata sul più bello.
Utente
19 febbraio, 2018
Si, sono d’accordo. Sul discorso umiltà non mi pronuncio, così come non mi pronuncio sulle questioni caratteriali dei concorrenti perché non mi interessano. Quest’anno infatti ho deciso di mettere muto alla tv quando andavano in onda le clip, non volevo proprio sapere nulla delle loro storie tristi o dei momenti che hanno affrontato nella loro vita, o di quanto siano stati legati ai loro parenti ormai non più con noi. Quello che mi interessava era vedere come riuscivano a cavarsela sulla pista da ballo. La finale Conticini-Rocca era quella che secondo me era più corretta. Scardina l’ho trovato sopravvalutato, l’ho sempre trovato abbastanza rigido e, a causa della poca fantasia di Anastasia, molto ripetitivo. Avrò visto 7 balli tutti uguali nelle prime puntate, sempre sul mood da discotecaro. La Isoardi, se non avesse avuto blocchi durante il percorso, avrebbe potuto mostrare tutte le tipologie di ballo richieste, tutti i balli caraibici non sono stati presentati, quindi era come se mancasse un pezzo al suo percorso. Gilles é partito in sordina, non mi sono accorto della sua presenza fino alla quarta puntata. La giuria lo considerava poco, non si parlava molto con lui, i giudizi erano ridotti al minimo e si passava subito ai voti. Poi col ridursi del numero di concorrenti ho notato la sua presenza e settimana dopo settimana é cresciuto ai miei occhi e, dopo l’eliminazione della Schisano é salito in cima alle preferenze.
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Non capisco perchè dite che sia umile Giles, quando ha cominciato a rispondere alla giuria è stato sempre arrogante
ma l'unica volta in cui ha risposto in maniera un po più piccata è stato quando mariotto guardava il cellulare anzi che lui, e te credo pure io li mi sarei inalberato.
Comunque decisamente si, dalla seconda puntata in poi ha fatto un percorso introspettivo stupendo riuscendo a emozionarsi col ballo sin da subito e senza provare alcun tipo di vergogna nel dirlo e nel farlo vedere. Tecnicamente era tra i migliori se non proprio il migliore, uno dei più sciolti sicuramente.
In più sono stupito che non abbia vinto il solito volto alla rai 1, l'attore noto di punta che piace tanto alle casalinghe, e stupito di come gilles da probabile primo eliminato della serata abbia stravolto completamente le carte.
Utente
23 novembre, 2020
Avrei preferito che vincesse Daniele Scardina, eliminato proprio da Gilles a metà della finale, ma Gilles Rocca ha fatto un percorso molto buono di miglioramento e Lucrezia Lando non aveva mai vinto Ballando (Anastasia sì anche se molti anni fa), perciò la vittoria di Gilles e Lucrezia alla fine mi è sembrata giusta. Nella finalissima il mio cuore era più per Paolo Conticini ma riconosco che Gilles ha ballato molto meglio, anche grazie ai suoi 14 anni in meno e ha nel complesso meritato di vincere.
Certo che Daniele Scardina quarto e Alessandra Mussolini terza rimane una cosa aberrante che non supererò mai Ma questa è un' altra storia e si dovrà raccontare un' altra volta..... (citazione dal mio libro preferito )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, ambobambo, Jo, Nikko23, Going19, Francesco
466 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394697
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn