Utente
7 agosto, 2013
Torna uno dei topic classici del “Best of”, quello che premia il miglior vincitore dei reality/talent del 2018. Ho deciso di dividere il sondaggio in tre categorie per poi fare la finalissima tra i 4 finalisti (nella categoria talent accederanno i primi due dato il numero maggiore di candidati).
La prima fase si concluderà il 20 dicembre alle 18, votate e motivate
Miglior Vincitore (Categoria Cooking show)
- Anna Tatangelo - Celebrity Masterchef
- Simone Scipioni - Masterchef
- Federico De Flaviis - Bake Off Italia
- Mohamed Lamnamour - Hell's Kitchen
Miglior Vincitore (Categoria Reality)
- Le signore della Tv - Pechino Express
- Walter Nudo - GF VIP
- Gaspare - Isola dei famosi
- Alberto Mezzetti - GF
Miglior Vincitore (Categoria Talent)
- Anastasio - X Factor
- Lauren Celentano - Amici
- Lisa - Ora o mai più
- Federico Angelucci - Tale e Quale Show Il Torneo
- Antonio Mezzancella - Tale e Quale Show
- Irama - Amici
- Maryam Tancredi - The Voice
- Cesare Bocci e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle
- Marcin Patrzalek - Tu si que vales
Utente
26 ottobre, 2017
Nella prima categoria non ho votato perché non ho seguito i programmi in questione.
Ho votato le Signore della tv, mi è piaciuto il loro percorso nel gioco e come sono venute fuori dal punto di vista umano (Ruta in primis).
Nei talent sicuramente Anastasio, a mio parere uno dei percorsi più belli della storia dei talent show.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Admin
7 agosto, 2013
giovy95 ha detto
L’ho considerata come vincitrice della sezione Ballo, pur essendo una barzelletta il programma parla ancora di “vittoria di categoria”
No, ma non è proprio una vittoria ufficiale. Sarebbe come considerare vincitrice Naomi perché "ultima delle Over". La vittoria di categoria non è altro che una statistica (con borsa di studio, ma anche lì sarebbe come premiare un cuoco di MC che ha ricevuto da un giudice l'offerta di lavorare con lui).
Utente
13 novembre, 2018
Nella categoria cooking show ho votato anna tatangelo in quanto ho seguito solo masterchef e masterchef celebrity.
Nella seconda ho votato per walter perchè è il più decente.
Il miglior vincitore di talent per me è lauren perchè è il tipo di ballerina che piace a me (e anche perchè tra quei programmi quello che ho seguito di più quest'anno è stato amici)
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
No, ma non è proprio una vittoria ufficiale. Sarebbe come considerare vincitrice Naomi perché "ultima delle Over". La vittoria di categoria non è altro che una statistica (con borsa di studio, ma anche lì sarebbe come premiare un cuoco di MC che ha ricevuto da un giudice l'offerta di lavorare con lui).
Il programma la riconosce come vincitrice, ha preparato una finale ad hoc contro Bryan con meccanismo diverso dal solito (quindi non una semplice eliminazione) e in più le ha consegnato una coppa e la borsa di studio. Se X Factor prevedesse una coppa da vincitrice e una borsa di studio per i vincitori di categoria avrei messo anche loro nel sondaggio.
Admin
7 agosto, 2013
giovy95 ha detto
Il programma la riconosce come vincitrice, ha preparato una finale ad hoc contro Bryan con meccanismo diverso dal solito (quindi non una semplice eliminazione) e in più le ha consegnato una coppa e la borsa di studio. Se X Factor prevedesse una coppa da vincitrice e una borsa di studio per i vincitori di categoria avrei messo anche loro nel sondaggio.
no, sbagli non è presente nell'albo d'oro, non ha avuto la carta e il We are the champions. Le uniche edizioni con più di un vincitore sono il 10 e l'11.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
no, sbagli non è presente nell'albo d'oro, non ha avuto la carta e il We are the champions. Le uniche edizioni con più di un vincitore sono il 10 e l'11.
Posso tranquillamente toglierla dal sondaggio, però tutti i siti ufficiali di Amici titolano nei video dedicati “Lauren vince la categoria Danza”, “Lauren dai casting alla vittoria della sezione Ballo”. In virtù di questo l’avevo messa, comunque se ho sbagliato mi scuso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Rainbow93, Gennz, Olimpico85, Mattos, Totoro__, shadow, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn