Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Vittoria che ci sta tutta, non la condivido perché per me Leoni meritava di più ma comunque è uno dei pezzi migliori dell'album.
Ha mai vinto ad un BTO quella che volevi tu?
Secondo me non c'era risultato più giusto Chayenne l'ho apprezzata sempre di più con gli ascolti ed è quella che ha preso più un pubblico trasversale.
Grazie a @smiley per l'organizzazione del BTO fantastico
Vero Sicuramente indimenticabile
Utente
7 agosto, 2013
Io amo Cheyenne e penso davvero di preferirla a tutte le altre, in finale però avevo deciso di premiare Leoni proprio per cambiare e pure per taggare la Franca sui social facendole capire che siamo PRONTI ad averla come singolo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
Fob92 ha detto
104 pagine di FUMI, 2075 post, 4 ban, per poi premiare il primo singolo estratto
seguiamo l'ordine delle prima classifica cit.
pazzoreality ha detto
Io amo Cheyenne e penso davvero di preferirla a tutte le altre, in finale però avevo deciso di premiare Leoni proprio per cambiare e pure per taggare la Franca sui social facendole capire che siamo PRONTI ad averla come singolo
Sai che ho pensato alla probabilità che non faccia più uscire nessun singolo? considerando come hanno abbandonato 2640 non mi stupirebbe
smiley ha detto
pazzoreality ha detto
Io amo Cheyenne e penso davvero di preferirla a tutte le altre, in finale però avevo deciso di premiare Leoni proprio per cambiare e pure per taggare la Franca sui social facendole capire che siamo PRONTI ad averla come singoloSai che ho pensato alla probabilità che non faccia più uscire nessun singolo? considerando come hanno abbandonato
2640FEAT non mi stupirebbe
Probabilmente salterà pure il Carroponte
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ha mai vinto ad un BTO quella che volevi tu?
Secondo me non c'era risultato più giusto Chayenne l'ho apprezzata sempre di più con gli ascolti ed è quella che ha preso più un pubblico trasversale.
Ovviamente no
smiley ha detto
pazzoreality ha detto
Io amo Cheyenne e penso davvero di preferirla a tutte le altre, in finale però avevo deciso di premiare Leoni proprio per cambiare e pure per taggare la Franca sui social facendole capire che siamo PRONTI ad averla come singoloSai che ho pensato alla probabilità che non faccia più uscire nessun singolo? considerando come hanno abbandonato 2640 non mi stupirebbe
Io pretendo Leoni
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 agosto, 2015
Fob92 ha detto
104 pagine di FUMI, 2075 post, 4 ban, per poi premiare il primo singolo estratto
Un discreto riassunto
E' stata un'esperienza mistica, ripartirei dall'inizio COSì STAVOLTA STO SVEGLIO LA NOTTE PER FAR VINCERE QUEL CAPOLAVORO DI MONOLOCALE
Grazie Queen Smiley per l'organizzazione e a tutti per le risate.
Ah pazzesco,
l'ho già detto che abbiamo seguito l'ordine esatto della prima classifica?
Utente
29 dicembre, 2014
Contentissimo della vincitrice, ci speravo dall’inizio di questo BTO anche se sia Leoni che Gange erano nella mia top 4 perciò mi sarebbero andate bene ugualmente
Tantissimi complimenti a @smiley per aver messo su questo gioiellino tra buona musica, competizione, drama e trash. Pretendo un OscaRH nella prossima edizione
Un po’ deluso dalla vincitrice perché pensavo che avreste amato la vostra deliziosa Leoni invece della così banale Cheynne.
E invece
Tanto valeva far passare le più belle canzoni del disco!
Complimenti smiley per il BTO che ha cambiato la sezione giochi: se fino a un mese fa i BTO non causavano problemi ora non siamo più neanche sicuri di questo
però pazzesco
Utente
17 marzo, 2017
Beh... Insomma... Io avrei voluto vincesse Gange... Sin dal primo ascolto mi è piaciuta tantissimo
Il mio podio ideale sarebbe stato completato da Monolocale e Stato di natura (unico sul forum a cui piace tanto, la ascolto ogni giorno ).
Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione del gioco anche se il round dove si permetteva di votare ogni ora mi ha ammazzato fisicamente ma in tempo di quarantena tutto è concesso
Moderatore
7 agosto, 2013
Contento per Cheyenne che per me è al pari di Leoni (un giorno preferisco una, un giorno l'altra) e solo un passettino sotto La Vie Ensamble.
Grazie per questo BTO e l'avete già detto che il BTO di Gaia, che è stato un successone e il BTO più seguito, ha fatto 57 pagine, mentre Feat 105. MOSTRUOSO. E stiamo parlando di un album piuttosto criticato su queste pagine. Francesquenna ha sempre impatto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, kiko13, tore, ale94, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Bento, kikketta, TrediciMotivi
648 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn