Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho votato MTC.
Stefania troppo fresca e voglio vedere come si comporta fino alla fine. Antonella ha fatto diversi scivoloni quindi no. Miccio ha risentito della sua troppa competitività.
Adriana è forse l'altra che secondo me se lo meriterebbe, ma preferisco sostenere Maria Teresa di cui ancora non mi va giù la mancata vittoria e che è stata un concorrente perfetto in tutto e per tutto. Sicuramente il montaggio ha aiutato, ma per farsi raccontare dal montaggio e usare tutte le strategie a disposizione come ha fatto lei bisogna avere grande talento.
Utente
7 agosto, 2013
Io ho votato MTC vero che reggere un reality registrato non è la stessa cosa che reggerne uno live, però riconosco a Maria Teresa il merito di essere stata una villain con i controfiocchi e allo stesso tempo un personaggio con cui empatizzare e non un semplice "cattivo perché sì'". Ha sempre giocato con intelligenza e le sue mosse avevano sempre un senso. E poi i suoi confessionali sono stati una delle parti più divertenti della sua edizione Non mi appassionavo così ad un concorrente dai tempi di Loredana di MC6. Per me rimane una delle scoperte più piacevoli del 2020 in TV! Grande talento in cucina e grande talento televisivo.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
monechiapi ha detto
Stefania troppo fresca e voglio vedere come si comporta fino alla fine.
Ma il 2020 è finito. Se si comporta bene sarà Miglior concorrente anche del 2021
Attendo di vedere se fa il colpaccio e si libera del suo amico Z e smette di pendere dalle sue labbra.
Utente
25 aprile, 2020
KassaD1 ha detto
Con tutto il rispetto per Stefania, ma il percorso di Antonella al GF Vip è stato un capolavoro: non si è appoggiata a nessuna colonna portante e ha giocato praticamente da sola, è partita super svantaggiata e senza nessuna dinamica vincente che le permettesse di posizionarsi al centro del gioco, ha saputo ribaltare il gradimento del pubblico sfruttando le dinamiche che lei stessa ha creato e ha smantellato qualsiasi tipo di comfort zone costruita nel suo percorso.
Per non parlare poi del percorso avuto a TI Vip in cui abbiamo conosciuto il suo lato più puro e non influenzato dalle atmosfere stressanti che ha vissuto nella casa.Nonostante i tantissimi difetti che abbiamo potuto riscontrare, Antonella è senza dubbio LA concorrente del 2020.
Straquoto , per le stesse motivazioni, anche il mio voto va alla Elia
Utente
4 febbraio, 2018
Sinceramente dissento dal trovare Antonella la migliore concorrente, un po' perchè comunque in termini di format l'avere più haters che fan, sia fuori che dentro la casa, ti rende iconico, ma non effettivamente un grande giocatore; inoltre io l'ho adorata, ma è inevitabile dire che ha commesso vari passi falsi e non ha saputo tenere i confronti con Adriana, che è anch'essa nominata, a differenza che con gli altri.
Trovo appunto concorrenti più forti, intelligenti, complete e attente Adriana e Stefania; ma ciò nonostante voto MTC perché non mi sento di dirle nulla se non venerarla per il suo percorso.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Assolutamente Adriana Volpe. Un percorso perfetto: ha creato dinamiche senza mai farla fuori dal vaso, senza mai una parola o un comportamento sbagliato o problematico. Dialettica sopraffina, studio del gioco approfondito, social game spaziale. Sono sicuro che avrebbe anche vinto se non si fosse dovuta ritirare.
THIS
Ricordiamo anche che Adry Fox era pure una fine stratega. Tipo quando convinse Antonella a fare pace con Fernanda così da farle nominare Rita Rusic che infatti finì in nomination e fu eliminata.
---
Sto amando Stefania ma il suo GF non è ancora finito. Probabilmente la voterò come miglior concorrente del 2021
Utente
8 febbraio, 2020
Top 5 pazzesca, tutti candidati che deserve this spot. C'è da spaccare il capello in quattro e:
- Miccio ha coniugato agonismo, competitività, un inaspettato physique du rôle e sagace ironia, ma qualche volta l'ho trovato indisponente non tanto con Carolina, quanto talvolta con qualche locale;
- La Orlando è la miglior act dell'edizione in corso del GF Vip, ma le riconosco anche dei limiti: il pendere dalla figura di Tommaso spesso e volentieri, l'essere talvolta talmente specifica nel voler sviscerare le vicende da non avere sempre i giusti tempi televisivi, e soprattutto il fatto di mollare troppo velocemente il punto dopo una discussione, senza impugnare le sue argomentazioni, ma finendo per anteporre la necessità di chiarire a quella di portare avanti il suo pensiero fino in fondo.
- La Volpe è riuscita nell'impresa di lasciare il segno dopo un'edizione di Pechino Express in cui è passata inosservata. A volte, però, ritengo abbia ottemperato in maniera forzata al proposito di affrontare qualsiasi dinamica con diplomazia, risultando in qualche occasione sì, perfettamente calzante dal punto di vista dialettico, espositivo e attitudinale, ma di riflesso anche un po' impostata in qualche circostanza.
- Alla Elia non rimprovero tanto lo scivolone del mettere le mani addosso alla Marini (anche perché prima che sopraggiungesse il pudore tipico da telespettatore degli ultimi cinque anni, ci aveva abituati a catfight ben più iconiche e sprezzanti). Ciò che non le perdono è l'aver ingigantito la situazione per provare a sbarazzarsi di Patrick: si è auto-sabotata raccontando più di quanto fosse realmente successo, quando le bastava un strategy game un po' più acuto e lucido per provare a far cadere un contendente pericoloso ma in fondo dialetticamente inconsistente e che quindi andava depotenziato su quel fronte.
- Perderà il sondaggio perché è un po' l'outsider del gruppo, ma voto con convinzione MTC. Alla voce "villain d'autore" dovrebbe esserci la sua faccia sull'enciclopedia del perfetto personaggio da talent/reality. Perfetta sul lato talent, perfetta sul lato reality, con un'oratoria pazzesca - non a caso è stata la mia diRHetta preferita - un gaming da fuoriclasse, semplicemente rimango deliziato le poche volte che ci troviamo di fronte a concorrenti di questo calibro e sono casi così rari da dover essere in qualche modo annoverati e presi come esempio in futuro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Noir89, Olimpico85, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Francesco, iamplet, Manu, kikketta
722 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn