Utente
1 febbraio, 2020
Da davidemaggio.it
E’ una spanna sopra gli altri. Sin dalla prima puntata, Gabriel Garko si è rivelato il miglior concorrente della diciassettesima stagione di Ballando con le Stelle. Ciò nonostante il suo percorso ha conosciuto più di una tribolazione, grazie ad un doppio infortunio. Condizioni di salute che hanno fatto temere il peggio ma che finora non gli avevano impedito di proseguire con la gara. Finora. Ebbene, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Gabriel Garko lascerà Ballando con le stelle.
Stasera nel corso della finalissima del programma di Milly Carlucci, l’attore getterà ufficialmente la spugna a causa del suo infortunio. Nello specifico Garko canterà e poi lascerà il palcoscenico. Il suo ritiro rimescola gli equilibri della finale.
A contendersi la vittoria rimangono Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Alessandro Egger e Tove Villfor e i ripescati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.
Utente
21 maggio, 2021
Bravo Gabriel, è la scelta migliore che potesse fare...non era più nelle condizioni di poter gareggiare in mezzo agli altri concorrenti essendo in una posizione di svantaggio dovuto al doppio infortunio (ed essendo uno dei super favoriti immaginate se avesse rubato il posto in finalissima a qualcuna delle altre coppie pur non potendo ballare)
Credo che rimarrà comunque il vincitore morale di quest'edizione
Utente
6 agosto, 2015
É giusto così. Io ero già contrario a tutta la situazione degli infortunati di quest'anno ma avere in finale un concorrente che avrebbe ballato da seduto sarebbe stato il massimo della ridicolaggine in un'edizione che di situazioni imbarazzanti ne ha già offerte in abbondanza.
Certamente avrebbero potuto ripescare Biagiarelli e lo avrebbe pure meritato dopo il trattamento ricevuto per tre mesi.
Per la vittoria ora la favorita è Ema, dobbiamo capire se la F2 sarà contro Egger o contro la Costamagna.
Utente
7 agosto, 2013
l'edizione peggiore degli ultimi anni senza se e senza ma, ci si sono messi anche gli infortuni dei migliori
La Carlucci deve trovare un compromesso tra il promettere ai big di arrivare in fondo anche senza avrene i meriti, e ridare un minimo di dignità al programma.
Quest'edizione rischia di essere il 'salto dello squalo' di questo format.
Utente
6 agosto, 2015
Gen931 ha detto
l'edizione peggiore degli ultimi anni senza se e senza ma, ci si sono messi anche gli infortuni dei miglioriLa Carlucci deve trovare un compromesso tra il promettere ai big di arrivare in fondo anche senza avrene i meriti, e ridare un minimo di dignità al programma.
Quest'edizione rischia di essere il 'salto dello squalo' di questo format.
La Carlucci deve proprio pensare a quale identità dare al programma perchè ormai il ballo, che sulla carta è il punto centrale del programma, è diventato il riempitivo tra i vari momenti di talk con annesso drastico abbassamento del livello delle esibizioni tanto che quelle migliori sono i freestyle dove non c'è tecnica e possono sbattersi da una parte all'altra del palco. Io ogni tanto guardo video delle edizioni straniere (ad esempio quelli di Vito Coppola in UK) e sembra davvero di vedere due programmi diversi. Onestamente non penso ci sia al mondo una versione con gente a livello della Zanicchi in finale.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Per la vittoria ora la favorita è Ema, dobbiamo capire se la F2 sarà contro Egger o contro la Costamagna.
Ma credo che Ema vinca contro chiunque abbia dall’altra parte.
Neanche se tutti i votanti danno i loro punti all’avversario, si riesce a ribaltare il voto social.
Una finale dall’esito scontatissimo, in un’edizione super confusionaria.
P.S. Urlerei nel letto all’una di notte, e oltre, se dovesse vincere Luisella, con il rischio di svegliare il vicinato.
Utente
6 agosto, 2015
Goingtosleep ha detto
La Costamagna è carichissima comunque, anche per me una F2 è molto fattibile per lei (a meno che non si scontri proprio con Ema in uno dei duelli)
Oppure potrebbero usare il meccanismo di due anni fa che permise alla Mussolini di arrivare terza ossia tre sfide 1 vs 1, poi F3 e poi F2 (però in quell'edizione in finale erano in sette come sarebbe stato senza il ritiro di Garko).
Utente
7 agosto, 2013
che brutto seguire una finale dall'esito scontatissimo senza garko, ema vincerà a mani basse contro chiunque altro dei rimanenti.
bisogna solo vedere il secondo posto a chi va, ma dubito la costamagna, sia perchè mi sembrerebbe strano vedere una f2 tutta al femminile per il secondo anno di seguito non è da ballando, e sia per una questione di balli se come prova finale fanno il tabellone tra cui scegliere tutti i balli portati lei ne ha preparati molti di meno rispetto agli altri.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Mike., ambobambo, Nikko23
298 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Posts: 1388978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn