Utente
7 agosto, 2013
laura2595 ha detto
Aleeeee questa è solo la conferma che La Stessa poteva fare molto di più.
Stiamo parlando di un platino che arriva dopo 8 mesi il rilascio della canzone, penso che più di questo non poteva fare.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 marzo, 2014
laura2595 ha detto
Aleeeee questa è solo la conferma che La Stessa poteva fare molto di più.
Non penso che sarebbe mai arrivato al doppio platino (ce ne vuole!). Però avrebbe raggiunto il platino in tempi ben diversi e accumulato molte più views se non l'avessero ammazzato come singolo dopo sole 6 settimane 😉
Utente
9 novembre, 2015
pazzoreality ha detto
Stiamo parlando di un platino che arriva dopo 8 mesi il rilascio della canzone, penso che più di questo non poteva fare.
Abbiamo ripetuto tantissime volte qual è stato il problema di questo singolo, è inutile ripetersi sempre. Solo una cosa, questo è stato un singolo estratto e poi lasciato al suo destino. Se avesse avuto un minimo di considerazione, sotto ogni punto di vista, staremmo parlando di altri risultati.
Utente
9 novembre, 2015
matteo.m ha detto
laura2595 ha detto
Aleeeee questa è solo la conferma che La Stessa poteva fare molto di più.Non penso che sarebbe mai arrivato al doppio platino (ce ne vuole!). Però avrebbe raggiunto il platino in tempi ben diversi e accumulato molte più views se non l'avessero ammazzato come singolo dopo sole 6 settimane 😉
No, probabilmente il multiplatino non l'avrebbe raggiunto in questi periodi, però già era sulla buona strada
Utente
7 agosto, 2013
laura2595 ha detto
matteo.m ha detto
laura2595 ha detto
Aleeeee questa è solo la conferma che La Stessa poteva fare molto di più.Non penso che sarebbe mai arrivato al doppio platino (ce ne vuole!). Però avrebbe raggiunto il platino in tempi ben diversi e accumulato molte più views se non l'avessero ammazzato come singolo dopo sole 6 settimane 😉
No, probabilmente il multiplatino non l'avrebbe raggiunto in questi periodi, però già era sulla buona strada
E quindi di "quali altri risultati" stai parlando se un secondo dopo dici che il multiplatino non l'avrebbe mai raggiunto? (e sì, non l'avrebbe mai raggiunto infatti).
Platino in tempi più ristretti e qualche views in più? non mi sembrano dei risultati tanto diversi.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
9 novembre, 2015
pazzoreality ha detto
E quindi di "quali altri risultati" stai parlando se un secondo dopo dici che il multiplatino non l'avrebbe mai raggiunto? (e sì, non l'avrebbe mai raggiunto infatti).
Platino in tempi più ristretti e qualche views in più? non mi sembrano dei risultati tanto diversi.
Ho per caso detto che non avrebbe mai raggiunto il multiplatino? Ho detto che non lo avrebbe raggiunto in 8 mesi, ma a lungo tempo, SECONDO ME, si ( perlomeno io non dico che ciò che penso è sicurezza assoluta, visto che ne io, e ne tu, abbiamo la certezza delle cose) Il mio "altri risultati" è riferito al fatto che questo singolo era destinato ad un oro, (a detta di molti sul forum) e ovviamente in base al mio pensiero.
Utente
14 maggio, 2018
pazzoreality ha detto
Platino in tempi più ristretti e qualche views in più? non mi sembrano dei risultati tanto diversi
Beh magari non sarebbe arrivata al doppio platino, ma avrebbe venduto qualche copia in piu, che non é mai un male
Direi che il platino di La Stessa è assolutamente un bel traguardo, considerando che si tratta di un singolo completamente lasciato a sé stesso e senza un minimo di promozione. E' vero le certificazioni si sono parecchie ridimensionate rispetto all'era di Vivere a Colori (ma c'è da dire che Vivere a Colori dalla sua aveva anche che gli streams considerati per le certificazioni erano tutti, non solo quelli provenienti da utenti premium), ma trovo che prendere un platino al giorno d'oggi sia già qualcosa di importante, soprattutto considerando che ci sono molte colleghe che faticano persino ad arrivare all'oro!
P.S. Prima settimana senza certificazioni di Ultimo?
Utente
24 ottobre, 2013
Week 14
Album
Singoli
2x PLATINO (100.000)
Back in black - AC/DC
Wasabi 2.0 - Tedua
D'estate non vale - Fred de Palma
Hola - Marco Mengoni
È sempre bello - Coez
Calma - Pedro Capó & Farruk
PLATINO(50.000)
A tre passi da te - Boomdabash ft. Alessandra Amoroso
Questo piccolo grande amore - Claudio Baglioni
Una mattina - Ludovico Einaudi
Cratere - Frah Quintale
Azukita - Daddy Yankee & Elvis Crespo & Steve Aoki
Stamm Fort - Lucchè
Baila baila baila - Ozuna
ORO (25.000)
Mademoiselle - Sfera Ebbasta
Nonno Hollywood - Enrico Nigiotti
Barking - Ramz
Love of my Life - Queen
Party in the U.S.A - Miley Cyrus
Friday i'm in love - The Cure
Margherita - Cocciante
Beautiful - Christina Aguilera
Strada Facendo - Claudio Baglioni
Sotto il segno dei pesci - Venditti
In Italia - Fabri Fibra & Gianna Nannini
Lovely - Billie Eilish & Khalid
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matteo.m, KassaD1, Simonluca, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
358 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn