Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Le stime di recensiamo musica uscite qualche giorno fa danno Ti avrei voluto dire a 45.875 copie...decisamente sottostimata e secondo me la sottostima riguarda tutto il secondo album.
Questa certificazione arriva in un momento importante perché tra qualche giorno si aprono le iscrizioni a Sanremo Giovani e io ho la sensazione che Federica tenterà quella strada forse perché Baglioni ha detto che nel cast ci saranno giovani con esperienza discografica e una loro identità artistica.
Chissà se le certificazioni sono un elemento di valutazione per vedere come stanno andando le sottodivisioni della Universal: Island record dove ci sono Federica, Elodie, quasi tutti i rappers sembrerebbe in vantaggio su Polydor e Virgin.
Banned
1 febbraio, 2017
tizzy ha detto
Le stime di recensiamo musica uscite qualche giorno fa danno Ti avrei voluto dire a 45.875 copie...decisamente sottostimata e secondo me la sottostima riguarda tutto il secondo album.Questa certificazione arriva in un momento importante perché tra qualche giorno si aprono le iscrizioni a Sanremo Giovani e io ho la sensazione che Federica tenterà quella strada forse perché Baglioni ha detto che nel cast ci saranno giovani con esperienza discografica e una loro identità artistica.
Chissà se le certificazioni sono un elemento di valutazione per vedere come stanno andando le sottodivisioni della Universal: Island record dove ci sono Federica, Elodie, quasi tutti i rappers sembrerebbe in vantaggio su Polydor e Virgin.
Ma non ha molto senso che lei provi Sanremo giovani con 4 dischi di Platino, entrerebbe di diritto nei Big.
Infatti l’anno scorso I La Rua sarebbero entrati grazie a lei, perché non hanno nessuna certificazione. @tizzy
Utente
27 febbraio, 2018
Razzo ha detto
Non sottovaluterei Federica Carta, a lungo andare se sfruttato bene, il suo talento potrebbe portarla ad avere una bella carriera musicale, cosa che non penso di Riccardo Marcuzzo.
speriamo, almeno il talento ce l’ha, ma le ci vuole un suo stile. mi spiego meglio: ha una voce non particolarissima, di conseguenza tende ad omologarsi ad altre cantanti, quindi se avesse un suo stile riconoscibile come può essere quello di francesca michielin, annalisa, emma o anche lo stesso riki allora magari può fare bene.
Admin
7 agosto, 2013
Certificazioni wk #35
Album
ORO (25.000)
Tu che m'ascolti insegnami - Fabrizio de Andrè
Back to Bedlam - James Blunt
Singoli
7x PLATINO (350.000)
All of me - John Legend
2x PLATINO (100.000)
Davide - Gemitaiz feat. Coez
Fotografia - Carl Brave feat. Fabri Fibra & Francesca Michielin
Da zero a cento - Baby K
PLATINO (50.000)
Un senso - Vasco Rossi
Vivir mi vida - Marc Anthony
Frosinone - Calcutta
Solo guai - Carl Brave x Franco126
The middle - Zedd, Maren Morris & Grey
Solo - Clean Bandit feat. Demi Lovato
Moscow mule - Benji & Fede
Pablo - Rvssian x Sfera Ebbasta
ORO (25.000)
Chapeau - Carl Brave feat. Frah Quintale
1, 2, 3 - Sophia Reyes feat. Jason Derulo & De La Ghetto
Dende - Ghali
Whenever, wherever - Shakira
Brr brr - Rkomi
Il ragazzo della via Gluck - Adriano Celentano
Nervous - Gavin James
Quanti anni hai - Vasco Rossi
Walkin' on sunshine - Katrina & The Waves
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
smiley ha detto
Fotografie, Frosinone,Solo guai e Davide
Have you forgetten our favorite bop ?
(anzi Chapeau per restare in tema certificazioni) sopratutto a Fotografia che è stato decisamente sottovalutato come tormentone,ma che ha portato comunque degli ottimi e meritati risultati a casa.
Utente
7 agosto, 2013
Ancora niente Platino per Fidati ancora di me. Che peccato! L'unica speranza è che quando saranno ospiti Valentina e Oronzo di TI a UeD facciamo vedere il riassunto del loro percorso con la canzone in sottofondo che avevano utilizzato.
Fotografia e Da zero a cento GRANDI! Anche se quella di BabyK meriterebbe anche un po di più perché è stato proprio un tormentone.
Whenever,wherever
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, matteo.m, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, kikketta, TrediciMotivi
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn