Utente
13 marzo, 2014
Offlinebilirubina ha detto
"Bye Bye"

Leave Nali alone 
Bye Bye è l’album dell’ex talent del corazon, ma obiettivamente Atlantico cosa non è? Per quanto non mi piaccia da impazzire Mengoni, ho ricevuto questo cd per Natale e l’ho consumato così tanto da reputarmi un bimbo di Marco. Segue 2640, un’altra perla del 2018

Utente
1 maggio, 2016
OfflineJonSnow ha detto
bilirubina ha detto
"Bye Bye"
Leave Nali alone
Bye Bye è l’album dell’ex talent del corazon, ma obiettivamente Atlantico cosa non è? Per quanto non mi piaccia da impazzire Mengoni, ho ricevuto questo cd per Natale e l’ho consumato così tanto da reputarmi un bimbo di Marco. Segue 2640, un’altra perla del 2018
![]()
Che bello leggere queste opinioni su Atlantico, l'apprezzamento da parte di chi non è fan per un disco così personale, non ha prezzo. 
" Ah ... anche poeta ! "

Banned
7 agosto, 2013
OfflineA me sorprende la nomination di Bengala.
Poi considerato che Il Ballo Della Vita l'ho ascoltato una volta e non mi ha proprio preso, gli altri tre sono meritevoli per motivi diversi.
Io vabbé voto Bye Bye, visto che ho ascoltato 3 milioni di ore Annalisa secondo Spotify, quindi forse mi è piaciuto abbastanza 

Utente
11 novembre, 2015
OfflineVa beh ma è normale succede, lo abbiamo sempre visto per tutti i sondaggi aperti a tutti! 
La soluzione, se si vuole che sia un sondaggio limitato a RH, è fare le votazioni nei post.
Ma anche in quel caso credo che Atlantico si sarebbe classificato secondo
quindi va bene così 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, shadow, Antonino Sofia, ambobambo, thatdamngigi, L.W., Dabte02
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48871
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo