Please consider registering
Guest


Utente
6 agosto, 2015

Parte stasera la diciottesima edizione di Ballando con le stelle, un'edizione davvero ricca di stelle.
A scendere in pista saranno:
Simona Ventura - Samuel Peron
Paola Perego - Angelo Madonia
Wanda Nara - Pasquale La Rocca
Carlotta Mantovan - Moreno Porcu
Rosanna Lambertucci - Simone Casula
Sara Croce - Luca Favilla
Ricky Tognazzi - Tove Villfor
Lino Banfi - Alessandra Tripoli
Lorenzo Tano - Lucrezia Lando
Giovanni Terzi - Giada Lini
Antonio Caprarica - Maria Ermachkova
Teo Mammucari - Anastasia Kuzmina
Giurati e commentatori a bordo campo sono sempre gli stessi (si, per la vostra gioia c'è pure la Erra in una combo di simpatia con la Di Vaira).
Il vincitore lo scopriremo tra due mesi direttamente sotto l'albero di Natale. Riuscirà qualcuno diverso da Wanda Nara a portare la coppa a casa?
Per ora godiamoci questa prima infinita puntata che ovviamente sarà non eliminatoria (già gli altri anni la prima sera non eliminano nessuno quindi figurati quest'anno con un concorrente in meno nel cast).


Utente
6 agosto, 2015

Rio91 ha detto
Dopo le porcherie dell'anno scorso per salvare la Zanicchi e i magheggi per la Costamagna quest'anno seguo del tutto disinteressato. Niente mi meraviglierà o mi farà innervosire. E prepariamoci ad una finale con 10 coppie.
Parti dal presupposto che a vincere sarà la Nara e vedrai che tutto andrà avanti con scioltezza.
Io spero invece solo di vedere alcune esibizioni di ballo degne di questo nome perchè con questo cast non mi aspetto molto da un punto di vista artistico.
Comunque aspetto ancora il giorno in cui daranno alla Ermachkova un concorrente giovane (e mi sa che Casula a livello maschile è sulla stessa scia).


Utente
6 agosto, 2015

DGS ha detto
Povera Maria... l'anno prossimo devono dargli il belloccio dell'edizione perché è dal 2016 che ha solo partner ultracinquantenni![]()
Penso di ricordare solo Solenghi come ballerino concorrente decente assegnato a lei.
Comunque da Caprarica non mi aspettavo nulla di diverso e l'ho scritto già mesi fa ma non mi aspettavo che fosse così immobile e qui non è neanche discorso di balli lenti o veloci quindi lo vedo già fuori come primo eliminato sabato prossimo.


Utente
7 agosto, 2013

Mi unisco anche io con qualche commento a sprazzi. Non avevo alcuna aspettativa su Caprarica e mi spiace un po' per Maria che ogni anno deve tirarsi dietro l'over di turno senza riuscire a mostrare il suo potenziale di maestra e ballerina.
Io mi auguro non ci sia il piattume nell'ambito delle esibizioni... Un minimo di competitività in mezzo a tutte le ciarle non guasterebbe e renderebbe il programma più godibile


Utente
6 agosto, 2015

alessandrino ha detto
Non capirò mai perché la Lando e tutti i suoi partner si devono vestire sempre male con questo stile da motociclisti... In tutti questi anni a ballando penso di non averla mai vista con un abito tradizionale
Pure io me lo chiedo da anni anche perchè questi abiti molte volte la rendono "volgarotta" considerando anche il suo modo di ballare.
Quest'anno alla Lando tocca il compito di farsi la ship visto che tutte le altre hanno concorrenti over.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, Edwynivan, Manu
300 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47691
pesca: 33957
KassaD1: 27150
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Claudia
Klaudia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27306
Posts: 1411516
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23068
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn