Utente
24 agosto, 2015
Habemus top 20!
In ordine alfabetico, ecco le 20 canzoni più votate:
Amare - La Rappresentante di Lista
Blu celeste - Blanco
Cambia un uomo - Marco Mengoni
Dieci - Annalisa
Falene - Michele Bravi con Sophie And The Giants
Glicine - Noemi
La canzone nostra - Mace con Blanco & Salmo
La genesi del tuo colore - Irama
Makumba - Noemi & Carl Brave
Mantieni il bacio - Michele Bravi
Mi fai impazzire - Blanco & Sfera Ebbasta
Mi manchi - Aka7even
Musica leggerissima - Colapesce & Dimartino
Parlami - Fasma
Pastello bianco - Pinguini Tattici Nucleari
Potevi fare di più - Arisa
Spazio tempo - Francesco Gabbani
Vertigine - Elodie
Voce - Madame
Zitti e buoni - Måneskin
Commenti? Vi piace la shortlist annuale di RH?
Quanto dovrete fare ora è spedirmi, per MP, le 6 canzoni di questa selezione che volete eliminare. Seguirà un annuncio degno di Sanremo con la eliminate dal 20esimo al 14esimo posto
Tempo per votare fino alle 20 del 27 dicembre!
@kowalski @Alabama Monroe @mattodie @kisses83 @Alessandra92 @allego @pesca @xello @ricky777 @Francofranco
@Going19 @BB @BlueBlau
@Gennz @lukeyyy @Max @KassaD1 @Latinista @Mario. @JonSnow @Bigboj @Fob92 @lety
@DIEL87 @Capo Horn @Moly @sparso @Casadelvino @Thomas @Massiveattack
@cionfy @Bento @vincy @Rio91 @Vesuvius21 @robyfederer @Ex davenport70 @Gabbo
@coco.fred @shoshie90 @Mavro @Oblivion. @zio cle @edorf @Emm
Utente
27 novembre, 2018
Gabbani, Mengoni e Pinguini meh. Un po' speravo in CANCELLI DI MEZZANOTTE, ma ad un certo punto non sono arrivati più voti In generale neanche un non singolo, eddai... Poi sì, troppo Sanremo. In pratica non sono soddisfatto, ma almeno le mie idee riguardo le 6 da eliminare sono chiarissime.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
24 agosto, 2015
Quest'anno mi permetto un po' di spicyness tra un risultato ed un altro: è pazzesco come puntualmente, ogni anno, ci sia una certa artista che prende una valanga di voti nella prima fase e un'altra valanga di voti nella successiva fase eliminatoria...quando si dice essere divisivi!
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Quest'anno mi permetto un po' di spicyness tra un risultato ed un altro: è pazzesco come puntualmente, ogni anno, ci sia una certa artista che prende una valanga di voti nella prima fase e un'altra valanga di voti nella successiva fase eliminatoria...quando si dice essere divisivi!
Abbiamo già votato in tanti? :O
Essendoci una top 20 e considerando che abbiamo potuto proporre 12 pezzi, chi l'ha proposta non dovrebbe comunque votare per la sua eliminazione :/
Utente
13 marzo, 2014
sì dai è un risultato che ci sta, se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo forse direi che manca un po' la quota over che quest'anno è stata magistralmente rappresentata da Orietta Berti Ornella Vanoni: Unica è un album meraviglioso, Un sorriso dentro al pianto è un singolo meraviglioso (grazie Francesco Gabbani), così com'è meraviglioso rilasciare un disco di inediti a quest'età e con classe.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
sì dai è un risultato che ci sta, se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo forse direi che manca un po' la quota over che quest'anno è stata magistralmente rappresentata daOrietta BertiOrnella Vanoni: Unica è un album meraviglioso, Un sorriso dentro al pianto è un singolo meraviglioso (grazie Francesco Gabbani), così com'è meraviglioso rilasciare un disco di inediti a quest'età e con classe.
io l'avevo proposta, ma nessuno se l'e filata...pero' aka 7 even c'è e lei no...
Utente
14 febbraio, 2017
Juventino95 ha detto
Mi piacciono tutte le canzoni della TOP20 infatti ho fatto una fatica immensa a sceglierne 6 da eliminare
Anche io ho fatto proprio fatica dopo una prima scrematura ero riuscito a sceglierne 5 ma per la sesta è stato proprio difficile, e con il passare delle fasi sarà ancora peggio
Utente
7 agosto, 2013
Mi sento di ipotizzare che Fasma e Gabbani abbiano ben poco da essere eletti e credo siano fuori. Sulle altre giova molto il fatto che Annalisa ed Elodie sono venerate fin troppo qui dentro e sicuramente accederanno alla fase successiva, se non anche alla prossima ancora. Per il resto sono tutti pezzi da 90 di quest'anno e non riesco a dare altri verdetti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Olimpico85, mattodie, allego, shadow, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, kikketta, TrediciMotivi
606 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn