Utente
7 febbraio, 2018
Francofranco ha detto
Edit: dubito che un concorrente dell'eredità possa essere candidato ma nel caso voterei anche per Massimo Cannoletta
Se si può fare io candido il nostro @BertoBarto per Reazione a catena
Sennò:
Antonella Elia
Franceska pepe (rigorosamente con la k)
Istefania Orlando
Utente
7 agosto, 2013
quest'anno ne direi mille (li cito comunque alla fine)
Maria Teresa Ceglia
Stefania Orlando
Zorzi
è stato un anno d'oro per i reality, devo ammettere.
menzioni speciali per: Marisa di MC, Francati, Cerio, Scarano, Volpe, Elia, le Rutas, Dayane in entrambe le versioni, Casadilego, LPOM, Naip, Javier, F. Pepe, Miccio, Carlotta su TI, e dulcis in fundo oppini che tanto odiate
Utente
25 aprile, 2020
Due di queste sono nella mia immagine di profilo, quindi voto senza dubbio Gaia Gozzi - Amici 20 e Paola Di Benedetto - GFVip 4 .
Il terzo nome è quello di Antonella Elia , protagonista di tutti i reality Mediaset di quest'anno
E' stata durissima scegliere solo tre nomi, comunque
Utente
25 novembre, 2017
Con tutto il rispetto per Stefania, ma il percorso di Antonella al GF Vip è stato un capolavoro: non si è appoggiata a nessuna colonna portante e ha giocato praticamente da sola, è partita super svantaggiata e senza nessuna dinamica vincente che le permettesse di posizionarsi al centro del gioco, ha saputo ribaltare il gradimento del pubblico sfruttando le dinamiche che lei stessa ha creato e ha smantellato qualsiasi tipo di comfort zone costruita nel suo percorso.
Per non parlare poi del percorso avuto a TI Vip in cui abbiamo conosciuto il suo lato più puro e non influenzato dalle atmosfere stressanti che ha vissuto nella casa.
Nonostante i tantissimi difetti che abbiamo potuto riscontrare, Antonella è senza dubbio LA concorrente del 2020.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
KassaD1 ha detto
Con tutto il rispetto per Stefania, ma il percorso di Antonella al GF Vip è stato un capolavoro: non si è appoggiata a nessuna colonna portante e ha giocato praticamente da sola, è partita super svantaggiata e senza nessuna dinamica vincente che le permettesse di posizionarsi al centro del gioco, ha saputo ribaltare il gradimento del pubblico sfruttando le dinamiche che lei stessa ha creato e ha smantellato qualsiasi tipo di comfort zone costruita nel suo percorso.
Per non parlare poi del percorso avuto a TI Vip in cui abbiamo conosciuto il suo lato più puro e non influenzato dalle atmosfere stressanti che ha vissuto nella casa.Nonostante i tantissimi difetti che abbiamo potuto riscontrare, Antonella è senza dubbio LA concorrente del 2020.
Concordo in tutto, anche il mio voto va ad Antonella
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Assolutamente Adriana Volpe. Un percorso perfetto: ha creato dinamiche senza mai farla fuori dal vaso, senza mai una parola o un comportamento sbagliato o problematico. Dialettica sopraffina, studio del gioco approfondito, social game spaziale. Sono sicuro che avrebbe anche vinto se non si fosse dovuta ritirare.
Antonella è stata iconica come sempre ma ha avuto diversi scivoloni evitabili. Stefania sicuramente meno problematica ma la sua affiliazione con Z0rz1 e il fatto che il suo GF abbia ancora più di un mese di gioco me la fanno mettere un gradino sotto.
Enzo e MTC pazzeschissimi entrambi, ma in un reality registrato penso sia un filino più facile.
Utente
21 aprile, 2015
Indeciso tra MTC e Stefania. Voto Stefania.
Antonella mi ha deluso come concorrente, l'ho sostenuta per affetto, ma non ha giocato benissimo. Altrimenti una come lei l'avrebbe vinto il GF. Come opinionista pazzesca. A TI godibile.
Miccio non mi è piaciuto, soprattutto come ha trattato Carol, quando alla fine deve dire grazie a lei se è riuscito ad arrivare al traguardo finale.
MTC queen di MC, ma come diceva BB, è un programma registrato. Quindi più facile.
Adriana mi piaceva all'inizio del GF, poi è stata un po' calante, ma non la vedevo dentro tutte le dinamiche. Ad una certa si parlava solo di lei e di Zequila. Comunque l'ho apprezzata tanto come concorrente, perché amo chi ti mette all'angolo a parole con eleganza.
Stefania è entrata non voluta da tutti gli autori e sta dimostrando puntata in puntata che questi che non la volevano sono degli incompetenti .
KassaD1 ha detto
Quella è stata una mossa indubbiamente tremenda e lei ne ha pagato le conseguenze. Detto questo, però, non si può non darle merito del miracolo che ha fatto con il pubblico.
Non sono d'accordo. Fu brava perché sicuramente negli ultimi mesi riuscì ad acquisire tantissimi consensi ma purtroppo non abbastanza da superare gli haters che si era creata. E se in finale perdi un televoto contro un concorrente entrato a fine gioco e nemmeno particolarmente amato, sicuramente qualcosa l'hai sbagliato.
E io in finale la tifavo eh, anche più di Paola.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, TEBY, shoshie90, jackdol, Quavo, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
479 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn