Utente
7 agosto, 2013
- Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora? (Arisa)
- Il signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga nella trasmissione (Eva Henger)
- Stai facendo la figura del caciottaro (Ilary Blasi)
Fob92 ha detto
Ma stai zitta, ridicola, ancora parla di Borotalco
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Utente
21 aprile, 2015
- Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora? (Arisa)
- Il signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga nella trasmissione (Eva Henger)
- "Ho compassione di te in questo momento, ma non avranno compassione i miei legali. Lascia in pace i defunti!"(Marchesa)
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
"Sai quanti cereali sottomarca devi mangiare ancora? "(Arisa a Levante, Instagram)
"Fermi tutti, questa è una trasmissione in diretta: io autorizzo in questo momento il mio ufficio legale a procedere." (Marchesa d’Aragona,Grande Fratello Vip)
"Grazie,è il premio di...?" (Ornella Vanoni, Sanremo 2018)
Ma per me la prima è la migliore a mani basse. Mi ritrovo a citarla spessissimo
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
24 dicembre, 2017
Al primo posto metto sicuramente «Il signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga nella trasmissione» di Eva Henger (con l'espressione di Alessia Marcuzzi che merita un premio a parte). Al secondo posto «Grazie, è il premio di...?» della mitica Ornella Vanoni a Sanremo. Al terzo «Giane Alessandra» di Lisa Fusco.
Non è stato facile scegliere! Quanto trash ci ha regalato il 2018!
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Le 3 migliori frasi trash secondo RH sono:
"Sai quanti cereali sottomarca devi mangiare ancora? "(Arisa a Levante, Instagram)
"Il signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga nella trasmissione" (Eva Henger a Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi)
"Un purosangue non fa mai a gara con un pony" (Nina Moric a Luigi Favoloso, Grande Fratello)
Queste sono quelle che si sfideranno nel sondaggio finale,che decreterà la miglior frase trash di questo 2018!
Potete votare entro le 15:00 di martedì 8 gennaio!
Qual è la miglior frase trash del 2018?
- "Sai quanti cereali sottomarca devi mangiare ancora? "(Arisa a Levante, Instagram)
- "Il signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga nella trasmissione" (Eva Henger a Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi)
- "Un purosangue non fa mai a gara con un pony" (Nina Moric a Luigi Favoloso, Grande Fratello)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
493 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn