Utente
15 aprile, 2018
Maneskin fantastici nel certificare un pezzo non ancora estratto, penso sarà di sicuro il singolo estivo (e ancora mi chiedo perché non abbiano scelto Immortale come secondo singolo dopo Torna a Casa). Ottimi risultati sanremesi per Mahmood, Ultimo e Irama. Belle certificazioni anche per Silvestri, Florence + The Machine e Coez, e se non lo conoscete vi consiglio il pezzo appena certificato da Gemitaiz con Franco126 e Venerus, Senza di me è una bomba.
Utente
27 giugno, 2016
Soldi Electricity Let You Love Me
Ma sbaglio o le certificazioni hanno ricominciato a fioccare? Ricordo che dopo il cambio delle soglie, c'era stato un periodo con meno certificazioni. Evidentemente Spotify Premium e Apple Music devono avere aumentato di tanto i loro utenti.
Utente
11 novembre, 2015
mariomatt ha detto
Prima che iniziate con Ultimo, non ho potuto includerlo nel titolo perchè diamo la precedenza ai talent e questa settimana ce n'erano tantiOvviamente risultato straordinario anche per lui con il pezzo sanremese e anche con questo altro oro per una canzone francamente mai sentita nominare (quindi penso sia un non singolo)
E fa sempre bene rimarcare anche gli incredibili risultati dei Maneskin che tra Mengoni-boom e Sanremo ultimamente abbiamo messo un po' da parte
Ottimi risultati per Mahmood e Ultimo
e concordo sul rimarcare i risultati dei Maneskin!!!
Utente
7 agosto, 2013
Comunque i maneskin hanno 7 milioni di streaming su questo pezzo. Considerando che è stato in classifica itunes in posizione medio alta per parecchie settimane (ma non vorrei sbagliare) direi che dallo streaming saranno venute meno di 20k. Quindi intorno al solito meno di 30x cento premium. Praticamente, facendo i conti con l accetta, per fare un disco d oro di solo streaming bisogna andare oltre i 9 milioni.
Che per alcuni è semplice (vedesi il boom di soldi), ma per altri è una cifra irraggiungibile.
Utente
25 novembre, 2017
Gennj931 ha detto
Comunque i maneskin hanno 7 milioni di streaming su questo pezzo. Considerando che è stato in classifica itunes in posizione medio alta per parecchie settimane (ma non vorrei sbagliare) direi che dallo streaming saranno venute meno di 20k. Quindi intorno al solito meno di 30x cento premium. Praticamente, facendo i conti con l accetta, per fare un disco d oro di solo streaming bisogna andare oltre i 9 milioni.Che per alcuni è semplice (vedesi il boom di soldi), ma per altri è una cifra irraggiungibile.
A me segna 6 giorni in top 50
Utente
24 marzo, 2014
Gennj931 ha detto
Comunque i maneskin hanno 7 milioni di streaming su questo pezzo. Considerando che è stato in classifica itunes in posizione medio alta per parecchie settimane (ma non vorrei sbagliare) direi che dallo streaming saranno venute meno di 20k. Quindi intorno al solito meno di 30x cento premium. Praticamente, facendo i conti con l accetta, per fare un disco d oro di solo streaming bisogna andare oltre i 9 milioni.Che per alcuni è semplice (vedesi il boom di soldi), ma per altri è una cifra irraggiungibile.
Be' considera poi che non c'è solo Spotify. Ci sono anche altri servizi streaming. Quindi forse la percentuale premium (ascolti validi FIMI) non è proprio 30%, ma anche inferiore.
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè i dischi d'oro di Mahmood e Ultimo erano scontati, congrats lo stesso.
Mi lascia basito quello dei Maneskin per una canzone che non è stata manco un singolo? Ma giusto perché è piaciuta molto ai fan o è stata usata per qualcosa o loro l'han performata in tv?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Peccato, pensavo sarebbe arrivato direttamente l'oro per Soldi, ma arriverà sicuramente prossima settimana! Maneskin impressionanti, pensavo ci sarebbe voluto ancora un po' per Trova un Modo invece sono felice di ricredermi! Adesso spero nel lungo termine il platino per La Stessa e con la giusta promozione magari un oro per Dalla Tua Parte (lasciatemi sognare )
Utente
24 agosto, 2015
'L'altra dimensione' è stata qualche giorno medio-alta su Itunes, poi è scesa. Quindi penso a non più di 2-3k dagli store, quindi buone 22-23k di solo streaming (è ancora in top 200 infatti).
Poco capibile la scelta del non eccezionale nuovo singolo, quando altri 3 brani erano lanciatissimi.
Platino meritato per la bombetta 'ThunderClouds'.
I'm waiting for Elisa and Francesca the next week.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Nella settimana 8
Album
3x PLATINO (150.000)
Playlist - Salmo
2x PLATINO (100.000)
Sfera Ebbasta - Sfera Ebbasta
PLATINO (50.000)
Diari aperti - Elisa
Pianeti - Ultimo
Singoli
5x PLATINO (250.000)
Thunder - Imagine Dragons
4x PLATINO (200.000)
In the name of love - Martin Garrix & Bebe Rexha
PLATINO (50.000)
Soldi - Mahmood
Sweet but psycho - Ava Max
Calma - Pedro Capò
I want to break free - Queen
La leva calcistica della classe '68 - Francesco De Gregori
Estate - Negramaro
Blank space - Taylor Swift
Ad occhi chiusi - Marco Mengoni
ORO (25.000)
Chiudo gli occhi e salto - Baby K feat. Federica Abbate
Luna - Clementino
Clint Eastwood - Gorillaz
Maharaja - Achille Lauro
Little lion man - Mumford & Sons
Let's dance - David Bowie
Twist and shout - The Beatles
(Everything I do) I do it for you - Brian Addams
Possibili scenari - Cesare Cremonini
Boys don't cry - The Cure
Love - Gianluca Vacchi & Sebastian Yatra
Bebe - 6ix9ine feat. Anuel AA
Mala - 6ix9ine feat. Anuel AA
Sabbia - Ultimo
Oh 9od - The Supreme [feat. Nayt]
La ragazza con il cuore di latta - Irama
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, chanel, Targaryen, Edwynivan, kikketta
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn