Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Migliore Utente del 2021 - Vince...
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14524
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
8 gennaio, 2022 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti quelli che hanno fatto il mio nome hearthug

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
8 gennaio, 2022 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Semota 

Alabama

Plasma

Pesca

Sparso

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8151
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
8 gennaio, 2022 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Pesca

xello

olimpico85

mariomatt

semota


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7523
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
8 gennaio, 2022 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Edre

Alby

lukeyyy

KassaD1

DGS

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
25 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
25
8 gennaio, 2022 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Ormai sono qui da un pezzo ma sono molto asociale e ho una pessima memoria. Vado con quelli al cui nome riesco ad associare pensieri positivi pur non ricordandone la ragione in qualche caso (ma non sono stato pagato).

KOWALSKI

KassaD1

Waves of Music

Bigboj

mattodie

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1360
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
26
8 gennaio, 2022 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy

Alabama

semota

edorf

KOWALSKI

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17180
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
8 gennaio, 2022 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Cavoli se è difficile fare solo 5 nomi.

Direi:

lukeyyy

KOWALSKI

Alabama Monroe

Olimpico85

vincy

_Giovanni_
Utente

Utente
Forum Posts: 290
Member Since:
31 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
28
8 gennaio, 2022 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Gabbo

Jojo

Mavro

Emm

Amers

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8441
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
29
8 gennaio, 2022 - 19:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io voto Plasma. Penso fermamente che si sarebbe meritato questa cinquina in questo 2021, perché trovo che sia uno degli utenti che ha più lavorato su sé stesso dopo un paio di avvenimenti che non lo hanno fatto sicuramente brillare nel 2020 e su cui si porta ancora qualche strascico un po' ingiustamente nell'ottica comune. Trovo una capacità di fornire contenuti in ogni suo post sul forum, impegno e costanza nelle attività a cui prende parte e precisione in quelle che organizza.

Ci ho pensato un bel po' di volte se scrivere un paio di righe in quanto penso di trasmettere poca credibilità sull'argomento, ma ci tenevo a sottolineare un esempio di buon apporto al forum in quest'annata, che percepisco essere passato un pochino in sordina.

---

Tra i nomi più in voga penso che un'ottima top 2 sarebbe Alabama, le cui vittorie nei giochi, aiuto  alle organizzazioni di numerose attività (sue e non) con grafiche puntuali ed esteticamente bellissime e presenza a 360° ne rendono una delle presenze più essenziali quest'anno, e lukeyyy che è innegabilmente l'utente che si è fatto più notare universalmente nel forum in quanto a presenza.

Quindi voterei anche loro 2 perché vorrei arrivare a questo duello finale. 

---

Concludo la cinquina con edre che noia che barba però minchia se lo merita ogni anno e mi stupisce non abbia ancora vinto, e vincy, che tra le cose che seguo principalmente (musiva e giochi), ho apprezzato molto al suo volersi rendere utile e all'apertura personale nel principale virtual dell'anno, una realtà di games da cui ogni anno tiro fuori almeno una meritata nomina.

 

Che bello vedermi vicino ad alby nel openingheart tvb

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
30
9 gennaio, 2022 - 14:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ringrazio chi ha fatto il mio nome, in particolare il cucciolino qui sopra per le belle parole. embarassed

Io nomino Olimpico85, perché se penso ad una figura puntualmente dedita a sviscerare spunti di riflessione nei commenti con osservazioni spesso attente, acute, che vanno al di là di una mera preferenza personale, quella è lui. Molte volte recupero in differita i topic delle dirette di alcuni programmi e i suoi commenti li trovo sempre tra i più on point e lucidi. E poi è barese, la carta del campanilismo la voglio giocare anch'io. hug

Sembra scontato ma ripetersi è una prerogativa estremamente complicata e Casadelvino non penso abbia offerto meno dell'anno scorso, in cui vinse. Premio dunque il suo mantenersi sempre generoso verso il forum, in termini di espressione di post argomentati con spirito critico e analitico, in termini di nuove idee (BTO Showdown resta per me l'intuizione di un format brillante), in termini di grafiche (in quello Alabama è imbattibile, ma vogliamo parlare anche di quanto siano state sul pezzo anche le grafiche di SDA?), e in termini di cura e gestione delle proprie iniziative. I suoi giochi sono sempre quelli che attendo di più, non solo per il concept che mi stuzzica, ma anche perché sono garanzia di puntualità, coinvolgimento dei propri concorrenti, spesso rivoluzione e innovazione dei meccanismi, e carisma nella conduzione. E poi è una stellina, a cui non si può non voler bene. heart

Nella mia rosa non può mancare Alabama Monroe, per innumerevoli motivi. In primis perché ci sono tanti begli esempi quest'anno di presenza e partecipazione nelle varie sezioni, ma prendo lui a campione perché oltre a dispensare i suoi pensieri un po' ovunque, donandosi a 360°, mi piace il fatto che abbia sempre una buona parola quando serve, ma sia allo stesso tempo anche molto schietto e franco (con garbo) nelle opinioni più unpopular, sacrificando talvolta diplomazia a favore di una narrazione molto spontanea e fluida dei suoi discorsi, questo è un aspetto che apprezzo sempre molto, è spesso molto difficile trovare la quadra e lui ci riesce sempre. Apprezzo inoltre che sia una figura genuina e un esempio ineluttabile di disponibilità: c'è sempre, quando hai bisogno di un aiuto, un consiglio, qualcuno con cui sfogarti, un contributo con le grafiche, una confidenza, un racconto di vita. Lui è un ottimo ascoltatore, un ottimo motivatore quando non mi sento capito e un'eccellente spalla umana, penso un po' per chiunque vi si sia interfacciato. Non mancano i litigi con lui lol, ma mi preoccuperei se non ce ne fossero visto la mole di tempo che condividiamo anche fuori. Terza motivazione: penso sia stato il miglior compagno d'avventura che potessi avere nel BTO in combutta di fine anno, un creativo inesauribile e un complice pazzesco e simbiotico. Finisco la prolissa arringa dicendo che premio il suo contributo unico anche nei contest, la stagione dei giochi deve ancora terminare ma ne ha vinti meritatamente una miriade (!), a riprova del fatto che sia una macchina da guerra capace di lasciare spesso il segno negli altri con il proprio apporto musicale e non. Per tutta questa serie di motivi penso che il 2021 sia stato il tuo anno e mi auguro che possa avere qualche chance di giocartela heart

Chiudo che s'è fatta una certa e ho il piattone di vongole a tavola, nominando anche Alby mariomatt. Del primo apprezzo l'animo disteso, sbarazzino, la leggerezza d'altri tempi, che forse mi appartiene poco ma che mi piace contemplare. Nei contest magari portiamo due linee talvolta diverse, ma apprezzo il suo entusiasmo e allo stesso tempo la sua profondità quando mette in parole le sensazioni che gli comunica la musica. Del secondo apprezzo lo humor (ma ce ne sono diversi che mi stendono, vedi Asp) e l'irriducibile passione per le gif. Di entrambi apprezzo sopra ogni cosa la maestria con cui impiantano i loro YT, impegnativi e intricati come piacciono a me, e a cui partecipare è un'esperienza super intrattenente e avvincente a prescindere dal posizionamento. clap

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11386
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
31
9 gennaio, 2022 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio con tanto affetto chi mi ha nominato hearttutto molto inaspettato

Elenco anche io la mia cinquina:

- @Casadelvino : l'apporto che da al forum è innegabile, sia dal punto di vista dei vari contest organizzati, sia delle varie grafiche so professional e creative che abbelliscono Rh, in più aggiunge quel pizzico di ironia nei suoi commenti che secondo me lo rendono unico e sempre riconoscibile. L'anno scorso ha vinto ma non l'avevo votato, lo faccio ora hug

- @Olimpico85 : una colonna portante del sito e nei topic dei vari live e programmi tv, ma non solo, è difficile trovare commenti interessanti, attenti e perspicaci come i suoi cool

- @Oblivion. : credo sia uno degli utenti che amo di più leggere, con un modo di scrivere che ormai lo contraddistingue e in mezzo a tanto trash e cazzeggio devo dire che è una gioia per gli occhi. Poi non è mai scontato, è disponibilissimo e prende con entusiasmo le attività a cui partecipa. È un ragazzo dall'alto potenziale e spero in futuro riesca a mostrare ancor di più di quello che ha già fatto quest'anno heart

@kowalski : forse, insieme a Lukeyyy, è l'utente più attivo dell'anno, ma cosa più importante, credo abbia percorso una strada tutta in salita: dopo il rimprovero di mesi fa l'ho visto molto migliorato, sempre educato, propositivo e anche piacevole da seguire in giro per il forum. Ha iniziato a partecipare a parecchie attività riuscendo così ad integrarsi davvero bene hug

- @Alby : educato, simpatico, ironico ed autoironico, scherzoso, originale, amichevole e chi ne ha più ne metta. Punta di diamante sono sicuramente i suoi yourteam di coppia che non si possono non apprezzare smitten

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3669
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
10 gennaio, 2022 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Io vi leggo molto e scrivo poco, quindi non sono attendibile, però vorrei anch'io fare menzioni speciali:

Olimpico85

mariomatt

lukeyyy

Alabama Monroe

Waves of Music

(ma ci sarebbero anche altri...)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
33
10 gennaio, 2022 - 8:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ecco, visto il bel messaggio di Ala colgo l'occasione per ringraziarvi di tutte queste candidature... Senza dilungarmi, per me il secondo trimestre di quest'anno è stato piuttosto "caotico" (diciamo così) e mi dispiace che ciò si sia riflesso anche in quello che ho scritto/scrivevo qui. Messo da parte quel periodo è andato tutto bene, ho iniziato a divertirmi e alla fine è stato veramente un bell'anno. Quindi grazie grazie grazie, davvero hug

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
10 gennaio, 2022 - 9:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ci sono vari utenti che leggo molto volentieri come Fred, Tore, KOWALSKI, Vinci ma per un affetto personale voto lui :

Olimpico85  hug

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11386
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
35
10 gennaio, 2022 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Ultime ore per chi volesse candidare qualcuno 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4847
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
36
10 gennaio, 2022 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Eccomi! L’ultimo anno credo a sensazione  di aver diminuito la mia presenza su RH per svariati motivi, ma comunque ci sono alcuni utenti di cui frequentemente apprezzo gli interventi e sono:

@kowalski 

@lukeyyy 

@Olimpico85 

@Waves of Music 

Quindi candido loro.. hug

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3740
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
37
10 gennaio, 2022 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Escludendo coloro che hanno già ottenuto questo riconoscimento, la mia cinquina è così formata:

@Alabama Monroe 

@kowalski 

@Ex davenport70 

@Fred 

@Olimpico85 

heart

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44543
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
38
10 gennaio, 2022 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti per i voti che mi state dando, mi fa molto piacerehugpiango2

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3581
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
10 gennaio, 2022 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

drugo92 ha detto
Escludendo coloro che hanno già ottenuto questo riconoscimento, la mia cinquina è così formata:

@Alabama Monroe 

@kowalski 

@Ex davenport70 

@Fred 

@Olimpico85 

heart  

Drugo92 ma grazieeeee mi hai spiazzato!!! Un abbraccione, grazieeee per la nomination che sarà l'unica... Scusa se non ricordavo il tuo nome quando ti ho inserito nella nomination... 😍

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11386
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
40
10 gennaio, 2022 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Grazie per chi ha votato heart

I 5 candidati alla vittoria sono:

ALABAMA MONROE
KOWALSKI
LUKEYYY
OLIMPICO85
WASABI

 

@kowalski @lukeyyy @Olimpico85 @Wasabi 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Danieletw, ambobambo
248 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26081

Posts: 1358724

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account