Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
DeddyEnock
Andrea Zelletta
Andrea Zenga
Ignazio Moser
Mavro ha detto
Per le donneAinett Stephens
Miriana Trevisan
Giulia Salemi
Elisabetta Gregoraci
Manila Nazzaro
realimev ha detto
Alessandro (Amici19), Deddy (Amici 19), Gilles (Isola15), Enock (Gf5), Fellow (Xf15)
Mi sono accorto adesso che avete candidato Enock e la Gregoraci ma non sono votabili perché entrambi hanno lasciato la casa del GFvip a dicembre 2020. Avete tempo fino alle 23 di stasera per sostituire il nome
@pesca @realimev @Mavro
Utente
7 aprile, 2014
Rio91 ha detto
pesca ha detto
DeddyEnock
Andrea Zelletta
Andrea Zenga
Ignazio Moser
Mavro ha detto
Per le donneAinett Stephens
Miriana Trevisan
Giulia Salemi
Elisabetta Gregoraci
Manila Nazzaro
realimev ha detto
Alessandro (Amici19), Deddy (Amici 19), Gilles (Isola15), Enock (Gf5), Fellow (Xf15)
Mi sono accorto adesso che avete candidato Enock e la Gregoraci ma non sono votabili perché entrambi hanno lasciato la casa del GFvip a dicembre 2020. Avete tempo fino alle 23 di stasera per sostituire il nome
@pesca @realimev @Mavro
Sostituisco con Raffaella Fico
Utente
30 dicembre, 2019
Il principe delle rose rosse ha detto
UOMINIAndrea Cerioli
Alessandro Cavallo
Andrea Zenga
Barù
Matteo Diamante
DONNE
Bianca Cascoigne
Dayane Mello
Sophie Codegoni
Sabrina Salerno
Stefania Orlando
Piccolo cambiamento per le donne...
Sostituisco la Salerno con Miriana Trevisan
Moderatore
7 agosto, 2013
Ainett e la Nargi sono entrambe bellissime, sulla Trevisan non concordo troppo: è una bella donna, ma c'era di meglio, sia come bellezza oggettiva che per particolarità, credo che abbia giocato il fattore simpatia e recentismo.
Gilles bono, ma ha vinto lo scorso anno. Su dai un po' di change, change, change. Alvise e Ignazio sono entrambi pazzeschi.
Utente
8 febbraio, 2020
Honestly mi spiace non vedere al rush finale Rosalinda e Beatrice, due esempi di bellezze naturali che per me spiccavano in particolar modo. Trovo la Nargi una bellezza discreta, non particolare, la potrei confondere con la Lodo se le vedessi entrambe all'Isola. Voto Miriana perché è davvero notevole per l'età che ha e perché trovo emani una bellezza sensuale a mio avviso espressiva, aiutata anche da dei bei lineamenti e un make up che la valorizza sempre. Tutto questo chiaramente esula dal fatto che mi piaccia come personaggio, l'anno scorso adoravo Stefania ma non l'avrei mai candidata.
Tra gli uomini purtroppo Ignazio non mi dice niente, e di Alvise tendenzialmente ritengo giusta la presenza in top 3, ma a conti fatti trovo più peculiare la sua fisicità che la sua estetica in senso stretto, quindi rivoto Gilles perché nessuno imho lo ha superato nemmeno nel 2021.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
2/3 delle donne che avevo votato sono in finale, ma mi sarebbe piaciuto trovare almeno una tra Rosalinda e Beatrice che secondo me meritavano molto.
Federica bella ma troppo classica per i miei gusti, mi sento di premiare la dolce e sensuale bellezza di Miriana.
Degli uomini avrei preferito il bel Mario Ermito al posto del solito Gilles, quindi voto Alvise, mi sta simpatico ed è quello che trovo più sexy
Moderatore
7 agosto, 2013
Concordo perfettamente con entrambi i podi: Nargi-Stephens per me praticamente a pari merito (come nel sondaggio) e Alvise davanti a Moser e Gilles
In spoiler una foto regalo del vincitore:
https://www.instagram.com/p/CYqTnngt_xB/?utm_medium=copy_link
Grazie Rio per farci rifare tutti gli anni gli occhi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, François, Carmelo, Edwynivan, Annalisa
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn