Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
MIGLIORE UTENTE DEL 2020
Visto che nessuno lo apre, lo faccio io xD
Qual è l'utente che è riuscito a distinguersi durante questo maldetto anno?
Avete tempo fino al 10 Gennaio alle 16:00 per candidare i vostri 5 utenti migliori del 2020.
Ovviamente non ci si può autovotare.
I cinque utenti più votati passeranno alla fase finale.
Questi i vincitori degli anni passati:
2019 : ALBY
2018 : MIRTON
2016 : SEMOTA
2015 : TEOLINO
2014 : SABRINA85
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
17 marzo, 2017
Interessante topic
Le mie cinque nomination:
@amers per tutti gli aggiornamenti che dà sullo sport, dal calcio al tennis, e per i vari giochi sempre interessanti che propone. Una degli utenti che apprezzo di più
@Casadelvino per le fantastiche grafiche che crea sia nei suoi contest che per quelli altrui. Un artista.
@Alabama Monroe per tutti i Best Track Of da lui creati e gestiti lo scorso anno sempre un piacevolissimo padrone di casa.
@Oblivion. Anche solo per aver candidato Hypnotized al Summer Song Contest ... Scherzi a parte, è un utente molto attivo sul sito e mi fa piacere leggerlo. A volte di dilunga nei commenti ma è proprio questo che me lo fa apprezzare... Poi è una vera e propria new entry dello scorso anno quindi la quota novità ci deve sempre essere.
@Alby per la gestione impeccabile del Summer Song Contest, l'evento dell'anno sul sito
Ne avrei candidati altri ma mi limito a loro per questa tornata
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Per adesso mi vengono in mente solo due utenti in mente:
Edre, per aver organizzato giochi di qualità e curati nei minimi dettagli e, in generale, per aver sempre fatto interventi intelligenti e ponderati.
BertoBarto, per averci tenuto compagnia durante il lockdown con inDiRHetta, il format più alto che il forum abbia mai avuto.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Io propongo:
Edre, secondo me l'utente dell'anno perchè è stato pazzesco nel proporre contest e scrive nei topic divinamente
Jojo, protagonista della sezione giochi as always
Olimpico, senza di lui saprei il 90% in meno delle dinamiche che accadono nei reality e talent italiani e non potrei fare bella figura con gli amici
Fob, educatissimo e sempre on point come moderatore e utente (comprate La Ragazza Gazzellaaaa)
Evil, diplomatico e mai fuori posto come mod, divertente e interessante come utente nei vari reality italiani e stranieri.
Utente
7 agosto, 2013
Momento Cecilia Capriotti: è difficilissimo fare solo 5 nomi. Ma in base alle sezioni che leggo e che mi interessano
Edre per la sezione giochi per la genialità e originalità dei suoi giochi, la cura che ci mette e la passione che ne traspare. Quando apre un nuovo gioco per me è un po' Natale.
Casadelvino anche lui per la passione e l'originalità che infila nei suoi giochi, oltre che a quel guizzo spumeggiante ed inconfondibile che ha nel suo modo di scrivere.
Smiley e Latinista un po' per gli stessi motivi: sono ovunque in ogni sezione che leggo, condivido con loro tantissimi dei miei interessi e sono due utenti di cui attendo con ansia i commenti e di cui leggo con curiosità le opinioni e i punti di vista.
Dulcis in fundo anto1994 che leggo da poco ma che ho apprezzato negli ultimi mesi soprattutto nel topic live del GF dove si è distinto per essere uno dei pochi a riportare il live con grande obiettività. Shoutout anche a Kassa ed Olimpico Ily ma siete troppo pro MTR per candidarvi
Moderatore
7 agosto, 2013
Grazie per le nomination
Nomino
@KassaD1 per essere stato il primo a dare supporto con le classifiche e perché credo sia l'utente ad essere maturato più di tutti. Rivedo un po' il mio percorso in lui: da casinista, polemico e sregolato a un utente piacevole da leggere.
@jojo per il supporto alla dea Eligreg e perché mi uccide con alcune sue uscite.
@Gennz una bella conoscenza nel 2020 e perché nel 2021 lo metterò tra i peggiori utenti dopo aver regalato 750 punti a Plasma
@smiley e @amers perché sono le donne più amate e corteggiate di RH: bomba ad orologeria nonostante i toni aggraziati la prima, una dolce sorella maggiore di gran parte del forum la seconda. Un plauso anche per lo spazio Taikers
Avrei voluto votare anche Fobbino e Pazzo che adoro
Utente
6 agosto, 2015
I miei nomi
BertoBarto per la compagnia che ci ha fatto durante il lockdown con le sue dirette e con la partecipazione a Reazione a catena
Davidex (spero di non sbagliare utente) per i suoi continui e puntuali aggiornamenti nei topic di attualità
Pazzoreality in rappresentanza di tutti coloro con i quali condivido i topic del GF
pesca perchè è pesca nel bene e nei casini
Utente
25 novembre, 2017
Latinista ha detto
@KassaD1 per essere stato il primo a dare supporto con le classifiche e perché credo sia l'utente ad essere maturato più di tutti. Rivedo un po' il mio percorso in lui: da casinista, polemico e sregolato a un utente piacevole da leggere.
Com'è iniziata:
Com'è finita:
Ringrazio a tutti per le nominations ci penso e poi cerco di buttare giù la mia cinquina.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, calacolo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Manu, kikketta, TrediciMotivi
554 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn