Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 febbraio, 2018
Ragazzi, purtroppo per motivi personali @Waves of Music è impossibilitato a concludere questo best of, e mi ha chiesto di occuparmene al suo posto.
Semifinale
Premio "Potevi fare di più 2020"
12 canzoni hanno preso almeno 3 voti e sono state spartite randomicamente in 2 semifinali.
In ognuna di esse potrete votare al massimo due pezzi.
Le 2 canzoni più votate per ogni singolo sondaggio accederanno alla fase finale.
Votazioni aperte fino al 10/01 alle ore 21.
Semifinale 1
- Latina - Emma
- Come mia madre - Giordana Angi
- Sirene - Levante
- Eden - Rancore
- Non avevano ragione i Maya - Chiara Galiazzo
- I'm ready - Sam Smith, Demi Lovato
Semifinale 2
- La isla - Giusy Ferreri ft. Elettra Lamborghini
- Rosso di rabbia - Anastasio
- Tsunami - Annalisa
- Nuove Strade - Ernia, Gaia, Samurai Jay, Rkomi & Madame
- Stato di Natura - Francesca Michielin ft. Maneskin
- Daises - Katy Perry
Buon Voto!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
25 aprile, 2020
dancer83tp ha detto
Ho votato tsunami e latina...Ps verissimo che Giusy non ha fatto i numeri di sempre ma è pur sempre un platino in un periodo particolare.
Bravissimo e, senza fare polemica, per me "La Isla" rispetto a tutte le altre semifinaliste, che non hanno ottenuto manco il disco d'oro, non merita questo "premio", qualora dovesse essere la canzone più votata in finale
Utente
7 febbraio, 2018
Quello che dicono alcuni di voi è giusto. Però penso che il senso del contest sia un altro. Nonostante 'La Isla' abbia raggiunto un Platino, bisogna anche considerare il fatto che si tratta di una collaborazione tra Elettra, la quale veniva da un ottimo Sanremo e Giusy, che aveva portato a casa le estati precedenti un quinto platino (Amore e capoeria) e un triplo platino (Jambo). Quindi le aspettative erano ben più alte e solo in parte ripagate.
Per questa ragione l'ho votata nel secondo sondaggio insieme a 'Nuove Strade'. Quest'ultima super deludente considerando i tanti nomi coinvolti.
Utente
4 febbraio, 2018
Finale
Premio "Potevi fare di più 2020"
Si vota solo per una canzone, quella che giudicate più meritevole di tale riconoscimento tra le quattro finaliste.
Voto aperto fino a martedì 12/01 alle 21.
Chi è il migliore flop 2020?
- La isla - Giusy Ferreri ft. Elettra Lamborghini
- Rosso di rabbia - Anastasio
- Latina - Emma
- Come mia madre - Giordana Angi
Buon votoooo
Utente
14 febbraio, 2017
Tra le 4 voto per Latina (ero un po' indeciso solo con Rosso di rabbia). Delle altre due, La isla per me in fin dei conti ha fatto abbastanza, cioè se fosse stato T&K feat questi due nomi sarebbe stato poco ma così non credo, mentre Come mia madre è il pezzo di Giordana che mi piace meno quindi già è tanto abbia ricevuto l'esposizione sanremese
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Carmelo, Edwynivan, Annalisa
245 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn