Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Ragazzi, ho fatto la cagata del secolo. Mai fatto un sondaggio di questo tipo con Google e da ignorante non ho limitato le risposte. Chi mi fa un tutorial per la prossima volta?
Visto che c'è sempre chi fa il furbo (in massa sono arrivati una trentina di voti solo per un utente) ho annullato il sondaggio, anche se mi pareva un'idea carina e veloce.
Meglio fare le cose semplici e come una volta quindi potete mandarmi il nome dell'utente che preferite via mp (o telegram & co.) entro il 12 gennaio alle 20:00
Questi i finalisti:
AMERS
BERTOBARTO
CASADELVINO
EDRE
FOB
JOJO
JUVENTINO
KASSA
LATINISTA
Scusate per il disagio, mi prendo a frustate da solo.
Moderatore
7 agosto, 2013
Alabama Monroe ha detto
Ragazzi, ho fatto la cagata del secolo. Mai fatto un sondaggio di questo tipo con Google e da ignorante non ho limitato le risposte. Chi mi fa un tutorial per la prossima volta?
Visto che c'è sempre chi fa il furbo (in massa sono arrivati una trentina di voti solo per un utente) ho annullato il sondaggio, anche se mi pareva un'idea carina e veloce.
Per la prossima volta: Impostazioni -> Richiede l'accesso -> Limita a 1 risposta.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 novembre, 2019
Bonsoir! Ahimè non abbiamo ancora un vincitore Ci sono state molti pareggi, anche per il primo posto. Per questo aprirò un sondaggio flash, che chiuderò domani alle 17:00, per decretare il Migliore utente 2020.
Questa la classifica:
AMERS 17 %
BERTOBARTO 17%
CASADELVINO 17%
JUVENTINO 13%
KASSA 13%
LATINISTA 9%
FOB 4%
JOJO 4%
EDRE 4%
SONDAGGIO CHIUSO
@amers @BB @Casadelvino @Fob92 @Latinista @Gennz @JoJo @KassaD1 @Edre
Utente
30 novembre, 2019
RISULTATI
Grazie a tutti i votanti.
Il vincitore di questo Best of e quindi il Migliore utente del 2020 è.........
@Casadelvino
Qui i risultati del sondaggio:
Utente
4 febbraio, 2018
Ragazzi, non so davvero cosa dire
Mi fa davvero piacere ricevere questo riconoscimento che non mi aspettavo per niente. Sono davvero contento che per molti la mia presenza su questo forum sia positiva a tal punto. GrazieSapessi i nomi vi ringrazierei uno ad uno
Ringrazio veramente tutti i voti dall'Italia, anche se ho l'impressione che qualcuno sia arrivato pure dal Brasile (raga sinceramente scioched da sti numeri #machesuccede #svelatevi)
Però grazie a chiunque mi abbia scelto col cuoreE ora votate per salvare Cecily Capriotti thx
Infine complimentoni a BB per il secondo quasi primo posto, perchè in questo anno ha donato molto al forum e se lo sarebbe meritato tutto
Utente
25 aprile, 2020
Casadelvino ha detto
Ragazzi, non so davvero cosa direMi fa davvero piacere ricevere questo riconoscimento che non mi aspettavo per niente. Sono davvero contento che per molti la mia presenza su questo forum sia positiva a tal punto. GrazieSapessi i nomi vi ringrazierei uno ad uno
Ringrazio veramente tutti i voti dall'Italia, anche se ho l'impressione che qualcuno sia arrivato pure dal Brasile (raga sinceramente scioched da sti numeri #machesuccede #svelatevi)
Però grazie a chiunque mi abbia scelto col cuoreE ora votate per salvare Cecily Capriotti thx
Infine complimentoni a BB per il secondo quasi primo posto, perchè in questo anno ha donato molto al forum e se lo sarebbe meritato tutto
Complimentissimi, bravissimo e goditi la meritata vittoria!
Congratulazioni anche a tutti gli altri otto finalisti, in particolare agli altri due arrivati sul podio!
Utente
30 aprile, 2020
Un applauso a tutti i finalisti e tanti complimenti a @Casadelvino, a cui ho assegnato il mio voto nell'ultimo sondaggio (alle votazioni precedenti non ho partecipato), per la vittoria.
Per quanto mi riguarda, ho voluto premiare un utente che mi trasmette sempre un notevole entusiasmo, sia che si tratti di organizzare e gestire un Contest, sia nel caso in cui esprima un'opinione personale, spesso argomentandola in modo tale da offrire spunti di riflessione a chi legge.
Ci sono anche altri utenti che apprezzo molto all'interno del forum e leggo sempre volentieri, sono sicura che non mancheranno occasioni per votarli in futuro in contesti differenti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, shadow, Mike., Edwynivan
269 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn