Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Cruel Summer
Ginny & Georgia
Slasher 4 (probabilmente la candiderò solo io perché non so chi se la fila, ma è stata una stagione pazzesca )
La ruota del tempo (che sto amando alla follia)
Mare of Easttown
Edit: decido di dare un voto a Ginny & Georgia che merita tantissimo, sono sicuro che Sex Education ce la farà lo stesso
Utente
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Cruel SummerGinny & Georgia
L'assistente di volo
La ruota del tempo (che sto amando alla follia)
Mare of Easttown
Edit: decido di dare un voto a Ginny & Georgia che merita tantissimo, sono sicuro che Sex Education ce la farà lo stesso
Edit. Avevo rimosso quel gioiello che è L'assistente di volo sacrifico Slasher () che tanto avrei votato solo io
Utente
7 agosto, 2013
DIEL87 ha detto
Sex education 3Strappare lungo i bordi
Squid Game
Maid
The Handmaid’s tale 4
la casa di carta 5
@DIEL87 puoi proporre fino a max 5 serie
alessandrino ha detto
Edit. Avevo rimosso quel gioiello che è L'assistente di volo sacrifico Slasher () che tanto avrei votato solo io
Specifico che L'assistente di volo è del 2020 ma la considero valida dato che la prima tv italiana è del 2021.
Utente
7 agosto, 2013
Risultati
Quest'anno non sono arrivati tanti voti ma sono comunque state candidate ben 41 serie TV. Sono però solo tre le più votate che accedono al sondaggio finale per condendersi il titolo di Miglior Serie Tv del 2021.
Le tre serie finaliste sono:
Squid Game
The Handmaid's Tale, stagione 4
Sex Education, stagione 3
Tempo per votare fino alle 23.00 di giovedì 30.
Utente
7 agosto, 2013
Riepilogo candidature
11 voti
Squid Game
10 voti
The Handmaid's Tale 4
7 voti
Sex Education 3
5 voti
Maid; Strappare lungo i bordi
4 voti
Cruel Summer; La casa di carta 5; WandaVision
3 voti
Arcane; Atypical 4; Mare fuori 2; Snowpiercer 2
2 voti
Dynasty 4; Ginny & Georgia; L'assistente di volo; Lupin; Mare of Easttown; Noi i ragazzi dello zoo di Berlino; Only Murders in the Building; Pose 3
1 voti
Aggretsuko 4; Attack on Titan; Bridgerton; Clickbait; Fate: The Winx Saga; Gomorra 5; Il Commissario Ricciardi; Invincible; La ferrovia sotterranea; La ruota del tempo; Love Victor 2; Luce dei miei occhi; Modern love 2; Shadow and Bone; Sky Rojo; Succession 3; The Good Doctor 4; The Undoing; The White Lotus; The Witcher 2; Who Killed Sara?
Utente
25 novembre, 2017
Sarò tipo l'unico a cui non è piaciuta la terza di Sex Education
Io voto Squid Game perché non avrei mai pensato di riuscire a guardare una serie in coreano con cosí tanta foga e passione. Nulla togliere a THT che rimane una delle mie serie preferite di sempre, ma questa volta si è trovata contro un colosso micidiale.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, François, Carmelo, Edwynivan, Annalisa
239 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn