Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
MIGLIOR VIDEO MUSICALE DEL 2020
Nella prima fase avete dato almeno 1 voto ad 85 video musicali. Ma solo cinque hanno ricevuto abbastanza voti da avanzare al sondaggio finale. Le finaliste sono...
Lady Gaga, Ariana Grande - Rain On Me
Takagi & Ketra, Elodie, Mariah - Ciclone ft. Gipsy Kings, Nicolás Reyes, Tonino Baliardo
Potete guardare i video cliccando sul titolo. Apro quindi il sondaggio finale.
Qual è il Miglior video musicale del 2020?
- Lady Gaga - 911
- Takagi & Ketra, Elodie, Mariah - Ciclone ft. Gipsy Kings, Nicolás Reyes, Tonino Baliardo
- Dua Lipa - Physical
- Lady Gaga, Ariana Grande - Rain On Me
- Taylor Swift - cardigan
Avete tempo fino alle 12:00 di martedì 5 gennaio.
Pensavo e speravo che WAP vincesse o almeno si qualificasse a mani basse.
Physical ben fatto e tutto ma con nessun guizzo che lo renda iconico o memorabile. Già di Dua 2020 trovo molto più carino il video di Break my heart.
Ciclone ok la quota RH, però lo salvo solo per la bellezza di Elodie.
I due di Gaga belli entrambi. Di ROM preferisco l'estetica e la coreo, di 911 il concept e gli outfit.
Voto Cardigan perché molto poetico e suggestivo, anche se la stessa Taylor ha 4/5 video più belli e iconici all'interno della sua videografia.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
4 febbraio, 2018
Io che speravo ci fosse qualche fase in più
Per quanto mi riguarda trovo ROM, ciclone e Physical tutti passaggi immeritati alla luce degli stessi video e della concorrenza.
Tra 911 e cardigan voto anche io Cardigan per i motivi sottolineati già da altri.
In ogni caso porterò l'amaro in bocca per Blanche e Woodkid
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
25 novembre, 2017
Il 2020 non è stato un anno segnato da video diventati iconici perché ben fatti e questo è un peccato perché le popstar ci hanno sempre abituato a una qualità altissima:
- Rain on Me è un video iconico per via della collaborazione tra le due. Io non l'ho mai amato più di tanto, anzi, trovo che alcune scene siano troppo artefatte e non apprezzo molto la centralità eccessiva del balletto.
- cardigan: la qualità del video è proprio pazzesca e ci sono alcune scene (quella del pianoforte in primis) che sono proprio d'impatto.
- 911: non l'ho mai capito più di tanto e il fatto di non essere d'impatto non mi ha sicuramente aiutato ad apprezzarlo.
- Physical: la canzone è spettacolare e il video ha saputo tenerle testa: non stiamo parlando di un capolavoro, ma amo il fatto che per una cosa così reale, il contatto fisico, abbiano utilizzato una scenografia altrettanto vera e profonda, perché non limitata da un green screen. Come 911, apprezzo anche il continuo cambio di scenografia.
- Ciclone: ok bello, ma non può competere con video internazionali.
Per via di queste ragioni e pur non reputandolo il miglior video musicale del 2020, decido di votare Physical.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, anto1994, François, Carmelo, Annalisa, shoshie90, kikketta
226 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn