Utente
19 febbraio, 2018
Ho guardato la puntata principalmente perché aspettavo con ansia il momento delle ragazze del volley, ma ammetto di aver apprezzato globalmente il cast che nell’insieme mi sembra molto più forte rispetto a quelli degli ultimi anni.
Guaccero, Nargi e Zilli le migliori ma il livello é comunque buono. Farei a meno solo di Friedman e dei cugini di campagna.
ps. Orro bravissima, Lubian mi ha fatto morire dal ridere con le sue espressioni
Utente
6 agosto, 2015
MattyXD ha detto
Io tra lo showdance e la gara di ballo, scelgo la seconda
Anche io e mi sa che proprio questo sarà il filo conduttore di questa edizione di Ballando e io sarò sempre pro tecnica e ballo soprattutto in un'edizione in cui bene o male tutti sembrano riuscire a ballare (seppur a vari livelli) e non ci sono le Lambertucci-Zanicchi-Costantino della situazione.
Aggiungo anche che con La Rocca e Pernice, grazie alla loro esperienza nelle versioni straniere di Ballando, si vede un'idea diversa e nuova del programma rispetto a quella ormai vecchia e stantia di Milly e dei nostri maestri sia a livello di coreografie che a livello di puro ballo perchè loro le concorrenti le fanno ballare dal primo all'ultimo secondo dell'esibizione.
La gara sembra una lotta tutta al femminile mentre tra gli uomini solo Marini sembra potersi fare strada nel lungo periodo sperando che nei balli più seri non venga penalizzato dall'inesperienza della sua maestra che comunque mi è sembrata meno pesce fuor d'acqua rispetto a Nikita Perotti.
Per quanto riguarda la classifica finale di ieri sera a grandi linee, vedendo i voti social, sarà stata Guaccero - Pellegrini - Nargi/Zilli/Barbareschi - Paolantoni - Castoldi - Marini - Ossini - Friedman - Bruganelli - Palali - Cugini.
A livello social sembrano esserci due gruppi: Nargi-Guaccero-Paolantoni-Pellegrini-Ossini-Castoldi-Zilli da una parte e tutti gli altri dall'altra parte un bel po' staccati. La Zilli dovrà incrementare i voti social perchè ieri sera ha preso 10.000 voti in meno della Guaccero nonostante quest'ultima si sia esibita a notte inoltrata e ore dopo la stessa Zilli.
Utente
1 febbraio, 2020
Appena recuperato le clip delle esibizioni.
Tra le donne, Bianca Guaccero gioca un altro campionato; Nina Zilli completamente oscurata da La Rocca e non so fino a che punto potrà essere un vantaggio; Federica Nargi e Anna Lou hanno ampi margini di miglioramento; la Bruganelli non mi è dispaciuta; la Pellegrini è come una bambina che sta imparando a camminare.
Tra i maschietti, Tommaso Marini potrebbe volare ed essere la quota Egger ma senza le faccette insopportabili; Ossini, più che al "Terramariano" (evitabile) deve stare attento proprio a Marini; Paolantoni farà un percorso alla Mammucari, senza troppo entusiasmo; spero che Barbareschi non faccia la fine di Montesano perché ha del potenziale, ma mi aspetto qualche scivolone; Friedman me lo immaginavo sulla scia di Mughini... e invece se l'è cavata.
Dei Cugini potevano solo prendere il più giovane.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46567
pesca: 33260
KassaD1: 26730
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Posts: 1394066
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22906
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn