Utente
1 maggio, 2016
"Non è detto" prenderà il platino l'oro in due mesi e mezzo tre mesi e mezzo.
Dede si scherzaaaa
Comunque non ho digerito il fatto che non abbiano fatto cantare Come neve a Giorgia a Sanremo, anche senza duetto con Marco. Avrebbe dato alla canzone la meritata visibilità.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
24 ottobre, 2013
È vero che le aspettative su "Come Neve" erano diverse visti i nomi coinvolti, ma alla luce dei risultati di duetti tra cantanti molto più cool al momento (mi vengono in mente Meta &Elisa e sempre Elisa&Paradiso &TK ad esempio )e cambio del rapporto di conversione di spotify, il platino è ok. Non una smash hit, ma neanche un flop.
Sulla Pausini sappiamo tutti che con i singoli va peggio di Giorgia e altri big della scena musicale italiana. Questo succede da anni e non stupisce ormai
Utente
11 novembre, 2015
I giovani devono fare i tour e farsi un pubblico che li segua nei tour altrimenti davvero vendendo sempre meno può diventare un problema andare avanti (e per i gruppi ancora più difficile).
Parlo partendo dal pensiero su Emma e facendomi due conti in generale. Jova è passato da 550.000 copie a 400.000 a 250.000 e ora col nuovo lavoro siamo a 130.000 con 21.000 copie vendute nel 2018. Lui tiene nel tempo e in questo lungo tour continuerà a vendere, però sta diventando difficile anche per lui fare cifrone. Lui che solitamente faceva platino alla prima ora ha fatto oro.
Non so dei classici big che hanno fatto platino alla prima chi lo rifarà ancora...Jova no. Tiziano, Liga, Vasco? (Mengoni? ) Io la vedo dura per tutti.
Ripeto, per fortuna vanno bene con i live.
Admin
7 agosto, 2013
Nella settimana 8
Album
2x PLATINO (100.000)
Gentleman - Gue Pequeno
Rockstar - Sfera Ebbasta
ORO (25.000)
Essere qui - Emma
Alex & Co. We are one (OST)
Singoli
6x PLATINO (300.000)
Perfect - Ed Sheeran
4x PLATINO (200.000)
No lie - Sean Paul feat. Dua Lipa
Can't hold us - Macklemore & Ryan Lewis
3x PLATINO (150.000)
L'esercito del selfie - Takagi & Ketra feat. Arisa & Lorenzo Fragola
2x PLATINO (100.000)
Esseri umani - Marco Mengoni
PLATINO (50.000)
Rockstar - Sfera Ebbasta
Wolves - Selena Gomez & Marshmello
La legge del più forte - Tedua & Chris Nolan
Hips don't lie - Shakira
Father and son - Cat Stevens
ORO (25.000)
Daytona - Salmo
1979 - The Smashing Pumpkins
I miss you - Clean Bandit feat. Julia Michaels
4:20 - Ensi feat. Gemitaiz & Madman
Ipernova - Mr Rain
Uber - Sfera Ebbasta
Non mi avete fatto niente - Ermal Meta & Fabrizio Moro
Una vita in vacanza - Lo Stato Sociale
Utente
7 agosto, 2013
Sfera Ebbasta macina numeri impressionanti
Emma deve cacciare fuori un singolo che faccia bene, ne ha un paio a mio parere che potrebbero arrivare almeno all'oro, per poter tentare di tenere alto il cd in attesa della ristampa invernale che faceva puntualmente quanto stravendeva figuriamoci ora
Mengoni vinceva i premi con i click su Internet quando la Donà ancora stava negli uffici Sony a pulire gli scaffali e lui floppava con Solo, ora stra-vende singoli e cd, riempie i palazzetti ma è la Dona e/o il suo ufficio stampa che fa salire gli hashtag su twitter se può essere consolatorio pensarla così
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, ge_aldrig_upp, allego, Sahz, Going19, Pierdic95, kikketta, AjejeBrazorf
296 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46203
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn