Moderatore
7 agosto, 2013
Salvini - Basterebbe lui, a dir la verità. Mal sopporto poco persone, ma credo che lui sia nettamente la persona che meno sopporto al mondo, da sempre. Sostenitore di fake news, voce del popolino, razzista e mi fermo perché siamo su un forum pubblico.
Del resto non ho nutrito nel 2017 molta simpatia per la casualmente capitata a LVID, Francesca Fialdini, per Marco Predolin, per Raz Degan ed è rimasta costante l'antipatia per l'ostentatore di intelligenza (che è sintomo di non intelligenza) e maleducato Sgarbi.
Abbiamo già 30 nomi candidati!
Così vi voglio!
Continuate a candidare nuove personalità. Vi ricordo che potete citare anche persone famose sull'internet (blogger, youtuber, twitstar, instagrammer, muser o poracci di quel tipo lì che tanto prima o poi ce li vedremo sbucare in tv lo stesso... se già non l'hanno fatto). Ah, e vedo pochi cantanti!
Utente
9 settembre, 2013
Sto aggiornando l'elenco dei nominati (e sono più di 45!) e alcuni nomi mi lasciano davvero sbigottito.
Però l'elenco è il vostro quindi ne prendo atto e chi s'è visto s'è visto...
Vi ricordo che avete altre 24 ore per segnalare la vostra personale TOP5 dei personaggi più odiati e odiabili del 2017 e... mancano ancora un sacco di influencer FitVia!
Giornata di giubilo in tutto il regno! Iniziato da questo momento con la scrematura dei vari personaggi che mi avete indicato nel corso della settimana. La prima categoria che prenderemo in considerazione è quella composta da politici, politicanti, sindaci e assessori alla nullafacenza.
Chi merita il premio Ortiche&Orchite 2017 nella categoria #Movimento4Marzo? Potete apporre fino a 2 preferenze. Il sondaggio chiuderà allo scoccare della 24esima ora dalla pubblicazione di questo post.
#Movimento4Marzo
- Matteo Salvini
- Donald Trump
- Mario Adinolfi
- Matteo Renzi
- Silvio Berlusconi
- Vittorio Sgarbi
- Marina Elena Boschi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
701 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn