Utente
7 agosto, 2013
il fatto che gli ep non si dovrebbero conteggiare lo penso pure io, ma perché no un album di raccolte, se presenta delle novità all'interno? premetto che tiziano ferro non mi fa impazzire, anzi, il suo era l'album che meno preferivo tra i 5 per esempio, però conteneva ben 16 inediti comunque. io nelle nomination ho candidato de gregori per esempio, perché ha fatto un album di cover di pezzi suoi: è una raccolta di pezzi suoi, ma arrangiati in modo nuovo e lo trovo un ottimo album. stessa cosa per zaz (ahimè non passata, ma credo non la conosciate). è una cantante francese che quest'anno ha fatto uscire l'album Paris, fatto interamente da cover di vari pezzi, ma tutti riarrangiati e cantati diversamente, sembrano proprio nuovi. per esempio uno dei pezzi di cui ha fatto una cover nell'album è di più di 100 anni fa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Rainbow93, Olimpico85, Mattos, Totoro__, shadow, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, raffaella, kikketta, AjejeBrazorf
672 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn