Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Procediamo con Madame.
KOWALSKI...
MRNACE...
XELLO...
CASADELVINO...
ASP...
MELROSE...
SEMOTA...
ALESSANDRINO...
EDORF...
LUKEYYY...
CIONFY...
EDWYNIVAN...
PLASMA...
WAVES OF MUSIC...
ALPHA...
VINCE...
IL BENE NEL MALE
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Finiamo con Elodie.
EDORF...
MELROSE...
EDWYNIVAN...
WAVES OF MUSIC...
SEMOTA...
CIONFY...
ALPHA...
ALESSANDRINO...
XELLO...
GABBO...
KOWALSKI...
MRNACE...
ASP...
LUKEYYY...
PLASMA...
CASADELVINO...
VINCE...
VERTIGINE
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
24 agosto, 2015
Complimenti per le grafiche
In linea di massima non sono troppo d'accordo con i risultati, come ho già ribadito più volte, trovo che pezzi come DONNA VEDI, NIMPHA e LEGGERA si siano classificati troppo in basso. E avevo messo METRO e DUE ai primi posti.
Per il resto, però, in tre classifiche d'album su tre trovo il podio di assoluto livello e qualità, quindi direi che non c'è male.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 febbraio, 2020
Non lo avrei mai detto che alla fine avrei gioito maggiormente per il verdetto di Elodie, che ha l'album tra i tre che nel complesso mi ha catalizzato di meno
Molto contento per Vertigine, che è se non sbaglio il brano da cui l'era ha preso avvio. Una vera perla, per il testo, la produzione così clean e ricercata allo stesso tempo, quel drop ipnotico e un'interpretazione intensa al punto giusto. Mi ha conquistato sin da subito, lieto di non essere stato l'unico.
Devo dire che Vivo era la mia seconda classificata, anche se per me la perla dell'album rimane Iride blu e cuore liquido, che trovo di una prodezza celestiale, con quel sentimento di reticente distacco nei confronti dell'amore incondizionato ricevuto. Vivo resta una gran canzone, ha anche vinto meritatamente, perché qui Claudia coniuga la sua innata capacità di suscitare emozioni spesso scomode e inesplorate nell'animo umano attraverso i suoi testi immersivi con una produzione degna dell'indie pop internazionale à la Florence, quindi davvero un pezzo di gran fattura che in un contesto come Sanremo, votato all'immediatezza, ha decisamente underperformato rispetto al suo valore effettivo.
Alla fin fine non riesco ad essere troppo scontento nemmeno di Madame. Cioè, ok, è il pezzo che ho inserito più in basso perché nel complesso sono affascinato dalla complessità degli altri tre, però alla fine resta comunque il fatto che IBNM sia un club anthem come pochi altri se ne sono visti su quel palco e alla fine si tratta di una storia fagocitante su un beat seducente e instancabilmente ammaliante, che quindi unisce orecchiabilità e spessore, dunque non posso contestarlo, ne sono dipendente tuttora e non lo skippo mai. Certo, resto dell'idea che Per il tuo bene e soprattutto quella perla micidiale di Milagro siano dei capolavori da annali, che mi lasciano attonito e travolto ad ogni ascolto per come hanno affrontato la rispettiva variazione sul tema 'amore', però essendo decisamente meno immediate ci sta e comprendo che non abbiano agguantato il titolo. Ma già averle sul podio è una gran vittoria e soddisfazione, per quello che mi hanno dato e che continuano a darmi. Il "problema" di quest'album è che appunto pullula di belle canzoni in ogni retrovia, per cui praticamente quasi tutte meritavano un posizionamento di riguardo.
Niente, mi sono divertito molto a condividere i miei gusti e interfacciarmi a quelli degli altri anche in questo BTO. Grazie ad Enricone per averlo permesso ancora una volta Concept dell'albergo molto charmant, mi è piaciuto, grafiche da applausi as usual e la chiusura con gli autografi una trovata finale degna della gran verve organizzativa che hai dedicato a questo progetto
Utente
30 aprile, 2020
Stupende le copertine personalizzate!
Ala, ti rinnovo anche qui i complimenti per questo super BTO organizzato con tanti spunti creativi e lo stile che ti contraddistingue sempre.
È stata una bellissima occasione per riascoltare traccia per traccia 3 album che, ne sono convinta, ci accompagneranno ancora a lungo.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Non possiamo vedere le classifiche finali dell'ultimissima fase?
@cionfy
L'AMORE
1. Il bene nel male - 43 punti
2. Milagro - 41 punti
3. Per il tuo bene - 35 punti
4. La festa della cruda verità - 31 punti
OK. RESPIRA
1. Vertigine - 46 punti
2. Due - 42 punti
3. Bagno a mezzanotte - 37 punti
4. Proiettili - 35 punti
OPERA FUTURA
1. Vivo - 49 punti
2. Iride blu e Cuore liquido - 39 punti
3. Metro - 33 punti
4. Fa male qui - 27 punti
Non vi ho linkato i risultati di tutto il bto perchè il foglio è incasinatissimo e non capireste nulla
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, anto1994, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Manu
574 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392589
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn